Alexinho10 0 Joined: 16-Sep-2006 94 messaggi Inviato September 17, 2008 COME TE NESSUNO MAI. G R A Z I E D I E S I S T E R E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 17, 2008 cmq, tralasciando per un p? la gioia per il gol di Alex...David ? stato praticamente inesistente per tutta la partita, e come al solito Ranieri non fa i cambi tempestivamente..... andava fatto il cambio David/Amauri vs il 50'. Ha aspettato l'86'...... boh .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 693 Joined: 07-May-2006 11920 messaggi Inviato September 17, 2008 SIIIIIIIIIIIIIIIIIII VITTORIA !!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zdeněk Grygera 0 Joined: 18-Aug-2007 56 messaggi Inviato September 17, 2008 E' una partita vinta da grande squadra! Come ai vecchi tempi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack 1897 0 Joined: 09-Jun-2008 7 messaggi Inviato September 17, 2008 Partite imbarassante ! Poco o nulla sopratutto all'inizio del secondo tempo quando siamo stati schiacciati. L'infortunio di Camoranesi ? stato un mezzo disastro. Dobbiamo corregere il tiro presto !Postilla : A parte il fatto che Chiellini ? diventato il piu forte difensore centrale in assoluto, vorrei solo ricordare alla gente che quando ? tutto buio, quando non si vince, quando la squadra ? stanca e senza idee, non serve chiamare lo Ibra di turno... Lo sai quel fenomeno che gioca bene 2 o 3 anni e poi sparisce. I veri fuoriclassi si vedono quando si soffre... Ci sara qualcuno che avra detto il contrario, ma Del Piero non ? un fuoriclasse... Del Piero ? DIO ! Occhio a scrivere csi lontano la fine mi stavo gia incavolando sai??cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato September 17, 2008 non ci siamo proprio..spero ke le cose cambino in fretta.. vittoria meritata, ma non si pu? pretendere di vincere una champion's giocando cos?.. camo non si pu? lontanamente pensare di poterlo sostituire con brazzo..proprio no. poulsen era un palo. molinaro no comment. david 2 palloni ricevuti. cerkiamo di sfruttare questo cecchino!!! giovinco credo che gli metterebbe 5-6 palloni buoni a partita! sissoko un mostro. gigi ? gigi. gli altri bene. nel primo tempo 9 lanci al portiere avversario. 9!!! assurdo proprio! sono 5 anni ke la juve non ha un gioco in coppa e fatica fatica e fatica! se penso ke ogni partit? sar? una sofferenza ancora peggiore..oh mamma mia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanzio 0 Joined: 03-Jun-2007 123 messaggi Inviato September 17, 2008 Ha aspettato l'86'...... bohl'avevo detto ...di che ti meravigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato September 17, 2008 TROPPO BELLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2329 Joined: 01-Jun-2005 5614 messaggi Inviato September 17, 2008 ringraziamo Sandelpiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 17, 2008 Grazie Del Piero...che emozione Sapevo che avrebbe tirato direttamente in porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ppb1 599 Joined: 15-May-2008 1122 messaggi Inviato September 17, 2008 vittoria importantissima,lo zenit attualmente ? forse la squadra piu' forte d'europa e passer? il turno insieme a noi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44753 messaggi Inviato September 17, 2008 trezeguet inesistente non ? colpa sua, la squadra non ha saputo servirlo, david dipende dalla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 17, 2008 ALEX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furetto64 23 Joined: 07-Aug-2008 1221 messaggi Inviato September 17, 2008 commento con un tipico detto Toscano s'? leato l'olio di Romagna!!!! poi una considerazione su i nostri supporters: si potrebbe evitare di sprecare il fiato a offendere le squadre italiane e magari metterci un po pi? impegno nel tifare Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato September 17, 2008 Senza Mauro German soffriamo un p? ma GRANDE PROVA!!! GRAZIE RAGAZZI! Buffon-Chiellini-Sissoko-Del Piero da CHAMPIONS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato September 17, 2008 (modificato) Contento per il risultato e per il capitano.Non sono per niente contento di tutto il resto. Prima del gol se lo zenith avessi vinto 1 a 0 non ci sarebbe stato niente da dire.Hanno giocato meglio.Anzi loro HANNO un gioco e sanno sempre cosa fare e dove stare. NOI NO! E questo non mi va gi?.Noi siamo la juve Ranieri..siamo la juve. E che nessuno mi dica di capello per cortesia. Oggi ? oggi. Immenso CHIELLINI!!! Modificato September 17, 2008 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato September 17, 2008 Raga inutile negarlo: senza Camoranesi abbiamo grossi problemi di creativita nel centrocampo. Ora voglio vedere Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francyjuve 0 Joined: 07-Sep-2006 247 messaggi Inviato September 17, 2008 sono troppo felice questa vittoria ? tutta di Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Lenders. 0 Joined: 03-Apr-2007 324 messaggi Inviato September 17, 2008 de ceglie e i suoi idolaotori mi hanno rotto i co*****i... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maldini 0 Joined: 30-Apr-2007 556 messaggi Inviato September 17, 2008 (modificato) ce ne fossero, di "ospiti" come te...chapeau! Chapeau anche a voi che mi avete sempre accolto benissimo qua dentro (salvo rare eccezioni ). E complimenti di nuovo perch? dopo gli ultimi due anni vi meritavate una vittoria all'esordio in Champion's League. Ho guardato la vostra partita con piacere, ed ? uno spettacolo vedere Del Piero, a 34 anni, continuare a essere IL leader della vostra societ?. Quest'anno la Juve ? davvero una gran bella squadra. Vi auguro il meglio in Champions (in campionato non posso ) !! Questa ve la offro io: Modificato September 17, 2008 da Maldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato September 17, 2008 COME TE NESSUNO MAI. G R A Z I E D I E S I S T E R E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 17, 2008 Raga inutile negarlo: senza Camoranesi abbiamo grossi problemi di creativita nel centrocampo. Ora voglio vedere Giovinco .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato September 17, 2008 ALEX TI AMO mamma mia ragazzi ho sudato quanto i giocatori in campo che sofferenza.....cmq non capisco perch? trezegeut ha giocato fino alla fine quando il pubblico invocava amauri che appena ? entrato abbiamo visto tutti.........a sinistra in difesa siamo messi proprio male........meglio de ceglie di molinaro ma non ? che sia il massimo..........CHIELLINI E SISSOKO IDOLI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato September 17, 2008 L'unica cosa che posso dire ?.... ALLA FACCIA DI TUTTI GLI AVVOLTOI CHE HO VISTO IN LIVE JUVE ALL'INTERVALLO DELLA PARTITA... Per i commenti tecnico tattici ci sentiamo dopo la pubblicit?, linea alla regia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 17, 2008 Che bel ritorno !! Abbiamo giocato una m***a, per? il Capitano .... 3 Punti importantissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti