elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato September 21, 2008 No ma ci sono delle cose da chiarire e la critica a mio avviso puo essere giusta:1-Ranieri dice che Giovinco NON entra perche NON in forma 2-Giovinco il giorno prima asserisce di ESSERE tornato in piena forma 3-Gioca Nedved che e' palesemente stanco e spompato(e ce credo alla sua eta'.....) 4-Gioca Marchionni appena rientrato da un infortunio 5-gioca uno Iaquinta spento Magari a gara in corso,con le varie sostituzioni non ha potuto far altro,il caso ha voluto quello(leggasi infortuni),ma la gestione generale dei giocatori lascia a desiderare,tutto cio' risultato a parte che alla fine e' positivo...................... giusto in parte pavel nn e' spompato ma sono mie considerazioni giovinco a questo punto e' considerato seconda punta e vedrai che mercoledi giochera penso in 4-3-1-2 dietro amauri iaquinta con tiago zanetti sissoko dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 forse perke ha il piu forte terzino giovane italiano ke non aspetta altro di giocare??? RIPETO Mandare in panca o in tribuna molinaro oggi sarebbe stata la mossa che poneva fine alla carriere di molinaro alla juve...avrebbe perso fiducia e concentrazione. De Ceglie nasce come esterno di centrocampo e quindi si deve ancora abituare al ruolo di terzino. Cmq molinaro ha fallito ancora e quindi da mercole?d giusto che giochi de ceglie per? quest'altra possibilit? con l'ultima in classifica a molinaro andava data... il ragazzo l'ha fallita e quindi pace all'anima sua!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato September 21, 2008 ...ragazzi, non s? voi, ma oggi secondo me abbiamo giocato la peggior partita della stagione!!! e abbiamo vinto, pensa un po te, questoe sono le partite fondamentali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 21, 2008 io ho critico delle scelte non dico di non essere contento, ma a ritroso nel tempo, negli ultimi dieci anni, abbiamo avuto allenatori che hanno vinto tutto, Lippi, Ranieri e Ancelotti, obiettivamente Ranieri ? un gradino sotto, ora se dobbiamo per forza essere contenti e non guardare ad altre squadre, va bene, viva l'ottimismo, ma oggi posso o no criticare una prestazione oscena di giocatori che da tempo giocano male e che l'allenatore incurante di tutto fa giocare mentre tiene in panchina tanti giovani bravi ? Per quanto riguarda gli allenatori precedenti hai ragione su lippi, torto su ancelotti che da noi non ha vinto nulla con una squadra obiettivamente superiore alla juventus attuale, e hai dimenticato fabio capello. Per quanto riguarda i giovani nessun allenatore della juve degli ultimi 20 anni ha fatto giocare tanti giovani come sta facendo ranieri, oggi in campo c'erano marchisio e deceglie, e in panca giovinco, che pur non essendo ancora in forma, se non si fosse infortunato marchisio, probabilmente sarebbe entrato qualche minuto, e rossi La critica ci sta sempre, e tu come tutti noi hai il diritto di criticare , ma chi non la pensa come te ha anche il diritto di scriverlo non credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 21, 2008 giusto in partepavel nn e' spompato ma sono mie considerazioni giovinco a questo punto e' considerato seconda punta e vedrai che mercoledi giochera penso in 4-3-1-2 dietro amauri iaquinta con tiago zanetti sissoko dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato September 21, 2008 forse perke ha il piu forte terzino giovane italiano ke non aspetta altro di giocare??? No, qui non ti seguo. Se il piu forte terzino italiano aspetta solo di giocare che giochi, allora. Oggi Molinaro ? stato apertamente irriso pure dai telecronisti cinesi, mercoledi ? stato inguardabile, ed in generale ? ormai chiaro che non ? da Juve. Cosa bisogna aspettare per vedere De Ceglie in campo, SE Paolo ? all'altezza? Io non vorrei che voi steste idealizzando De Ceglie, vedendo in lui il nuovo Cabrini solo perch? sarebbe bello che lo fosse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato September 21, 2008 contatta l'altro potresti essere un buon secondo dai piano piano stiamo componendo il nuovo staff tecnico della juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malinho 9 Joined: 21-Jul-2005 190 messaggi Inviato September 21, 2008 De Ceglie andava messo titolare.....per sua fortuna manninger ha fatto un grandissimo intervento alla fine sull'ennesima cappellata di molinaro.. molinaro pietoso anche in difesa ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 SAi anche perche??si vince Ok,ma molte volte si palesa una mancanza di inventiva e tecnica nella manovra!Specie oggi che non c'erano ne Alex ne Camo! Poi e' ovvio che la gente "vogliono" Giovinco........................ sai meglio di me che la juve non ha mai avuto un gioco brillante...ricorda capello ecc... finch? vince ranieri fa bene perch? vince...quando inizier? a vacillare allora ? giusto buttare M***A! per giovinco: la gente non sempre ? lucida... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato September 21, 2008 RIPETOMandare in panca o in tribuna molinaro oggi sarebbe stata la mossa che poneva fine alla carriere di molinaro alla juve...avrebbe perso fiducia e concentrazione. De Ceglie nasce come esterno di centrocampo e quindi si deve ancora abituare al ruolo di terzino. Cmq molinaro ha fallito ancora e quindi da mercole?d giusto che giochi de ceglie per? quest'altra possibilit? con l'ultima in classifica a molinaro andava data... il ragazzo l'ha fallita e quindi pace all'anima sua!! ho la sensazione che Molinaro ha chiuso come titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato September 21, 2008 Sono daccordissimo con te...ma ranieri ha questi uomini a disposizione che deve fare?? De Ceglie ? Non per voler distruggere umanamente un calciatore che merita tutto il nostro rispetto come persona, infatti le critiche non sono nei confronti di Molinaro ma di Ranieri che lo costringe a tante umiliazioni, ma pensi che qualcuno della primavera non sia meglio di un calciatore che in questo momento ? in uno stato di confusione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 21, 2008 (modificato) e abbiamo vinto, pensa un po te, questoe sono le partite fondamentali contro la squadra + scarsa del campionato...mah se nn batti questi qui...stiamo messi male Modificato September 21, 2008 da BIANCONERO_87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato September 21, 2008 De Ceglie ? Non per voler distruggere umanamente un calciatore che merita tutto il nostro rispetto come persona, infatti le critiche non sono nei confronti di Molinaro ma di Ranieri che lo costringe a tante umiliazioni, ma pensi che qualcuno della primavera non sia meglio di un calciatore che in questo momento ? in uno stato di confusione ? anno scorso tutto sommato molinaro aveva espresso grossi limiti tecnici colmati da buone prestazioni a livello tattico e fisico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 21, 2008 Mi piacerebbe vedere Molinaro in campo,in una partita importante dove al primo errore tutto lo stadio comincia ad invocarlo chiamando il suo nome! Giuro!Secondo me si gaserebbe e darebbe una svolta alla sua carriera........................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 21, 2008 contro la squadra + scarsa del campionato...mah Lo scudo si vince anche vincendo queste partite!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 21, 2008 Mi piacerebbe vedere Molinaro in campo,in una partita importante dove al primo errore tutto lo stadio comincia ad invocarlo chiamando il suo nome!Giuro!Secondo me si gaserebbe e darebbe una svolta alla sua carriera........................... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 21, 2008 Lo scudo si vince anche vincendo queste partite!! ci manca solo che nn le vinciamo...sono senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 De Ceglie ? Non per voler distruggere umanamente un calciatore che merita tutto il nostro rispetto come persona, infatti le critiche non sono nei confronti di Molinaro ma di Ranieri che lo costringe a tante umiliazioni, ma pensi che qualcuno della primavera non sia meglio di un calciatore che in questo momento ? in uno stato di confusione ? Seconto me gli ha dato l'ultima possibilit? e il ragazzo l'ha sprecata...meglio averlo fatto giocare oggi contro un cagliari a dir poco da serie b che in altre partite dove magari da una sua svista prendiamo un gol.... Io credo in de ceglie ma se lui brucia molinaro e per un qualsiasi motivo de ceglie non pu? giocare chi mette terzino sinistro l'ombra di molinaro?? gi? ? scarso di suo...pensa la sua ombra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato September 21, 2008 contro la squadra + scarsa del campionato...mahse nn batti questi qui...stiamo messi male fino a ieri piangevi perch? perdevamo non vincevamo contro le piccole, oggi piangi perch? nonostanteci fossero in pratica 8 riserve abbiamo vinto lo stesso. domani piangerai perch? piover? ed ? colpa di ranieri o cobolli. tu si che ne sai di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 21, 2008 sulla rai hanno detto che marchisio ? stato il peggiore ma che partita hanno visto varriale & C.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
disamistade 0 Joined: 25-Jun-2008 11 messaggi Inviato September 21, 2008 oggi ho visto un marchionni convincente se dura sar? una grande arma in pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 21, 2008 fino a ieri piangevi perch? perdevamo non vincevamo contro le piccole, oggi piangi perch? nonostanteci fossero in pratica 8 riserve abbiamo vinto lo stesso.domani piangerai perch? piover? ed ? colpa di ranieri o cobolli. tu si che ne sai di calcio bla..bla...bla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 ci manca solo che nn le vinciamo...sono senza parole queste partite contro le piccole sono le classiche partite che si perdono per deconcentrazione e sottovalutazione!! se dici cos? mi dispiace dirtelo ma non ci capisci molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 21, 2008 :haha: Ci sono calciatori che hanno bisogno di incoraggiamento...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 21, 2008 ottimo amauri 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti