19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato September 17, 2008 buffon: una sola parata vera, ed erano in fuorigioco! attento grygera: bravo a difendere (arshavin coniglioso), e a proporsi. voglioso legrottaglie:primo tempo senza sbavature. attento chiellini: secondo tempo mostruoso. imprescindibile molinaro: proprio non ce n'?. non fa grosse stupidate dietro, in avanti non ci va mai. panchinaro de ceglie: il ragazzo si far?, eccome. ma ci serve adesso! camoranesi:male quando ha giocato. stanco brazzo: ci mette l'impegno, e le gambe. utile poulsen: attento, ma un po' impreciso. discreto sissoko: primo tempo un po' in balia, secondo da incorniciare. altalenante. nedved: a sprazzi. con de ceglie meglio. discontinuo del piero: ci prova sempre, torna anche dietro. gol come col rapid vienna nel 2005. fantastico trezeguet: gli unici due palloni glieli serve alex, poi nulla, ma lui ? cos?. abulico amauri:s.v. prossimo titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 17, 2008 Finalmente qualcuno che dice qullo che veramente si e' visto, sopratutto per quanto riguarda Poulsen beh...qeui 4 sono tutti nettamente insufficienti...e il gioco nn va...serve altro a gennaio assolutmente..se no in europa sar?.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato September 17, 2008 una domanda ma col cagliari ci giochiamo sabato o domenica? domenica pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie86 0 Joined: 30-Aug-2007 33 messaggi Inviato September 17, 2008 Scusate se vado fuori tema... Qualcuno ? riuscito a vedere cosa c'era scritto nella coreografia? Io ho visto solo rosso e verde ai lati dello stemma...ma le scritte non sono riuscito a leggerle...ste televisioni non fanno vedere la parte pi? bella del tifo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato September 17, 2008 Lo Zenit non meritava di perdere. Ma perdere con quel bel gol ci sta.Bene: Del Piero, Sissoko (nel finale), Chiellini Male: Sissoko Poulsen e trez Come disse Lippi sui commenti di Agroppi : Fotte na se?ga dei suoi commenti........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 17, 2008 Infatti. L'Inter non meritava i tre punti ieri. bene...ma qui contano i punti e passare alla svelta il girone...e 3 punti con questi 6 con il borisov...magari altri 3 al ritorno e con il real.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13424 messaggi Inviato September 17, 2008 ragazzi ma qualcuno di voi si ? INCA****TO per come giocava lo zenit??mille falli, mille contrasti duri.. il calcio ? un gioco maschio ma cavolo prograbmbiaip gi? dal primo secondo a prendere a gomitate chiellini...che nervoso tutta la partitatimoshuk centomila falli manco ammonito m pare quoto a fuoco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato September 17, 2008 Che dire, non abbiamo fatto una partita memorabile, lo zenit non meritava di perdere, alcuni nostri erano sottotono.....ma sono felice di questa splendida serata! E questo ? ci? che conta. Avanti Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2008 ma che dici?? amauri ha giocato 4 minuti con lo zenit spompatoma siate oggettivi na volta tanto Si ? vero, un quarto d'ora era per dire.....chiedo scusa Cmq riflettete un attimo: quanti giocatori abbiamo in rosa??? Contro l'udinese abbiamo spinto per 90 minuti, e c'era una rosa diversa...Contro squadre come queste, ripeto, non potevi avere n? Molinaro (imprecisione negli appoggi facilit? le riaprtenze e ti prende controtempo) n? Trezeguet (un uomo in meno, invece con Amauri hai pi? movmento e appoggi) n? tantomeno Brazzo... Ma poi scusate, oltre il tiro parato da Buffon, che occasoni hanno avuto??? C'? gente che ha perso (Roma), e che ha pareggiato, come l'arsenal stasera... Le partite in cui mostri bel gioco sono sempre sporadiche bene o male...Un giorno giochi bene, l'altro male...Poi dipende se azzecchi la formazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 17, 2008 partita equilibrata decisa da un fenomeno..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato September 17, 2008 Lo Zenit ? una bella squadra...con un bel gioco e senza timori reverenziali. Averli battuti da una bella sicurezza, oggi ho avuto la sensazione che i ragazzi in campo fossero come quei pugili che incassano colpi per tutto l?incontro ed alla fine piazzano un montante e vincono per KO... Siamo grossi e incassiamo. Pero' quando pestiamo...facciamo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato September 17, 2008 Comunque era vero che lo Zenit correva a mille e qualche attenuante c'?. Ma mancano giocatori che diano il cambioa camoranesi e nedved. Non capisco perch? ranieri non l'abbia ancora capito, oppure pensa che si possa giocare col centrocampo di stasera dopo l'uscita di camo? Mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OCEANO DI GUERRIERI 0 Joined: 02-Aug-2006 35 messaggi Inviato September 17, 2008 partita immensa di delpiero...ha fatto cose pazzesce..praticamente da dolo contro la difesa dello zenit con una classe e un intelligenza tattica quasi commovente...note stonate ancora una volta il gioco a tratti imbarazzante...la prestazione di poulsen idem come il gioco e l'incapacit? di ranieri di fare una mossa tattica quando la squadra soffre....amauri in panchina per 88 minuti quando si e' giocato solo con lanci lunghi e' una scelta ai limiti dell'autolesionismo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato September 17, 2008 bilancio:GIOIA ENORME!!!!!! 1 TAVOLINO ROVESCIATO AL GOL... 1 BIRRA MORETTI CHE HA SEGUITO IL TAVOLINO... DISTRUTTA, DEVO ANCORA RACCOGLIERLA... GRANDI RAGAZZI IN CAMPO! Un birra che meritava miglior destino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackDevil 1 Joined: 13-Mar-2007 514 messaggi Inviato September 17, 2008 DEL PIERO TI AMO SISSOKO MOSTRUOSO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato September 17, 2008 ragazzi ma qualcuno di voi si ? INCA****TO per come giocava lo zenit??mille falli, mille contrasti duri.. il calcio ? un gioco maschio ma cavolo prograbmbiaip gi? dal primo secondo a prendere a gomitate chiellini...che nervoso tutta la partitatimoshuk centomila falli manco ammonito m pare Non so se tu abbia notato che nei primi minuti Pogrebnyak e' partito con due-tre movimenti di gomito alquanto discutibili...il Chiello gli ha subito fatto capire che sarebbero stati caxxi amari se avesse continuato. Pogrebnyak difatti ha capito l'antifona(per fortuna sua). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Curtis 45 Joined: 01-Jun-2005 488 messaggi Inviato September 17, 2008 Questa partita andava vinta cos?, e lo abbiamo fatto. Per certi versi mi ha ricordato la vecchia juve, tanta fatica senza mai rischiare ma molto cinica. Va bene cos?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vegemo 5 Joined: 16-Apr-2007 69 messaggi Inviato September 17, 2008 Sinceramente uscito camoranesi, l'unico che teneva palla e saltava l'uomo era solo il capitano.... @@ Per il resto grande impegno da parte di tutti, per? abbiamo sofferto molto la migliore organizzazione dei russi...... Per il resto posso dire che se al posto di Trezeguet avessi giocato io, di sicuro non avrei potuto fare peggio....... sefz Assurdo che ranieri non l'abbia sostituito molto prima con Amauri !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George 0 Joined: 07-Sep-2005 672 messaggi Inviato September 17, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=gEEGPQMRyLI Ammirate la magia del nostro capitano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero30 1 Joined: 31-Aug-2008 582 messaggi Inviato September 17, 2008 la juve e come muhammad ali incassa e ?oi ti stende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero30 1 Joined: 31-Aug-2008 582 messaggi Inviato September 17, 2008 la juve e come muhammad ali incassa e poi ti stende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3477 messaggi Inviato September 17, 2008 Ho letto tante osservazioni , critiche, elogi, gran parte delle quali, come il mio intervento di poco fa dimostra, sono al 100% condivisibili.Se per?, per un attimo, ragioniamo amente fredda,pur senza dimenticare quello che il campo ha fatto vedere, credo si impongano alcune considerazioni.In qualche modo anche ottimistiche; Chi aveva la partita di gran lunga pi? difficile contro un avversario difficilissimo? Noi.E, seppure con un p? di fortuna,ma contanto cuore, l'abbiamo vinta.(anche contro molti pronostici). Chi aveva la partita di gran lunga pi? facile?' La Roma .E cosa ha fatto? l'ha persa in casa contro un avversaria, senza offesa, fino ad oggi, perfettamente sconosciuta. :haha: Chi era favorita contro il Lione, giuducato dai cronisti, in sede di sorteggio, avversario "tutto sommato comodo'"? la Viola. Che dal 2-0 a proprio favore, si ? fatta rimontare, sia pure fuori casa fino al2-2? :haha: :haha: Cosa ha poi fatto di particolare l'Inter data da tanti, favorita nella conquista della CL?Una buona partita, sicuramente.Ma contro un' avversario non certo "materasso", ma neppure fenomeno. E adesso, un indovinello: quale pu? essere secondo voi,stasera, al termine del primo turno di CL, tra quelle delle quattro italiane, la tifoseria pi? contenta?A voi la soluzione del quiz.Ciao.Diamond :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maum 0 Joined: 17-Mar-2007 45 messaggi Inviato September 17, 2008 Questa era una squadra difficile da affrontare per mille motivi. Questa vittoria vale oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato September 17, 2008 leggo cose allucinanti, ma non voglio polemizzare, perch? la soddisfazione ? tanta Buon Inizio, battere lo Zenit non sar? facile per il Real, se gioca a questi livelli, stasera squadra molto contratta, del piero e grygera a mio avviso molto positivi, Sissoko nel finale ? stato mostruoso, gli altri hanno tenuta botta. ma stasera era importante solo una cosa: vincere. Il resto ? fuffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_nel_cuore 0 Joined: 29-Nov-2005 92 messaggi Inviato September 17, 2008 Pesantemente in disaccordo.Grande Del Piero, ma non per la punizione, che se il portiere stava fermo la prendeva, ma per la grinta e la voglia che ci ha messo nel cercare di creare superiorit? ogni volta, assumendosi le responsabilit? e prendendo un'infinit? di falli. Buffon ha fatto un intervento solo che vale un gol. Che altro dire. Molinaro vs De Ceglie: Molinaro difende meglio, De Ceglie spinge di pi?. Sissoko immenso, che lo dico a fare! Nedved ha giocato alla grande, erano mesi che non lo vedevo perdere cos? pochi palloni e correre cos? tanto, quasi non ci credevo. La difesa in generale ha giocato benissimo, mezzo punto in pi? a Chiellini per l'intervento a pochi minuti dalla fine. Ma il migliore in campo oggi ? stato Grygera... c**** non ha sbagliato niente! niente! Impressionante! Del Piero: Ho detto che non trovo aggettivi per definirlo e non solo per il gol, ha fatto una partita di un'intensit? mostruosa GUIDANDO la juve alla vittoria da Capitano con il carattere e con il gol Gli ho dato 10 mi pare Buffon: Gli ho dato 7, e ho detto che ? il solito Campione, dove ho sbagliato? Molinaro: Difende meglio? Quando era sempre in ritardo? Quando ha sbagliato un passaggio su una ripartenza facendo partire lo Zenit in contropiede? Sono 2 anni che gioca alla juve ed ? come prima, scarso, permetti che preferisco perdonare qualche indecisione a un giovane appena arrivato ma che denota ottimi spunti e che pu? migliorare tanto? Per carit? non dico che De Ceglie ? un Campione, ci mancherebbe, ma che ci si possa investire si. Nedved: ha corso tanto ma ormai fa solo quello, con tutto il rispetto per il Campione che era e che oggi ? solo in rare occasioni. Praticamente non sei d'accordo con le mie pagelle ma hai detto le stesse cose, Nedved e Molinaro a parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti