Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato September 17, 2008 o qualcuno che sapesse crossare... Bastava mettere Molinaro a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
littlejuventina 23 Joined: 17-Jun-2007 172 messaggi Inviato September 17, 2008 Alex Chiellini, Sissoko, Grygera fantastici siamo tornati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato September 17, 2008 E' vero che una vittoria ? sempre importante, ma questa lo ? in maniera particolare per 3 ragioni: - Lo Zenit ha giocato una partita migliore della nostra per buona parte dei 90' - I giocatori russi era in condizione quasi il doppio dei nostri - Abbiamo perso subito il pilastro della squadra, Camoranesi. Se si aggiunge che abbiamo segnato con una punizione che ? entrata quasi a met? porta poi... Migliore in campo Del Piero, segue Chiellini e poi Sissoko. Peggiori Nedved, Trezeguet ma soprattutto il Brazzo, veramente inguardabile oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato September 17, 2008 Molinaro ? impresentabile dai...come si fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5938 messaggi Inviato September 17, 2008 Raga inutile negarlo: senza Camoranesi abbiamo grossi problemi di creativita nel centrocampo. Ora voglio vedere Giovinco absolutement d'accord avec toi mon ami :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
11FuriaCeca 0 Joined: 01-Jul-2008 54 messaggi Inviato September 17, 2008 Alex Chiellini, Sissoko, Grygera fantastici siamo tornati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_nel_cuore 0 Joined: 29-Nov-2005 92 messaggi Inviato September 17, 2008 Molinaro ? impresentabile dai...come si fa? Ecco, speriamo non si faccia pi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato September 17, 2008 Chapeau anche a voi che mi avete sempre accolto benissimo qua dentro (salvo rare eccezioni ).E complimenti di nuovo perch? dopo gli ultimi due anni vi meritavate una vittoria all'esordio in Champion's League. Ho guardato la vostra partita con piacere, ed ? uno spettacolo vedere Del Piero, a 34 anni, continuare a essere IL leader della vostra societ?. Quest'anno la Juve ? davvero una gran bella squadra. Vi auguro il meglio in Champions (in campionato non posso ) !! c'? poco da fare: ? impossibile non simpatizzare per certi Tifosi milanisti, impossibile. Maldini uno di Noi (vabbe', si fa per dire ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelina90 0 Joined: 16-Dec-2007 387 messaggi Inviato September 17, 2008 al fischio finale non ho resistito e ? scesa una lacrima @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-m@rio- 3 Joined: 29-Aug-2008 590 messaggi Inviato September 17, 2008 Che Gol..!! Forza Juve! Grande CAPITANO :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fightclub 0 Joined: 12-Dec-2007 2 messaggi Inviato September 17, 2008 i migliori...del piero-chiellini-legrottaglie-gryghera-momo,,non mi sn piaciuti:nedved-molinaro..buono de ceglie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 17, 2008 buffon grygera legrottaglie chiellini deceglie camoranesi zanetti sissoko giovinco (poulsen) del piero amauri E se provassimo cos???? Io credo che se non ci fossero stati: 1) l'infortunio di camoranesi 2) giovinco al posto di pavel 3) amauri al posto di trezeguet Avremo dominato la partita...Non dimentichiamoci che stasera c'era lo Zenit (battuto il manchester) e in campo gente come Molinaro, Brazzo e Trezeguet (grande, ma con una squadra cos? forte fisicamente ? come regalargli un uomo)... Cmq siamo pi? forti dello Zenit... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
domi 0 Joined: 02-Aug-2006 38 messaggi Inviato September 17, 2008 Momo,Chiellini,Alex(per il gol)Buffon =10 Grygera,Legrottaglie e De Ceglie Camo per quanto ha giocato =8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato September 17, 2008 (modificato) absolutement d'accord avec toi mon ami :sisi: Merci camarade (petite faute: on ?crit "absolument" ) Modificato September 17, 2008 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_SLO 0 Joined: 29-Jun-2008 1484 messaggi Inviato September 17, 2008 Alex mitiko!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato September 17, 2008 quando stava tirando la punizione ho detto "mmm troppo lontano" mai sottovalutare il capitano MAI ...dalla gioia mi sono buttata per terra, per poco non mi spaccavo le ginocchia grazie Alex, grazie Juve nonostante la sofferenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MomoSissokko 0 Joined: 27-Apr-2008 19 messaggi Inviato September 17, 2008 (modificato) ecco i miei commenti a) lo Zenit oggi come oggi era l'avversario + forte da affrontare considerato che erano in pieno campionato e si concentrano sulla CL I russi sono solidi e hanno tanto, tanto talento. b) contava solo vincere e abbiamo vinto, vittoria fondamentale Fra 2 giorni nessuno chiede come.... con 6 punti contro i bielorussi saremmo gi? a 9 punti, anzi se lo Zenit non vince col Real e noi vinciamo col Bate, i giochi potrebbero essere gi? fatti c) gi? dall'estate questa squadra mi piace assai, ma abbiamo il problema del terzino sx ... nonostante sia un estimatore di Molinaro, queste partite non fanno per lui d) il capitano + invecchia + diventa forte. Ha pi? resistenza e potenza atletica che 3-4 anni fa e) abbiamo 2 fenomeni assoluti del calcio in squadra: Momo e Giorgione Modificato September 17, 2008 da MomoSissokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato September 17, 2008 Vittoria sofferta. Speriamo bene, perch? giocavamo in casa e non sono certo soddisfatto, aldil? di alcuni straordinari singoli come Sissoko e Del Piero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato September 17, 2008 Chapeau anche a voi che mi avete sempre accolto benissimo qua dentro (salvo rare eccezioni ).E complimenti di nuovo perch? dopo gli ultimi due anni vi meritavate una vittoria all'esordio in Champion's League. Ho guardato la vostra partita con piacere, ed ? uno spettacolo vedere Del Piero, a 34 anni, continuare a essere IL leader della vostra societ?. Quest'anno la Juve ? davvero una gran bella squadra. Vi auguro il meglio in Champions (in campionato non posso ) !! Questa ve la offro io: Tu sei un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato September 17, 2008 per fortuna che ? arrivato questo gol cominciavo a preoccuparmi. sissoko spaventoso stax david una nullit? e il cambio di camoranesi inutile. ci voleva amauri prima. tre punti comunque importanti x il nostro rientro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato September 17, 2008 quando stava tirando la punizione ho detto "mmm troppo lontano"mai sottovalutare il capitano MAI ...dalla gioia mi sono buttata per terra, per poco non mi spaccavo le ginocchia grazie Alex, grazie Juve nonostante la sofferenza io mi sono catapultata alla TV e me lo sono baciato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato September 17, 2008 Grazie Alex!!! Oggi avevo rivisto su Youtube il gol nel trofeo tim 2006 contro l'inter, molto simile a quello di stasera. Buffon la solita certezza. Bene la difesa (a parte Molinaro, purtroppo continua a non convincermi). A centrocampo veramente poca cosa, a parte qualche sfuriata di Sissoko; Nedved con poco fiato ma comunque buona gara in fin dei conti; molto male Poulsen e Salihamidzic. Davanti opaco David, ma non gli ? arrivato un pallone (senza Camoranesi non arriva un cross). Per Del Piero non ci sono pi? aggettivi. Amauri ha giocato qualche minuto ma ha messo in campo molta voglia e un paio di spunti molto interessanti. Partita brutta. Ma in fin dei conti quello che contava era la vittoria...... ed ? arrivata!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
el_cabezon 0 Joined: 28-Dec-2007 1 messaggio Inviato September 17, 2008 stai scherzando o sei serio? Beh sicuramente molto meglio di Molinaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JurgenKholer 0 Joined: 19-Dec-2006 33 messaggi Inviato September 17, 2008 Abbiamo battuto una grandissima squadra, vincere stasera ? stato fondamentale. Tutti grandissimi eccetto molinaro, grande cuore. Ripeto ABBIAMO BATTUTO UNA GRANDISSIMA SQUADRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato September 17, 2008 Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, in grandissima condizione, capace di picchiare quando serve e dotata di estro e malizia. Veramente complimenti a questo Zenit, che ha puntato evidentemente tutto sulle coppe. Al ritorno, per? non saranno cos? fortunati. Il gioco spumeggiante, ragazzi, difficilmente lo vedremo, ma i pragmatici, come il mio amico plotino, sarnno d'accordo con me nell'esultare per la capacit? di sofferenza di questa squadra. Siamo fortissimi, ragazzi. Nessun traguardo ci ? precluso. P.S. Stanno intervistando il Buon Legro (7, stasera). Hai visto Dio stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti