*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato September 21, 2008 molinaro 4.5 sissoko 5. marchisio 5,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
=Death Angel= 0 Joined: 29-Oct-2007 322 messaggi Inviato September 21, 2008 molinaro peggio del solito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato September 21, 2008 cavolo ma gilardino che ha?segna sempre.....complimenti comunque quanto conta la testa e la fiducia nel calcio ce l'ho al fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato September 21, 2008 se lo togli adesso lo perdi definitivamente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou545 0 Joined: 13-Dec-2006 220 messaggi Inviato September 21, 2008 Grazie raga x i linkkkkkkkkk FORZA JUVE... SUPER AMAURI... marchionni sotto tono.. speriamo migliori... http://atdhe.net/live-tv-321.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato September 21, 2008 Brutto primo tempo, ma stiamo vincendo. BENE cosi.Ottimo Amauri, pessimo Sissoko, meglio Marchisio, gli altri sufficienti. Nota a parte per Molinaro, che mi sembra in una condizione psicologica difficilissima. Secondo me sarebbe meglio toglierlo... stra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato September 21, 2008 comunque sissoko negli ultimi 10 minuti stava giocando decentemente.... lo aspetto nel secondo tempo... ma che si mangi almeno un panino come fa a correre??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 21, 2008 Brutto primo tempo, ma stiamo vincendo. BENE cosi.Ottimo Amauri, pessimo Sissoko, meglio Marchisio, gli altri sufficienti. Nota a parte per Molinaro, che mi sembra in una condizione psicologica difficilissima. Secondo me sarebbe meglio toglierlo... Continuo a sentire i fischi per Molinaro appena tocca palla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato September 21, 2008 molinaro peggio del solito.. Molinaro ? super demoralizzato...nn ? tranquillo un po' mi dispiace ma sbaglia anke le cose + elementari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato September 21, 2008 i fischi dell'olimpico di torino hanno fatto il loro dovere sporco... grazie a loro!!! i fischi non andavano fatti ma Molinaro ? scarso ed ? solo colpa sua se fa ca**re (anche oggi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato September 21, 2008 beh che dire...un C**O enorme...partita inguardabile... momo irriconoscibile molinaro...mi autocensuro amauri fenomeno gigi poveraccio speriamo non sia nulla marchisio grandissimo ranieri svegliati e metti un po' giovinco e vediamo che sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato September 21, 2008 togliete molinaro per carit?...a centrocampo stiamo facendo schifo, perch? C***O poulsen ? in tribuna ci sarebbe stato utile nel second tempo..spero di vedere giovinco prima o poi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato September 21, 2008 marchisio 5,5 Come minimo 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato September 21, 2008 Il Cagliari gioca da Cagliari e anche la Juve sta giocando da Cagliari.....Mediocrit? diffusa con Amauri a tirarci su il morale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viggi 0 Joined: 02-Jun-2005 11 messaggi Inviato September 21, 2008 ormai lo sanno anche i muri... un nedved cosi non fa pi? la differenza. Ma perch? non lo lasciamo riposare un pochino... per poi metterlo nelle partite pi? importanti, dove la sua eserpienza a la sua grinta sono fonamentali?!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuliaaa 0 Joined: 25-May-2008 5 messaggi Inviato September 21, 2008 Ma una gitarella di gruppo a Lourdes per far passare st'ondata di sfiga e far venire 'na cagarella perniciosa a Molinaro no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato September 21, 2008 purtroppo molinaro non ? in condizione di giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hijjawi 0 Joined: 17-Aug-2007 227 messaggi Inviato September 21, 2008 0-1 Amauri Min.39 Click Here for Video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 21, 2008 dico solo che mi sono per 20 minuti...mi ha svegliato il gol di Amauri..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanzio 0 Joined: 03-Jun-2007 123 messaggi Inviato September 21, 2008 rileggiti i miei post rpecedenti e vedrai che parlavo principalmente di momo da sostituire....ma con gente prevenuta ? meglio smettere del tutto di parlare...godetevi il Momo di oggi e sperate allora.Adios ma allora sei di piombo!!! io ho detto che momo sarebbe da sostituire, ma se a te non piace per nulla : di devi rassegnare, o fatti tifso dell'inter li' ne hai quanti ne vuoi di fuoriclasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Avvocato 0 Joined: 27-Aug-2005 312 messaggi Inviato September 21, 2008 anche i telecronisti cinesi prendono molinaro per il C**O. Speriamo che ranieri capisca il momento di difficolt? e NON lo sostituisca, se lo toglie ce lo siamo giocato. per il resto, partita brutta, i nostri giocano male, centrocampo molle, attacco ottimo, difesa cos? cos?, speriamo che per buffon sia roba da poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato September 21, 2008 se lo togli adesso lo perdi definitivamente.. Con tutto il rispetto, meglio perderlo che trovarlo un terzino cosi'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato September 21, 2008 se lo togli adesso lo perdi definitivamente.. Lo stanno prendendo per i fondelli persino i telecronisti cinesi... sta giocando peggio delle sue possibilit?, ? persino inciampato sulla palla... non doveva nemmeno cominciarla questa partita... mi spiace per lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato September 21, 2008 Cmq vorrei dira una cosa su Molinaro, ? vero che non pu? giocare titolare nella Juve e che sta giocando male anche oggi... ma i fischi subiti in Champions non l'hanno certo aiutato, anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 21, 2008 Molinaro ? super demoralizzato...nn ? tranquilloun po' mi dispiace ma sbaglia anke le cose + elementari Gi? ha i suoi limiti ....in pi? fischi sia mercoled?, sia oggi...poveraccio...non so come abbia fatto ad entrare in campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti