andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato September 7, 2008 Beh, ? l'ennesima vittoria a tavolino. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 Bhe io sono tifoso Juventino , pero tra Mclaren e Ferrari , io tifo Ferrari tutta la vita da Italiano e sono orgoglioso della ferrari, ci sono migliaia di operai che lavorano e si fanno il mazzo per vincere non guardate solo chi sta in cima . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato September 7, 2008 un verme come montezemolo pu? vincere solo a tavolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato September 7, 2008 Perch? ? stato squalificato Hemilton? Non so nulla..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato September 7, 2008 No retrocesso al 3 posto per manovra scorretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28487 messaggi Inviato September 7, 2008 hamilton ? vero che ha tagliato la chicane ma poi ha lasciato passare raikkonen come da regolamento poi raikkonen non riusciva pi? a tenerlo dietro e successivamente si ? autoeliminato altro che manovra scorretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti