- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 14, 2008 A quanto pare, leggendovi, il rigore esiste solo per le merxe di *****aset.Un moviolista cagata, in una trasmissione di bbilanisti ed interperdisti, un concentrato fetido di antijuventinismo a prescindere, una cloaca a cielo aperto. Solo Pistocchi ha detto che il rigore non c'era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato September 14, 2008 sky:allenatore udinese dice la juve ha fatto una grande partita che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato September 14, 2008 ma sul palo di iaquinta non ci dovevano assegnare il gol? cio? ieri ai perdenti hanno dato un gol dopo il palo colpito proprio come vincenzone...ma il regolamento cambia di partita in partita? aiutatemi perch? non ne capisco molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppe iaquinta 0 Joined: 14-Jun-2008 12 messaggi Inviato September 14, 2008 criscito... che delusione... sia come giocatore sia come uomo ..che se ne vada a fare in c**o... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato September 14, 2008 Solo un appunto...Una partita da vincere 4-0, abbiamo rischiato di pareggiarla... Bisogna essere pi? cinici... Mercoled? ci pensa David c'? da dire che abbiamo pure preso un palo e una traversa oltre che a qualche grande parata di handanovic...sinceramente anche un po' di sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrincessOnThePisell 639 Joined: 13-Jun-2005 3965 messaggi Inviato September 14, 2008 Senza Mellberg e Ranieri(spero lo caccino) potremmo puntare in alto. Un applauso a DeCeglie e uno a Poulsen. Amauri(faticatore piedi ottimi) titolare con 3zeguet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato September 14, 2008 Ma non ? possibile !Ogni volta devo rodermi il fegato .. una partita dominata e c**** ci devono trovare sempre polemiche.. Io iscriverei la Juve in un altro campionato ! Non se pu? pi? con questi media ! Vergognosi ! io godo il doppio cos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato September 14, 2008 Vittoria strameritata . Bravi tutti Peccato solo aver sprecato tante troppe occasioni la Juve meritava un risultato pi? rotondo . Ma Mellberg perch? si confonde a fine partita ? dopo Firenze stasera stava per ripetere la frittata meno male che Chiellini ha risolto la situazione brillantemente . Ultima cosa Avrei fatto entrare solo uno tra Del Piero e Trezeguet e non a 4 minuti dalla fine . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 14, 2008 ma sul palo di iaquinta non ci dovevano assegnare il gol? cio? ieri ai perdenti hanno dato un gol dopo il palo colpito proprio come vincenzone...ma il regolamento cambia di partita in partita? aiutatemi perch? non ne capisco molto... era amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glaucodg 0 Joined: 22-Jul-2006 4 messaggi Inviato September 14, 2008 bella juve!!!!!!!ora il bis mercoledi.... poke critiche al mister please... con capello si giocava alla stessa maniera....... SONO D' ACCORDO... GIOCO NON ECCEZIONALE MA VA BENE COSI... MA VI PREGO SENTITE CONTROCAMPO... NON FANNO ALTRO CHE PARLARE DEL RIGORE ( !!! ) DI CHIELLINI....DOVREBBERO OSCURARLO QUEL PROGRAMMA...SONO RIDICOLI!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esedomanipiovesse 0 Joined: 12-Aug-2008 22 messaggi Inviato September 14, 2008 a me ? piaciuta.finalmente un terzino che crossa bene!! de ceglie titolare ed ora sotto con la champions :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato September 14, 2008 Ho visto molto bene De Ceglie, sicuramente molto pi? preciso di Molinaro. A centrocampo Poulsen ? stato tatticamente perfetto, bene anche Sissoko. Camoranesi un po' a intermittenza, ma sempre fondamentale. Amauri grande partita e grande gol. Purtroppo non riusciamo a dominare e a chiudere la partita quando abbiamo l'occasione di farlo. Cmq giudizio generale positivo. Ora ci aspetta l'esordio in Champions. FORZA JUVEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato September 14, 2008 a me ? piaciuta.finalmente un terzino che crossa bene!! de ceglie titolare ed ora sotto con la champions :sventola: io temo che abbia messo de ceglie per tenere a riposo molinaro x la champions...spero non sia cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 14, 2008 no era iaquinta che dopo dice "il palo!!!" o "porca p*****a il palo" una cosa del genere ma dici il colpo di testa in torsione nel primo tempo? era amauri... iaquinta arriva tardi per ribattere a rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato September 14, 2008 Vittoria strameritata con risultato strettissimo. Note positive il ritorno di Chiello per 90 minuti, De Ceglie meglio di Molinaro, e la diga di centrocampo Sissoko-Poulsen. Giocano insieme solo da poche partite e quando avranno affinato l'intesa, aumenetr? il coraggio di sganciarsi a turno infilandosi come uomo in pi? nelle difese avversarie. Camoranesi vero uomo squadra e talento puro come ce ne sono pochi capace di creare sempre l'occasione giusta (ma il mio ? un giudizio di parte perch? l'ho difeso qui anche nei giorni dei "capricci" durante farsopoli). Senza senso le due sostituzioni finali che sono servite solo a prolungare il recupero e davvero non ce n'era bisogno. Semmai andavano fatte prima per far riposare gente come Camoranesi o Nedved. Comunque per la CL avremo un Legro, Alex, Zanetti e David freschi a riprova che non abbiamo una rosa cos? scarsa. German intervistato ora su RAI2 votato migliore in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuaJuventino_MJ 0 Joined: 30-Jun-2008 29 messaggi Inviato September 14, 2008 faccio un mio resoconto di tutta la partita.. li abbiamo surclassati.. abbiamo giocato solo noi per 75 minuti complessivi.. mi sono piaciuti: sissoko, poulsen, camoranesi, amauri, chiellini, grygera. non mi sono piaciuti:de ceglie, ranieri. per il resto sopra la sufficienza tutti gli altri.. quando poulsen ha preso la traversa stavo per collassare.. l'avesse fatto sarebbe diventato il mio idolo.. momo.. immenso.. il rigore per loro non c'era neanche a riguardarlo 10 mila volte.. avrei ftt giocare giovinco e brazzo per far rifiatare gli altri in vista della champions.. negli ultimi 5 -10 minuti ho rivisto i fantasmi di pazzini e gilardino che vagavano per il campo.. spero di non essere mandato a quel paese da tutti voi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zdeněk Grygera 0 Joined: 18-Aug-2007 56 messaggi Inviato September 14, 2008 Che pippe Grygera,Poulsen e quell'Amauri strapagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato September 14, 2008 anche the ceglie, che partitina!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 14, 2008 Che pippe Grygera,Poulsen e quell'Amauri strapagato Detrattori .fuck .fuck .fuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 14, 2008 e' meglio che qualcuno si riveda bene la partita e si segua un po' i nuovi acquisti, se vi ricordate l'anno scorso di questi tempi perdevamo con la stessa squadra in casa per 1 a 0. La squadra non e' solida, e' solidissima, abbiamo abbastanza fantasia e molta forza fisica, l'unico che deve ancora crescere e' Ranieri, dopo 2 anni di juve e 20 da allenatore ancora non e' riuscito a capire quando e dove fare i cambi!!!Ma per il resto......sono c***i degli altri quando ci devono incontrare. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato September 14, 2008 poulsen mi piace sempre di pi?: solidissimo a centrocampo,preciso nel assaggio e ha preso una traversa che ancora balla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato September 14, 2008 no era iaquinta che dopo dice "il palo!!!" o "porca p*****a il palo" una cosa del genere Nono il palo l'ha preso Amauri Anche a me in diretta sembrava Iaquinta, ma poi dai replay ho visto che era Amauri Iaquinta ? quello che era andato in scivolata sulla ribattuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanzio 0 Joined: 03-Jun-2007 123 messaggi Inviato September 14, 2008 DE Ceglie...DE Ceglie...DE Ceglie... questo ragazzo e' forte!!! perche' vi meravigliate o vi accorgete solo ora delle sue prestazioni? deve giocare titolare e basta. molinaro al posto di mellberg nel secondo tempo. cosi' non avremmo sofferto per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato September 14, 2008 su mediaset parlano del rigore della juve perch? non vogliono parlare della schifezza bilan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato September 14, 2008 Solo a me Sissoko in occasione del gol, mi ? parso Bud Spencer nel film Bulldozer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti