Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Zenit San Pietroburgo

Recommended Posts

255 messaggi

Juve mia, che sofferenza.... erano anni che non mi innervosvo cos? per una partita...

Teniano d'occhio questo Zenit, vediamo cosa fa alle prossime, magari il nostro gioco era difficile perch? sono tosti..

Mamma mia... @@

e andiaamoooo!!! :sventola:

godiamoci il gol di Alex, lo faranno riverere alla tele un sacco di volte... .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

abbiamo 4 mostri

alex chiellini sissoko buffon

un quinto e' entrato a 3 minuti dalla fine

ranieri mettilo prima amauriiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

dimenticavo

grygera ha annullato arshavin grande grygera si merita un applauso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92 messaggi

Le mie pagelle:

BUffon: 7

Attento e decisivo quando capitano dalle sue parti, il solito Campione.

Grygera: 6.5

Buono nel primo tempo, nel secondo controlla, buone discese e buona difesa.

Chiellini: 8

Oggi, insuperabile, prestazione di altissimo livello, questo ragazzo sta crescendo enormemente.

Legrottaglie: 7

Attento e preciso, giocatore ritrovato.

Molinaro: 4

Giocatore non adatto a certi palcoscenici, impresentabile dal punto di vista del carattere, della personalit?, crossa 1 volta e sbaglia, difende 2 volte e sbaglia, costante pericolo sulla sua fascia, un arma in pi? per gli avversari. Fischi giusti, un segnale forte va dato, perch? ragazzi non siamo ipocriti, ormai non se ne pu? veramente pi? di vederlo in campo.

(De Ceglie 6,5)

La personalit? c'?, deve smussare l'esuberanza giovanile ma almeno ? un giocatore di calcio che ha ottime basi per migliorare.

Camoranesi: 6

Esce lui e la luce, il gioco della juve, il centrocampo, si spegne.

(Brazzo 4)

Entra lui e la luce..... rimane spenta, forse non trova l'interruttore, forse, come per Nedved, ormai ? troppo pesante il peso dell'et?.

Polsen: 5

Buon senso della posizione ma il giocatore ? quello che ?, non in gradi di sopperire all'assenza di Zanetti, di dare geometrie al centrocampo in assenza di Camoranesi. Una buona riserva ma rimango convinto che alla juve servisse altro, senza infamia e senza lode ma non arriva alla sufficienza per i troppi errori in appoggio e nei lanci stasera... della serie che ? meglio che continui a fare il passaggetto al compagno accanto :) (punzecchiata a chi gia si esaltava)...

Sissoko: 8

Primo tempo buono, inizio del secondo tempo in difficolt?, poi decide di moltiplicarsi e di coprire tutte le zone del campo contemporaneamente... Impressionante.

Nedved:5

Questione delicata perch? potrei essere frainteso, capiamoci io adoro la grinta di quest'uomo, so quello che HA DATO, quanto ci crede e quanto lotta in ogni partita ma ormai ? un giocatore al limite della sufficienza. Se non avesse scritto Nedved sulla schiena oggi sarebbe stato sostituito dopo il primo tempo, io mi sono accorto di lui al 75esimo.

Veramente ottimo l'impegno, la corsa, la grinta ma ? sempre dietro l'uomo e la palla, arriva in ritardo sui tiri, non ha pi? il dribbling secco, deve rifiatare, dobbiamo dare spazio anche ai giovani talentuosi.

Del Piero:10

Mette in crisi da solo lo Zenit, presenza costante per la squadra, lotta, si cerca i palloni, risolve la partita, insomma il solito Campione.

Ormai le parole per lui sono finite, questo giocatore sembra eterno.

Trezeguet: 5,5

Servito poco, ci prova ma forse doveva essere sostituito da una punta che dava pi? profondit? tipo Iaquinta o Amauri vista anche la lentezza della difesa avversaria.

(Amauri n.g.)

Ranieri: 6.5

Tre soli appunti per non dargli 7, la prima ? che non ho capito perch? brazzo ? entrato in campo, la seconda ? che non ho capito perch? Nedved e Trezeguet sono rimasti in campo, la terza non capisco perch? Giovinco non trovi spazio mentre lo continua a trovare molinaro.

Ovviamente avendo vinto lui, ha ragione lui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
abbiamo 4 mostri

alex chiellini sissoko buffon

un quinto e' entrato a 3 minuti dalla fine

ranieri mettilo prima amauriiiiiiiii

.quoto.quoto

dimenticavo

grygera ha annullato arshavin grande grygera si merita un applauso

.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
gli ultimi 15 minuti di partita per? mi sono piaciuti parecchio.....

Anche a me...abbiamo controllato senza grossi affanni-segno di maturita'.

Abbiamo giocato bene dal 10' al 35' del primo tempo e gli ultimi 15'...il resto tutto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi

Contentissimo del risultato, ottenuto contro una squadra davvero molto tosta e valida tecnicamente e tatticamente, diretta da un allenatore molto navigato ed in gamba.

Note positive della serata: cuore, tanto cuore; Del Piero non solo per il goal strepitoso, ma anche per un impegno e cipiglio da giganti, il migliore; Camoranesi, Buffon e Sissoko davvero ottimi.

Difesa solidissima, tutti benissimo, Molinaro a parte, che si impegna molto ma pasticcia altrettanto.

Molto meglio De Ceglie, meno male che se ne ? accorto anche Ranieri.

Note negative della serata: centrocampo sicuramente molto solido (anche se Poulsen ha giocato malino, spesso in ritardo e fuori tempo) ma gravemente senza fantasia, con zero geometrie ed idee, che risente molto pesantemente dell'uscita dell'irrinunciabile Camoranesi, .

Continuo a pensare che il limite principale di questa Juve risieda nella mancanza di un mediano di costruzione.

Speriamo che Zanetti rientri presto.

Di Molinaro gi? detto, molto fuori partita Salihamdzic e Trezeguet, peraltro mai servito.

Non mi sono piaciuti i fischi a Molinaro al momento del cambio, ingenerosi perch? l'impegno ce lo mette sempre e per questo non li meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
399 messaggi

Grande soddisfazione soprattutto dopo essere stati dominati.

Per il resto, a favore o contro dirigenza, ma tutti Juventini, bisogna ammettere che a questa squadra manca qualcosa, specie in Europa, mentre in campionato va bene: se togli camoranesi e devi far entrare sahliamdzic (e passa un abisso tra i 2) dopo che punti sulle fasce per fare gioco allora mi preoccupo. Almeno un gran giocatore di fascia (oltre un terzino sinistro) ci mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

Vittoria non meritatissima, ma fondamentale.

I migliori: ADP, Chiellini, Grygera.

I peggiori: Molinaro (basta, per il suo e per il nostro bene) e Poulsen.

A livello di gioco, lo Zenit ? avanti anni luce.

Modificato da andrealoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
339 messaggi

non e' cattiveria ma molti qua la champions l'hanno vista poco e sanno che va avanti chi sa soffrire e difendersi,e in ripartenza colpire.

Non vanno mai avanti squadre che fanno del bel gioco la loro caratteristica.

vanno avanti le squadre fisiche con giocatori in forma che riescono a fare le giocate e che hanno la fortuna dalla loro parte.

vorrei ricordare che il manchester ha giocato la finale di ritorno a barcellona con 9 difensori e cristiano ronaldo attaccante.

eppure questo catenaccio li ha fatti arrivare in finale e vincere ai rigori.

una volta volete il bel calcio

l'altra le vittorie

poi tutte e due

ma accontentarsi una volta?

cmq i migliori per me

Grygera spaventoso in copertura e convinzione

Chiellini un mostro dietro

Sissoko ultimi 10 minuti da paura

e ovvio Del Piero il capitano giocata cercata.

male molto male Molinaro insicuro ,volenteroso ma troppo insicuro

Trezeguet un po in ombra ,forse era meglio Amauri oggi titolare e Trezeguet contro l'udinese.

ma il futuro ci riservera penso altre sorprese liete in questo girone,Voglio vedere Zenit-Real Madrid,poi ne riparliamo.

Poulsen ha fatto il solito gioco utilissimo di rottura,a volte in appoggio gli ? mancata la spalla Camoranesi .

Modificato da elteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
.quoto .quoto .quoto .quoto

bisogna riconoscerlo :sisi: :sisi: sono una squadra davvero temibile. La partita contro il ManU mi ? rimasta impressa fino a oggi.......

chiaro che oggi non potevamo fare di pi?, dato l'avversario che avevamo di fronte.......

gli ultimi 15 minuti di partita per? mi sono piaciuti parecchio.....

Per forza, negli ultimi 15 minuti ? uscito Trezeguet ed ? entrato Amauri...

Quando parte largo amauri ci ha sempre regalato momenti di classe...

Infatti negli ultimi 15 minuti eravamo NOI a raddppiare sui di loro, enon pi? loro su di noi...

E' stata trezeguet la mossa sbagliata...Soffrir? molto la presenza di Amauri quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

per il Real non sar? facile con lo Zenit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

Lo Zenit non meritava di perdere. Ma perdere con quel bel gol ci sta.

Bene: Del Piero, Sissoko (nel finale), Chiellini

Male: Sissoko Poulsen e trez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

...Oh quanto mi fai godere Signora mia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi

Grande vittoria, ma nn nascondiamoci, nn abbiamo gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
399 messaggi
non e' cattiveria ma molti qua la champions l'hanno vista poco e sanno che va avanti chi sa soffrire e difendersi,e in ripartenza colpire.

Non vanno mai avanti squadre che fanno del bel gioco la loro caratteristica.

vanno avanti le squadre fisiche con giocatori in forma che riescono a fare le giocate e che hanno la fortuna dalla loro parte.

vorrei ricordare che il manchester ha giocato la finale di ritorno a barcellona con 9 difensori e cristiano ronaldo attaccante.

eppure questo catenaccio li ha fatti arrivare in finale e vincere ai rigori.

una volta volete il bel calcio

l'altra le vittorie

poi tutte e due

ma accontentarsi una volta?

cmq i migliori per me Grygera,Chiellini,Sissoko e ovvio Del Piero il capitano.

Mah...negli ultimi anni il Milan il Barcellona e il Manchester non sono squadre cos? fisiche (o nel caso degli inglesi, solo fisiche). O il Milan ha vinto la coppa con Kaka e Seedorf e il Barca con Ronaldinho ed Eto'o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

SISSOKO :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
stasera ? stato piu decisivo Ranieri o Del Piero? no perch? in campo scendono i giocatori e sono loro che decidono le partite

infatti, se c'? una partita in cui Ranieri non va criticato ? questa.

Forse molti non si rendono conto contro che squadra stavamo giocando stasera.

Col ritmo fisico ed atletico che i russi hanno a questo punto della stagione Giovinco sarebbe stato triturato, pensate solo a tutte le botte che si ? preso il capitano.

Ed aggiungo che due martelli come Momo e Poulsen erano quello che ci voleva per un centrocampo compatto e tosto come quello dei russi.

Forse, se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo, Trezeguet era pi? adatto per la partita con l'Udinese (con tutti i palloni che sono passati in area) e Amauri a questa coi russi.

Ma ? ovvio che David dovesse essere premiato col ritorno in Champions dal primo minuto per tutti i sacrifici fatti.

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Per avere il bel gioco,prima bisogna imparare a vincere..il bel goco arriver? spontaneo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Diciamo la verit?: vittoria immeritata, per larghi tratti lo Zenit ha dominato.

Squadra corta, ben messa in campo con almeno due opportunit? di passaggio ogni volta che avevano il pallone, non buttano un pallone uno: mi hanno fatto ancora una volta una grandissima impressione.

Della Juve:

-il CAPITANO. Punto

-Poulsen, ma che piedi hai?

-Molinaro, imbarazzante, ma nessuno si permetta di fischiare chi indossa la NOSTRA MAGLIA, vada a tifare per le mucche, per le bistecche o per le *****e

-Ranieri, cosa dire di chi sostituisce Camoranesi con un terzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97 messaggi

Sono troppo contento ragazzi.. @@ @@

E SOPRATUTTO IL NOSTRO CAPITANO E' SEMPLICEMENTE UN GRANDE.. .rulez .rulez

SOLO A PRONUNCIARE IL COGNOME MI VENGONO I BRIVIDI:

DEL PIERO @@.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

GRANDE DEL PIERO!!! IL NOSTRO CAPITANO NON CI DELUDE MAI!!! :sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Lo Zenit non meritava di perdere. Ma perdere con quel bel gol ci sta.

Bene: Del Piero, Sissoko (nel finale), Chiellini

Male: Sissoko Poulsen e trez

ma como dise cos? moutinho...io so 3 punti e a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...