Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato September 17, 2008 Incredibile difesa del Lione :haha: Bumbum :haha: non ci credo gioca boumsong in champions piu vergognoso di lu c'? solo molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Lenders. 0 Joined: 03-Apr-2007 324 messaggi Inviato September 17, 2008 Non vi siete ancora resi conto che i russi sono forti davvero. Sembra che stiamo perdendo 3 a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 658 Joined: 31-May-2006 8869 messaggi Inviato September 17, 2008 Sono normali, ? l'allenatore che li schiera bene, poi niente di ch?...fanno un pressing incredibile, ma cosa abbiamo rischiato in fondo????..l'unica cosa che mi fa arrabbiare ? l'insistenza di utilizzare il lancio lungo, e l'inisitenza di far giocare Molinaro... quando non hai qualcuno con un po' di idee a centrocampo ? normale che si finisce col giocare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanzio 0 Joined: 03-Jun-2007 123 messaggi Inviato September 17, 2008 grande gila!!! lyone piccolo piccolo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 17, 2008 ti sbagli. non sa' crossare ma per il resto sa fare tutto discretamente. i guaio e' che in quel ruoloci serve uno che sappia crossare. DECEglie non e'bono, signor Ranieri? Scusa, non ? per dire ma...Cosa sa fare? Tonetto ? uno che sa fare tutto discretamente. Pessotto era uno che sapeva fare tutto discretamente. Grygera ? uno che sa fare tutto discretamente. Molinaro non sa fare una diagonale che sia UNA (basta guardare tutti i cross dal fondo che arrivano dalla destra, compreso quello del quasi-gol di Denny), non sa amministrare il possesso palla, non sa fare uno scambio, non sa crossare. E se non corre, ? totalmente inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato September 17, 2008 Incredibile difesa del Lione :haha: Bumbum :haha: ora si spiega tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HahnLP 0 Joined: 22-Aug-2007 21 messaggi Inviato September 17, 2008 te sei una donna ? non penso si dica belgo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino4ever23 0 Joined: 10-Dec-2007 1901 messaggi Inviato September 17, 2008 te sei una donna ? guarda che "belga" vale sia per il maschile che per il femminile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1281 Joined: 22-Jul-2006 6078 messaggi Inviato September 17, 2008 la vedo finalmente!!!! ci sono riuscitoooooooo allora: bisogna installare il player vlc -> http://www.videolan.org/vlc/ quindi usare il primo link della pagina -> http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=...amp;part=sports per far funzionare sopcast bisogna farlo girare su vlc su questa pagina spiegano passo passo come http://www.myp2pforum.eu/sopcast/11734-sopcast-vlc.html forza juve!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roby4u 0 Joined: 02-Nov-2007 14 messaggi Inviato September 17, 2008 Ma non si dice cosi ? Certo si dice cosi anche per un uomo..... :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OCEANO DI GUERRIERI 0 Joined: 02-Aug-2006 35 messaggi Inviato September 17, 2008 siamo la squadra tecnicamente piu carente(del piero a parte della champions),perlomeno tra le piu' blasonate..ma in questo forum in pochi lo volgiono capire...ormai ci siamo abituati a fenomeni tipo brazzo e poulsen.....il tifoso della juve si e' convinto che molinaro puo' dire la sua in coppa.....adesso ci becchiamo la sveglia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinoMN 0 Joined: 27-Aug-2008 140 messaggi Inviato September 17, 2008 Bene difesa, Sissoko e Alex, male gli altri. Amauri ? indispensabile con l'uscita di Camo, speriamo che il genio della panchina lo capisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 17, 2008 Camo sin quando ? stato in campo ? stato irritante. Poulsen e Sissoko sottotono. Trezeguet ha sbagliato due stop da schiaffi.Gli unici che stanno giocando alla grande sono Grygera, Legrottaglie, Chiello e un magnifico Capitano. In generale troppi palloni buttati alla caxxo di cane. Sia prima che dopo l'uscita di Camo. Alex ? l'unico che prova a ragionare. Anche Sissoko per me sta giocando bene! Tiene su il centrocampo,vista l'evanescenza di poulsen! Tattico si,coprira col movimento tutti i buchi!MA un grande centrocampista deve anche pigliare in mano la squadra............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero30 1 Joined: 31-Aug-2008 582 messaggi Inviato September 17, 2008 scusate ma Giovinco? si hanno notizie? tribuna GRAZIE RANIERI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato September 17, 2008 ma marchisio c'? in panchina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OCEANO DI GUERRIERI 0 Joined: 02-Aug-2006 35 messaggi Inviato September 17, 2008 vista le serata e lo scempio delle scelte di ranieri firmerei per un pari....da domenica largo a marchisio e giovinco...fuori polusen e molinaro...assolutamente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato September 17, 2008 fortissimi quadrati e sanno quello che vogliono,noi possiamo giocare solo cosi in questo momento e cio? con la clava,se ci perdiamo in fronzoli ce ne infilano tre.. In quale momento possiamo giocare diversamente ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato September 17, 2008 sai com'? forse io capisco di calcio e forse sapevo quello che valeva la juve mentre tu vivi nel mondo di cappucceto rosso avrei voluto vedere con te le partite di due anni fa con werder e arsenal per sentire quello che dicevi sorvolo sulla tua ironia da 4 soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adry 370 Joined: 01-Jun-2005 875 messaggi Inviato September 17, 2008 parte la rirpresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4902 Joined: 16-Apr-2006 27206 messaggi Inviato September 17, 2008 te sei una donna ? perch? per gli uomini si dice belgo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2560 messaggi Inviato September 17, 2008 speriamo bene. a questo punto, mi accontento di un pareggio. per camo solo un pestone, per fortuna,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato September 17, 2008 Ok prima esclusione dal topic. Vediamo chi ? il prossimo. grazie, poi magari nel secondo tempo facciamo pure un goal cos? puo' rosicare ancora di piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato September 17, 2008 Niente di grave per Camoranesi. Un pestone. SI RIPARTE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato September 17, 2008 VOI chi???Io ho le mie opinioni che sostengo da anni! Nessun l'avevo detto! Che ne sai che magari non vinciamo??? Io mica ho 11 anni! Se giocavamo bene per me la qualita mancava lo stesso sai??? come voi chi... i 3/4 del forum, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato September 17, 2008 noooooooooo ho acceso ora la tv ma ? quel porta sfiga d bagni a fare la telecronaca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti