andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato September 7, 2008 Beh, ? l'ennesima vittoria a tavolino. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 Bhe io sono tifoso Juventino , pero tra Mclaren e Ferrari , io tifo Ferrari tutta la vita da Italiano e sono orgoglioso della ferrari, ci sono migliaia di operai che lavorano e si fanno il mazzo per vincere non guardate solo chi sta in cima . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato September 7, 2008 un verme come montezemolo pu? vincere solo a tavolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato September 7, 2008 Perch? ? stato squalificato Hemilton? Non so nulla..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 No retrocesso al 3 posto per manovra scorretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28487 messaggi Inviato September 7, 2008 hamilton ? vero che ha tagliato la chicane ma poi ha lasciato passare raikkonen come da regolamento poi raikkonen non riusciva pi? a tenerlo dietro e successivamente si ? autoeliminato altro che manovra scorretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11234 messaggi Inviato September 7, 2008 Bho... non ho visto un granch?, ma l'onest? di Montezemolo sta palesemente sporcando il nome della famiglia Agnelli.... non so se la casa madrefamigliareale si rende conto di questo.... Johnny mi sa che, come al solito, non ha ancora ben capito quanto questo pu? essere devastante nel lungo periodo.... si stanno facendo molti nemici.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1526 messaggi Inviato September 7, 2008 Odio Montezemolo, ma la penalizzazione ? giusta...Hamilton alla fine ha avuto un vantaggio da quel taglio di chicane. ? vero che si ? fatto superare subito dopo come da regolamento, ma lo ha fatto in modo tale da rimanere in scia a Raikkonen e poterlo ripassare un secondo dopo, hanno fatto bene in comissari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rinkodijuve 17 Joined: 03-Sep-2007 123 messaggi Inviato September 7, 2008 Gi? la F1 era da vomito, con queste porcate stanno togliendo passione anche alla gente pi? sfegatata,,ferraristiinteristi esclusi, vincere per diritto divino o almeno per diriito "legislativo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 7, 2008 Ossessionati da montezemolo... tra l'altro l'altra parte in causa non mi risulta essere l'officina meccanica di canicatt?, ma la Mercedes... Altro che vittorie da interisti, qui sembra di leggere le accuse vuote che venivano rivolte alla Juventus (palazzo, potere, trafficoni...) dagli antijuventini, con Montezemolo che ha sostituito Moggi nel ruolo di belzeb?. La formula 1 ha delle regole, che evidentemente il ragazzino inglese non conosce o fa finta di non conoscere. In passato ? stata penalizzata anche la ferrari quando ha sbagliato (ricordo schumacher a montecarlo qualche anno fa, a vantaggio di alonso). Chiss?, forse allora montezemolo era distratto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 Ossessionati da montezemolo... tra l'altro l'altra parte in causa non mi risulta essere l'officina meccanica di canicatt?, ma la Mercedes... Altro che vittorie da interisti, qui sembra di leggere le accuse vuote che venivano rivolte alla Juventus (palazzo, potere, trafficoni...) dagli antijuventini, con Montezemolo che ha sostituito Moggi nel ruolo di belzeb?. La formula 1 ha delle regole, che evidentemente il ragazzino inglese non conosce o fa finta di non conoscere. In passato ? stata penalizzata anche la ferrari quando ha sbagliato (ricordo schumacher a montecarlo qualche anno fa, a vantaggio di alonso). Chiss?, forse allora montezemolo era distratto... Senza considerare che l'anno scorso ci hanno fregato tutti i segreti della macchina , la Mclaren pigliava 2 secondi l'anno prima e nel giro di pochi mesi era alla pari , cosa impossibile in formula 1, e quest'anno stanno ancora benificiando di quei furti di progetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 ma quali segreti ....non lo sai che in f1 non esiste il copyright ? se ti fai fregare qualcosa sono solo caxxi tuoi ........ Si infatti la Mclaren e stata penalizzata di tutti i punti dato che non esistono i copyright,ma dai piantiamola, preferite che vince una macchina AngloTedesca con un inglese , piuttosto che un'auto Italiana vanto nel mondo e definita la macchina Mito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 7, 2008 Si infatti la Mclaren e stata penalizzata di tutti i punti dato che non esistono i copyright,ma dai piantiamola, preferite che vince una macchina AngloTedesca con un inglese , piuttosto che un'auto Italiana vanto nel mondo e definita la macchina Mito. preferisco vincere sul campo come faceva la juventus ma purtroppo come non st? facendo la ferrari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 (modificato) preferisco vincere sul campocome faceva la juventus ma purtroppo come non st? facendo la ferrari Mi sembri proprio come gli interisti , che ci accusano di vincere rubando , vabbe non so che dirti contento tu. Modificato September 7, 2008 da CuoreBN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca78 0 Joined: 03-Jun-2005 57 messaggi Inviato September 7, 2008 Si infatti la Mclaren e stata penalizzata di tutti i punti dato che non esistono i copyright,ma dai piantiamola, preferite che vince una macchina AngloTedesca con un inglese , piuttosto che un'auto Italiana vanto nel mondo e definita la macchina Mito. Preferisco che vinca il pi? forte. Hamilton oggi ? stato di gran lunga il pi? forte ed oggi ha subito uno scippo a mani basse. E' una vergogna per lo sport che vengano comminate sanzioni sproporzionate che stravolgono i valori in campo. Io oggi ho sprecato due ore della mia vita a vedere un evento sportivo stravolto a tavolino, cos? come da juventino mi sono visto 76 partite di calcio il cui risultato ? stato annullato ancora non si sa perch?. Altro che piloti inglesi su macchine AngloTedesche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca78 0 Joined: 03-Jun-2005 57 messaggi Inviato September 7, 2008 (modificato) Mi sembri proprio come gli interisti , che ci accusano di vincere rubando , vabbe non so che dirti contento tu. Guarda che siamo noi solitamente a dire che l'inter vince (rubando) a tavolino. Sei un po' confuso.. Modificato September 7, 2008 da Luca78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 Guarda che siamo noi solitamente a dire che l'inter vince (rubando) a tavolino. Sei un po' confuso.. Guarda che noi diciamo questo, ma il resto dell'italia (forse non lo hai notato) dice il contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato September 7, 2008 Ossessionati da montezemolo... tra l'altro l'altra parte in causa non mi risulta essere l'officina meccanica di canicatt?, ma la Mercedes... Altro che vittorie da interisti, qui sembra di leggere le accuse vuote che venivano rivolte alla Juventus (palazzo, potere, trafficoni...) dagli antijuventini, con Montezemolo che ha sostituito Moggi nel ruolo di belzeb?. La formula 1 ha delle regole, che evidentemente il ragazzino inglese non conosce o fa finta di non conoscere. In passato ? stata penalizzata anche la ferrari quando ha sbagliato (ricordo schumacher a montecarlo qualche anno fa, a vantaggio di alonso). Chiss?, forse allora montezemolo era distratto... Alessio situazioni del genere il F1 se ne sono viste parecchie. Sempre. Non mi pare che in passato siano state prese decisioni cos? eclatanti. Altrimenti con il cavolo che Schumacher vinceva tutti quei mondiali....... Dire che c'? qualcosa di strano ? il minimo..... Noi non sappiamo cosa, ma c'?. Mosley fotogratato durante un orgia....in stile nazi per giunta. L'anno scorso la strana storia dello spionaggio......e strana lo ? di sicuro..... tra parentesi ma la procura di modena ha rinviato a giudizio il presunto ingegnere infedere???? L'inchiesta ? finita..... non si sa nulla.......mah.... Al di la di tutto....sia andata come sia.....queste vittorie fanno solo male alla ferrari. Non lo capisce solo Montezemolo. Un rifiuto da parte della Ferrari della simil vittoria avrebbe dato alla scuderia un prestigio immenso. Invece abbiamo assistito il capo scuderia dire <<Non commento le scelte dei giudici>>.....e no....se si ha ragione si commenta e si rivendica tutto........con la faccia alta. Una cosa ? certa.... la Mercedes presto o tardi presenter? il conto. Piuttosto salato, I suppose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 7, 2008 Alessio situazioni del genere il F1 se ne sono viste parecchie.Sempre. Non mi pare che in passato siano state prese decisioni cos? eclatanti. Altrimenti con il cavolo che Schumacher vinceva tutti quei mondiali....... Dire che c'? qualcosa di strano ? il minimo..... Noi non sappiamo cosa, ma c'?. Mosley fotogratato durante un orgia....in stile nazi per giunta. L'anno scorso la strana storia dello spionaggio......e strana lo ? di sicuro..... tra parentesi ma la procura di modena ha rinviato a giudizio il presunto ingegnere infedere???? L'inchiesta ? finita..... non si sa nulla.......mah.... Al di la di tutto....sia andata come sia.....queste vittorie fanno solo male alla ferrari. Non lo capisce solo Montezemolo. Un rifiuto da parte della Ferrari della simil vittoria avrebbe dato alla scuderia un prestigio immenso. Invece abbiamo assistito il capo scuderia dire <<Non commento le scelte dei giudici>>.....e no....se si ha ragione si commenta e si rivendica tutto........con la faccia alta. Una cosa ? certa.... la Mercedes presto o tardi presenter? il conto. Piuttosto salato, I suppose. nell'altra sezione, qualcuno molto pi? ferrato di me sulla formula 1 ricorda suzuka 2005, con alonso che sorpasa doornbos della minardi allo stesso modo di hamilton oggi con raikkonen. dopo qualche giro, i giudici impongono allo spagnolo di rallentare per farsi ri-sorpassare da doornbos. precedente che fa testo. sul resto, mi sembra che il nome di montezemolo evochi troppo facilmente i fantasmi, e infici la serenit? dei giudizi. Oggi l'inglesino ha sbagliato, magari nemmeno a posta ma solo per eccessiva foga, ed ? stato giustamente punito. Sono state solo applicate le regole, niente pi?. Bastava fosse un po' pi? furbo, e sorpassava raikkonen alla curva successiva, tanto andava pi? veloce sull'acqua. Prima il disastro combinato al semaforo qualche gp fa, ora questa ingenuit?: il bimbo deve crescere di testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 7, 2008 http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...t=0&start=0 Menomale che su sto forum molta gente la pensa come me e direi che sono molti, e poi la Ferrari non ha fatto nessun RECLAMO , e stato fatto tutto dai direttori di gara senza nessun reclamo, se si dice che uno da un taglio non deve trarre guadagno e quello fa il furbo giusto che paghi. non hanno presentato reclamo per il semplice motivo che hanno saputo che era gi? in corso un esame da parte dei commissari altrimenti st? pur sicuro che i dipendenti del montezemolo avrebbero protestato riguardo a chi ha fatto il furbo mi pare che molti di quelli che hanno visto la gara non sono della tua opinione st? di fatto che quando si tratta della ferrari il montezemolo si incaxxa mentre quando si tratta della juve ci manda il suo avvocato di fiducia ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sempregai 0 Joined: 22-Jul-2006 556 messaggi Inviato September 7, 2008 ...nemmeno a noi le manovre del "ragazzino" dell'Avvocato sono piaciute nell'agosto 2006, e a quanto pare non sa far altro che quelle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 7, 2008 Si infatti la Mclaren e stata penalizzata di tutti i punti dato che non esistono i copyright,ma dai piantiamola, preferite che vince una macchina AngloTedesca con un inglese , piuttosto che un'auto Italiana vanto nel mondo e definita la macchina Mito. rileggiti le cronache dell'epoca: la mclaren ? stata penalizzata per lo spionaggio industriale ma il fatto che avesse effettivamente usato le informazioni ex ferrari non ? stato dimostrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato September 7, 2008 nell'altra sezione, qualcuno molto pi? ferrato di me sulla formula 1 ricorda suzuka 2005, con alonso che sorpasa doornbos della minardi allo stesso modo di hamilton oggi con raikkonen. dopo qualche giro, i giudici impongono allo spagnolo di rallentare per farsi ri-sorpassare da doornbos. precedente che fa testo. Come vedi tu stesso stai avvalorando l'ipotesi che la pena comminata sia eccessiva. avessoro agito come nell'esempio che fai tu "il ragazzino" avrebbe stravinto. Rimane aperto l'arcano....perch? i giudici hanno comminato una pena cos? pesante? PS "L'inglesino" sar? anche acerbo. Fatto sta che gli stanno solando il secondo mondiale di fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 Scusa Carloparola non se segui la F1 , io sempre da 30 anni , ma senza andare indietro troppo nell'ultimo anno di Shumi , in una gara fondamentale a Montecarlo, Shumi fu penalizzato , e mica perche Montezemolo si e incaxxato hanno cambiato il verdetto , cioe da come dite Montezemolo comanda la F1 , allora Shumi di mondiali doveva vincerne 10 almeno, ma dai un po di coerenza, io sono Juventino e sono fiero , sono tifoso della Ferrari e sono fiero ,sono Italiano e sono fiero,ma sentire certe cose mi si accappona la pelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 PS"L'inglesino" sar? anche acerbo. Fatto sta che gli stanno solando il secondo mondiale di fila. Guarda che fai un po di confusione , l'anno scorso hanno tolto punti solo alla Mclaren non ai piloti , ha perso perche ha fatto delle grandi cavolate le ultime gare , vai a rivedertele , non gli hanno fregato nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti