paolina 0 Joined: 23-Sep-2007 255 messaggi Inviato September 17, 2008 Juve mia, che sofferenza.... erano anni che non mi innervosvo cos? per una partita... Teniano d'occhio questo Zenit, vediamo cosa fa alle prossime, magari il nostro gioco era difficile perch? sono tosti.. Mamma mia... e andiaamoooo!!! godiamoci il gol di Alex, lo faranno riverere alla tele un sacco di volte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero 72 0 Joined: 23-May-2007 109 messaggi Inviato September 17, 2008 abbiamo 4 mostri alex chiellini sissoko buffon un quinto e' entrato a 3 minuti dalla fine ranieri mettilo prima amauriiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero 72 0 Joined: 23-May-2007 109 messaggi Inviato September 17, 2008 dimenticavo grygera ha annullato arshavin grande grygera si merita un applauso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_nel_cuore 0 Joined: 29-Nov-2005 92 messaggi Inviato September 17, 2008 Le mie pagelle: BUffon: 7 Attento e decisivo quando capitano dalle sue parti, il solito Campione. Grygera: 6.5 Buono nel primo tempo, nel secondo controlla, buone discese e buona difesa. Chiellini: 8 Oggi, insuperabile, prestazione di altissimo livello, questo ragazzo sta crescendo enormemente. Legrottaglie: 7 Attento e preciso, giocatore ritrovato. Molinaro: 4 Giocatore non adatto a certi palcoscenici, impresentabile dal punto di vista del carattere, della personalit?, crossa 1 volta e sbaglia, difende 2 volte e sbaglia, costante pericolo sulla sua fascia, un arma in pi? per gli avversari. Fischi giusti, un segnale forte va dato, perch? ragazzi non siamo ipocriti, ormai non se ne pu? veramente pi? di vederlo in campo. (De Ceglie 6,5) La personalit? c'?, deve smussare l'esuberanza giovanile ma almeno ? un giocatore di calcio che ha ottime basi per migliorare. Camoranesi: 6 Esce lui e la luce, il gioco della juve, il centrocampo, si spegne. (Brazzo 4) Entra lui e la luce..... rimane spenta, forse non trova l'interruttore, forse, come per Nedved, ormai ? troppo pesante il peso dell'et?. Polsen: 5 Buon senso della posizione ma il giocatore ? quello che ?, non in gradi di sopperire all'assenza di Zanetti, di dare geometrie al centrocampo in assenza di Camoranesi. Una buona riserva ma rimango convinto che alla juve servisse altro, senza infamia e senza lode ma non arriva alla sufficienza per i troppi errori in appoggio e nei lanci stasera... della serie che ? meglio che continui a fare il passaggetto al compagno accanto (punzecchiata a chi gia si esaltava)... Sissoko: 8 Primo tempo buono, inizio del secondo tempo in difficolt?, poi decide di moltiplicarsi e di coprire tutte le zone del campo contemporaneamente... Impressionante. Nedved:5 Questione delicata perch? potrei essere frainteso, capiamoci io adoro la grinta di quest'uomo, so quello che HA DATO, quanto ci crede e quanto lotta in ogni partita ma ormai ? un giocatore al limite della sufficienza. Se non avesse scritto Nedved sulla schiena oggi sarebbe stato sostituito dopo il primo tempo, io mi sono accorto di lui al 75esimo. Veramente ottimo l'impegno, la corsa, la grinta ma ? sempre dietro l'uomo e la palla, arriva in ritardo sui tiri, non ha pi? il dribbling secco, deve rifiatare, dobbiamo dare spazio anche ai giovani talentuosi. Del Piero:10 Mette in crisi da solo lo Zenit, presenza costante per la squadra, lotta, si cerca i palloni, risolve la partita, insomma il solito Campione. Ormai le parole per lui sono finite, questo giocatore sembra eterno. Trezeguet: 5,5 Servito poco, ci prova ma forse doveva essere sostituito da una punta che dava pi? profondit? tipo Iaquinta o Amauri vista anche la lentezza della difesa avversaria. (Amauri n.g.) Ranieri: 6.5 Tre soli appunti per non dargli 7, la prima ? che non ho capito perch? brazzo ? entrato in campo, la seconda ? che non ho capito perch? Nedved e Trezeguet sono rimasti in campo, la terza non capisco perch? Giovinco non trovi spazio mentre lo continua a trovare molinaro. Ovviamente avendo vinto lui, ha ragione lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 17, 2008 abbiamo 4 mostrialex chiellini sissoko buffon un quinto e' entrato a 3 minuti dalla fine ranieri mettilo prima amauriiiiiiiii dimenticavogrygera ha annullato arshavin grande grygera si merita un applauso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato September 17, 2008 gli ultimi 15 minuti di partita per? mi sono piaciuti parecchio..... Anche a me...abbiamo controllato senza grossi affanni-segno di maturita'. Abbiamo giocato bene dal 10' al 35' del primo tempo e gli ultimi 15'...il resto tutto loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato September 17, 2008 Contentissimo del risultato, ottenuto contro una squadra davvero molto tosta e valida tecnicamente e tatticamente, diretta da un allenatore molto navigato ed in gamba. Note positive della serata: cuore, tanto cuore; Del Piero non solo per il goal strepitoso, ma anche per un impegno e cipiglio da giganti, il migliore; Camoranesi, Buffon e Sissoko davvero ottimi. Difesa solidissima, tutti benissimo, Molinaro a parte, che si impegna molto ma pasticcia altrettanto. Molto meglio De Ceglie, meno male che se ne ? accorto anche Ranieri. Note negative della serata: centrocampo sicuramente molto solido (anche se Poulsen ha giocato malino, spesso in ritardo e fuori tempo) ma gravemente senza fantasia, con zero geometrie ed idee, che risente molto pesantemente dell'uscita dell'irrinunciabile Camoranesi, . Continuo a pensare che il limite principale di questa Juve risieda nella mancanza di un mediano di costruzione. Speriamo che Zanetti rientri presto. Di Molinaro gi? detto, molto fuori partita Salihamdzic e Trezeguet, peraltro mai servito. Non mi sono piaciuti i fischi a Molinaro al momento del cambio, ingenerosi perch? l'impegno ce lo mette sempre e per questo non li meriterebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato September 17, 2008 Grande soddisfazione soprattutto dopo essere stati dominati. Per il resto, a favore o contro dirigenza, ma tutti Juventini, bisogna ammettere che a questa squadra manca qualcosa, specie in Europa, mentre in campionato va bene: se togli camoranesi e devi far entrare sahliamdzic (e passa un abisso tra i 2) dopo che punti sulle fasce per fare gioco allora mi preoccupo. Almeno un gran giocatore di fascia (oltre un terzino sinistro) ci mancano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato September 17, 2008 (modificato) Vittoria non meritatissima, ma fondamentale. I migliori: ADP, Chiellini, Grygera. I peggiori: Molinaro (basta, per il suo e per il nostro bene) e Poulsen. A livello di gioco, lo Zenit ? avanti anni luce. Modificato September 17, 2008 da andrealoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato September 17, 2008 (modificato) non e' cattiveria ma molti qua la champions l'hanno vista poco e sanno che va avanti chi sa soffrire e difendersi,e in ripartenza colpire. Non vanno mai avanti squadre che fanno del bel gioco la loro caratteristica. vanno avanti le squadre fisiche con giocatori in forma che riescono a fare le giocate e che hanno la fortuna dalla loro parte. vorrei ricordare che il manchester ha giocato la finale di ritorno a barcellona con 9 difensori e cristiano ronaldo attaccante. eppure questo catenaccio li ha fatti arrivare in finale e vincere ai rigori. una volta volete il bel calcio l'altra le vittorie poi tutte e due ma accontentarsi una volta? cmq i migliori per me Grygera spaventoso in copertura e convinzione Chiellini un mostro dietro Sissoko ultimi 10 minuti da paura e ovvio Del Piero il capitano giocata cercata. male molto male Molinaro insicuro ,volenteroso ma troppo insicuro Trezeguet un po in ombra ,forse era meglio Amauri oggi titolare e Trezeguet contro l'udinese. ma il futuro ci riservera penso altre sorprese liete in questo girone,Voglio vedere Zenit-Real Madrid,poi ne riparliamo. Poulsen ha fatto il solito gioco utilissimo di rottura,a volte in appoggio gli ? mancata la spalla Camoranesi . Modificato September 17, 2008 da elteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2008 .quoto .quoto bisogna riconoscerlo :sisi: sono una squadra davvero temibile. La partita contro il ManU mi ? rimasta impressa fino a oggi....... chiaro che oggi non potevamo fare di pi?, dato l'avversario che avevamo di fronte....... gli ultimi 15 minuti di partita per? mi sono piaciuti parecchio..... Per forza, negli ultimi 15 minuti ? uscito Trezeguet ed ? entrato Amauri... Quando parte largo amauri ci ha sempre regalato momenti di classe... Infatti negli ultimi 15 minuti eravamo NOI a raddppiare sui di loro, enon pi? loro su di noi... E' stata trezeguet la mossa sbagliata...Soffrir? molto la presenza di Amauri quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Venezuelano 0 Joined: 08-Jul-2008 10 messaggi Inviato September 17, 2008 http://www.youtube.com/watch?v=gEEGPQMRyLI Del Pieerooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato September 17, 2008 per il Real non sar? facile con lo Zenit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre 0 Joined: 20-Jun-2008 20 messaggi Inviato September 17, 2008 Lo Zenit non meritava di perdere. Ma perdere con quel bel gol ci sta. Bene: Del Piero, Sissoko (nel finale), Chiellini Male: Sissoko Poulsen e trez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato September 17, 2008 ...Oh quanto mi fai godere Signora mia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Joined: 05-Apr-2006 165 messaggi Inviato September 17, 2008 Non ho parole ho urlato come un matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RoMa_23 0 Joined: 14-Jun-2008 12 messaggi Inviato September 17, 2008 Grande vittoria, ma nn nascondiamoci, nn abbiamo gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato September 17, 2008 non e' cattiveria ma molti qua la champions l'hanno vista poco e sanno che va avanti chi sa soffrire e difendersi,e in ripartenza colpire.Non vanno mai avanti squadre che fanno del bel gioco la loro caratteristica. vanno avanti le squadre fisiche con giocatori in forma che riescono a fare le giocate e che hanno la fortuna dalla loro parte. vorrei ricordare che il manchester ha giocato la finale di ritorno a barcellona con 9 difensori e cristiano ronaldo attaccante. eppure questo catenaccio li ha fatti arrivare in finale e vincere ai rigori. una volta volete il bel calcio l'altra le vittorie poi tutte e due ma accontentarsi una volta? cmq i migliori per me Grygera,Chiellini,Sissoko e ovvio Del Piero il capitano. Mah...negli ultimi anni il Milan il Barcellona e il Manchester non sono squadre cos? fisiche (o nel caso degli inglesi, solo fisiche). O il Milan ha vinto la coppa con Kaka e Seedorf e il Barca con Ronaldinho ed Eto'o? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chinaski 56 Joined: 29-Oct-2006 1400 messaggi Inviato September 17, 2008 SISSOKO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato September 17, 2008 (modificato) stasera ? stato piu decisivo Ranieri o Del Piero? no perch? in campo scendono i giocatori e sono loro che decidono le partite infatti, se c'? una partita in cui Ranieri non va criticato ? questa. Forse molti non si rendono conto contro che squadra stavamo giocando stasera. Col ritmo fisico ed atletico che i russi hanno a questo punto della stagione Giovinco sarebbe stato triturato, pensate solo a tutte le botte che si ? preso il capitano. Ed aggiungo che due martelli come Momo e Poulsen erano quello che ci voleva per un centrocampo compatto e tosto come quello dei russi. Forse, se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo, Trezeguet era pi? adatto per la partita con l'Udinese (con tutti i palloni che sono passati in area) e Amauri a questa coi russi. Ma ? ovvio che David dovesse essere premiato col ritorno in Champions dal primo minuto per tutti i sacrifici fatti. Modificato September 17, 2008 da Asmita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2008 Per avere il bel gioco,prima bisogna imparare a vincere..il bel goco arriver? spontaneo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esiste solo la maglia 0 Joined: 10-Aug-2006 321 messaggi Inviato September 17, 2008 Diciamo la verit?: vittoria immeritata, per larghi tratti lo Zenit ha dominato. Squadra corta, ben messa in campo con almeno due opportunit? di passaggio ogni volta che avevano il pallone, non buttano un pallone uno: mi hanno fatto ancora una volta una grandissima impressione. Della Juve: -il CAPITANO. Punto -Poulsen, ma che piedi hai? -Molinaro, imbarazzante, ma nessuno si permetta di fischiare chi indossa la NOSTRA MAGLIA, vada a tifare per le mucche, per le bistecche o per le *****e -Ranieri, cosa dire di chi sostituisce Camoranesi con un terzino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
91 punti teste di ..... 0 Joined: 08-Dec-2006 97 messaggi Inviato September 17, 2008 Sono troppo contento ragazzi.. @@ E SOPRATUTTO IL NOSTRO CAPITANO E' SEMPLICEMENTE UN GRANDE.. .rulez SOLO A PRONUNCIARE IL COGNOME MI VENGONO I BRIVIDI: DEL PIERO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bene_miky 0 Joined: 12-Aug-2008 2 messaggi Inviato September 17, 2008 GRANDE DEL PIERO!!! IL NOSTRO CAPITANO NON CI DELUDE MAI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 17, 2008 Lo Zenit non meritava di perdere. Ma perdere con quel bel gol ci sta.Bene: Del Piero, Sissoko (nel finale), Chiellini Male: Sissoko Poulsen e trez ma como dise cos? moutinho...io so 3 punti e a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti