ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 13, 2008 Premetto che non sono informato come voi e che quindi ci possano essere molte inesattezze, ma son qui per cercar di capire. - Anche se Tavaroli ha scagionato gli intertristi di Telecom ( suoi capi ), possiamo essere sicuri che egli spiasse i dirigenti della Juventus per puri motivi personali? - Il sospetto di spionaggio industriale resta e sappiamo tutti quanto sia redditizio lo spionaggio quando in ballo ci sono milioni di euro - Sappiamo tutti ( anche per sua ammissione ) che il Direttore ha acquistato schede straniere ( soprattutto lo sapevano anche i suoi nemici) - Sappiamo tutti che il Direttore avesse ragione nel sospettare di essere spiato, quindi come biasimarlo? Ipotesi di piano d?impresa - I nemici acquistano anch?essi delle sim straniere? facciamo 20? quanti sono gli arbitri coinvolti? Spesa 1000 euro circa - I nemici assumono in nero 20 extracomunitari, gli danno 20 telefonini con le schede appena acquistate e li pagano 500 euro al mese per telefonarsi a vicenda nei luoghi, nelle ore e nei giorni stabiliti ( ovviamente nelle vicinanze delle persone coinvolte ) Spesa 10000 euro x un mese? non so per? quanti mesi siano stati in ballo Spesa totale euro 11000?.in ogni caso per far fuori Moggi e Giraudo ne avrebbero spesi anche 1000000 e pi? di euro, a gi? poi ci sarebbe stato da pagare anche il silenzio di Tavaroli ecc.. Secondo voi se i magistrati non dovessero riuscire a smontare un?ipotesi del genere, come potrebbero condannare il Direttore senza avere qualche ? ragionevole dubbio?? Domanda: nei giorni scorsi mi ? parso di aver letto che comunque le registrazioni delle presunte telefonate agli arbitri siano in svizzera o da qualche parte e basterebbe che i magistrati ne facessero richiesta. ? vero o ? una baggianata? Perch? se fosse vero... non stiamo parlando di terrorismo, ma con tutti i soldi e le risorse che stanno spendendo per sta farsa, potrebbero anche fare un?ulteriore sforzo.. non credete? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato August 13, 2008 Una cosa ? certa: le intercettazioni delle telefonate sulle SIM estere NON ci sono, n? in Italia n? all'estero. Non sapremo MAI cosa si dicevano. Sulla tua teoria di complotto: sulla carta sta in piedi, ? fattibile anche se molto difficile, personalmente non ci crdo molto. Penso che molto piu banalmente le "sonde" di Telecom abbiano avvisato i vertici dell'Inter delle intercettazioni in corso, e quindi abbiano evitato il telefono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefano73 0 Joined: 17-Jun-2005 35 messaggi Inviato August 13, 2008 - non esistono intercettazioni sulle SIM svizzere - esistono tabulati con numeri svizzeri - non esistono pi? le SIM svizzere. Sono nascoste? Sparite? Distrutte? - Tutti gli arbitri coinvolti hanno dichiarato di non aver ricevuto nessuna SIM svizzera - se davvero si tratta di spionaggio industriale e le SIM sono (come speriamo tutti) state distribuite a collaboratori (per esempio osservatori) del Direttore, perch? non lo dicono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato August 13, 2008 Premetto che la tua ipotesi teoricamente non si pu? escludere fondamentalmente per due ordini di motivi: 1) telecom ha le capacit? tecnica per fare una cosa del genere; 2) tavaroli e compagnia avevano le capacit? criminali per architettare una cosa del genere Peccato che per provarla occorrerebbe che qualcuno si penta e spiattelli tutto a qualche magistrato (diverso da Napoleone possibilmente). Un ulteriore considerazione, tu domandi: <<- Anche se Tavaroli ha scagionato gli intertristi di Telecom ( suoi capi ), possiamo essere sicuri che egli spiasse i dirigenti della Juventus per puri motivi personali?>> la mia risposta ? no.....tavaroli non lo faceva a titolo personale.....per il semplice fatto che l'inter ha pagato una bella somma alla societ? che in outsourcing lavorava per tavarolitelecom.....dunque sapevano benissimo..... Ci? che ? avvilente ? che ci sono prove schiaccianti contro l'inter, a partire dalla testimonianza della Dottoressa Plateo e per finire con le fatture rinvenute nella ditta di Cipriani.....ma a Napoleone e a (con)Piacente pare non gli freghi nulla..... La stampa cosiddetta libera poi.....meglio lasciar perdere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 13, 2008 Grazie della risposta, siete sempre molto gentili, ma considerando il periodo, per eludere possibili scandali interni a Telecom (era ancora vivo il povero Bove e magari la sicurezza telecom funzionava meglio) questa mi ? sembrata una strada poco onerosa e soptratutto poco rischiosa per i trochetti e c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) Peccato che per provarla occorrerebbe che qualcuno si penta e spiattelli tutto a qualche magistrato (diverso da Napoleone possibilmente). Secondo me potrebbero anche aver calcolato questo. i 20 extracomunitari magari sono anche clandestini...molto sicuri quanto per? inaffidabili: 20 e piu telefonate prima di Juve milan - chiamate partite in luoghi diversi da dove poi realmente erano gli arbitri ecc... ( il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ) Tutte ipotesi ? vero, ma le accuse su cosa si basano? Modificato August 13, 2008 da ipofisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M.LAUDRUP 0 Joined: 11-Feb-2007 19 messaggi Inviato August 13, 2008 Peccato che per provarla occorrerebbe che qualcuno si penta e spiattelli tutto a qualche magistrato (diverso da Napoleone possibilmente).Secondo me potrebbero anche aver calcolato questo. i 20 extracomunitari magari sono anche clandestini...molto sicuri quanto per? inaffidabili: 20 e piu telefonate prima di Juve milan - chiamate partite in luoghi diversi da dove poi realmente erano gli arbitri ecc... ( il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ) Tutte ipotesi ? vero, ma le accuse su cosa si basano? tavaroli non ha scagionato proprio nessuno, ha solo detto che non ha mai fatto nulla senza la richiesta dei vertici telecom, ha ANCHE DETTO CHE RISPONDEVA DEL SUO OPERATO CON IL DOTT BUORA, COSA CHE HA RIBADITO LO STESSO TRONCHETTI. PER PURA COINCIDENZA BUORA E' VICEPRESIDENTE DELL'INTER. CREDO CHE NON C'E' BISOGNO DEL COMMISSARIO MONTALBANO PER CAPIRE . PURTROPPO PER LORO , AL PROCESSO CHE CI SARA', VERRA' FUORI LA VERITA' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato August 13, 2008 tavaroli non ha scagionato proprio nessuno, ha solo detto che non ha mai fatto nulla senza la richiesta dei vertici telecom, ha ANCHE DETTO CHE RISPONDEVA DEL SUO OPERATO CON IL DOTT BUORA, COSA CHE HA RIBADITO LO STESSO TRONCHETTI.PER PURA COINCIDENZA BUORA E' VICEPRESIDENTE DELL'INTER. CREDO CHE NON C'E' BISOGNO DEL COMMISSARIO MONTALBANO PER CAPIRE . PURTROPPO PER LORO , AL PROCESSO CHE CI SARA', VERRA' FUORI LA VERITA' Al processo uscir? la verit?? ci credo poco.... abbiamo mr Bean come pubblico ministero.... un governo che non vede l'ora di insabbiare.... un opposizione che non vede l'ora di cementificare (do you know "telecom serbia"? do you remember... "l'unica banca d'affari dove non si parla inglese"? ) Per non parlare della morte di Bove super insabbiata.... La verit? la sappiamo.....il re ? nudo....ma noi siamo gli unici a dirlo (come il bambino della favola).....tutti gli altri a spiegare come ? bello il vestito del re..... Dobbiamo continuare per dignit? umana..... in attesa di uno tzunami che spazzi via tutta questa associazione a delinquere.....tzunami che presto o tardi arriver?.....ma chiss?quando.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 13, 2008 secondo me c'? da considerare il periodo. Forse in quel periodo i "nemici" non erano ancora cos? sicuri di poter pilotare l'opinione pubblica, magistrati ecc. e che fosse filato tutto liscio. Calciopoli 2 ? uscita solo in quanto in calciopoli 1 non ? uscita 1 sola prova. ? lecito pensare che questa delle schede fosse solo un'arma di riserva. I dipendenti ti possono minacciare, dei clandestini no. Se mia moglie dovesse morire ( non sono sposato ) e affianco al suo cadavere non trovano il mio fazzoletto, ma quello del suo amante, i magistrati potrebbero anche accusare me, ma i mie sospetti potrei comunque farmeli, non trovi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato August 13, 2008 Al di la' di questo, se veramente credi che Telecom abbia operato a scopo di spionaggio industriale, e' ovvio che lo abbia fatto utilizzando professionisti, la cui parcella include, oltre al lavoro, anche il silenzio che ne segue... D'accordissimo, direi che l'extracomunitario clandestino ? proprio l'ULTIMO soggetto adatto per un lavoro simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato August 13, 2008 Ma perch? proprio extracomunitari scusa? Volendo giocare ad inventa il complotto, Telecom ha 100mila dipendenti, pu? assumere qualunque agenzia di spionaggio industriale al mondo... e si mette a cercare extracomunitari per strada? A parte questo, avere un ragionevole dubbio non si spinge fino al configurare una qualunque ipotesi che potrebbe spiegare gli eventi in altro modo. Se trovano morta tua moglie, uccisa con un proiettile sparato con la tua pistola, e tu non hai un alibi... non puoi difenderti dicendo che e' ipotizzabile che un agente del Mossad si sia impadronito dell'arma a tua insaputa e l'abbia usata su tua moglie... il giudice si mette a ridere... Al di la' di questo, se veramente credi che Telecom abbia operato a scopo di spionaggio industriale, e' ovvio che lo abbia fatto utilizzando professionisti, la cui parcella include, oltre al lavoro, anche il silenzio che ne segue... Lo sai che ho grande rispetto di te..... ma stavolta devo darti torto su un punto....... Purtroppo non stiamo giocando ad "inventa il complotto".. " Semmai ? la "libera stampa" a giocare a "nascondi il complotto".... Dopo aver letto la testimonianza di tronchetti ai giudici per? mi sono detto che devo sentirmi fortunato di essere nato juventino.... almeno devo vergognarmi solo di essere "italiano", vista la magistratura che ci ritroviamo.... Hai la mia solidariet?, tu devi virgogniarti doppiamente.... prima come italiano.... dopo come interista..... Mi dispiace... PS Per Ipofisi....non ? necessario assoldare degli extracomunitari per fare certi lavori.... potrebbero aver fatto tutto in house.... stai tranquillo che non hanno manco bisogno di minacciare nessuno.... tutti hanno capito cosa succede a chi parla/collabora troppo con i giudici....(vedi cosa ? successo al povero Bove) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4737 Joined: 24-Oct-2006 11221 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) C'era una volta un arbitro. L'arbitro viene designato per una partita dell'Inter a S.Siro. Parte. Arriva sul posto. Entra nello stadio. Si dirige verso il suo spogliatoio, quello degli arbitri. I dirigenti che si devono occupare di lui sono quelli della squadra di casa. La squadra di casa ? l'Inter. Arriva nello spogliatoio, entra dentro, e cosa trova? Un cellulare acceso. Comincia ad insospettirsi. Ma di chi sar? sto cellulare? Nello spogliatoio di una squadra di calcio potrebbe essere di un compagno di squadra.... o di uno che ha giocato l? un paio d'ore prima... ma oltre al fatto che quello ? S.Siro e non un campo da calcetto di periferia che viene affittato ogni due ore da gente diversa, nello spogliatoio di un arbitro ? difficile che si possa perdere qualcosa.... Prima poi, non c'era nessuno dentro... Poi pensa a chi eventualmente pu? avere accesso a quello spogliatoio.... Bhe... solo i dirigenti interisti a pensarci bene. E allora chi pu? averlo lasciato l?? Due anni dopo viene accusato di essere la cupola degli arbitri di calciopoli. Lui ripensa a quell'episodio.... Ma di chi era quel telefono? Cosa ci faceva l?? Che tipo di sim poteva esserci dentro? Poi ci pensa.... e ad un tratto grida: "C***O! Ora ho capito...." Modificato August 14, 2008 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
van hooijdonk 6 Joined: 08-Aug-2006 178 messaggi Inviato August 14, 2008 C'era una volta un arbitro.L'arbitro viene designato per una partita dell'Inter a S.Siro. Parte. Arriva sul posto. Entra nello stadio. Si dirige verso il suo spogliatoio, quello degli arbitri. I dirigenti che si devono occupare di lui sono quelli della squadra di casa. La squadra di casa ? l'Inter. Arriva nello spogliatoio, entra dentro, e cosa trova? Un cellulare acceso. Comincia ad insospettirsi. Ma di chi sar? sto cellulare? Nello spogliatoio di una squadra di calcio potrebbe essere di un compagno di squadra.... o di uno che ha giocato l? un paio d'ore prima... ma oltre al fatto che quello ? S.Siro e non un campo da calcetto di periferia che viene affittato ogni due ore da gente diversa, nello spogliatoio di un arbitro ? difficile che si possa perdere qualcosa.... Prima poi, non c'era nessuno dentro... Poi pensa a chi eventualmente pu? avere accesso a quello spogliatoio.... Bhe... solo i dirigenti interisti a pensarci bene. E allora chi pu? averlo lasciato l?? Due anni dopo viene accusato di essere la cupola degli arbitri di calciopoli. Lui ripensa a quell'episodio.... Ma di chi era quel telefono? Cosa ci faceva l?? Che tipo di sim poteva esserci dentro? Poi ci pensa.... e ad un tratto grida: "C***O! Ora ho capito...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 14, 2008 Avete ragione tutti quanti, ma il mio scopo era quello di ipotizzare un complotto di riserva ( perch? secondo me questo ? stato) con una modica spesa 11000 euro. Se dovessero condannare il Direttore, tutti potrebbero incastrare chiunque e la cosa sarebbe molto grave e creerebbe un precedente pericoloso in un paese democratico come il nostro. Ripeto perch? clandestini??? Perch? non potendo rischiare di ricevere minacce da altri dipendenti, i clandestini sono l'ideale... li paghi, ti fanno il lavoro e poi loro non ti conoscono pi? e tu non conosci pi? loro. PS. se ci fossero stati altri suicidi da parte di dipendenti Telecom (sani di mente e con nesuna avvisaglia di azioni di quel tipo ), sarebbro sorti molti pi? sospetti, non credete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 14, 2008 Forse abbiamo perso di vista il senso del topic sugli esecutori. In sostanza quello che voglio dire ? che se noi del furum acquistassimo 20 schede straniere e le distribuissimo a 20 Juventini del forum ubicati nei pressi degli stadi che ospitano le partire di serie A, ci accordassimo di telefonarci a vicenda durante gli intervalli delle partite, gi? si creerebbe una rete. Ovviamente poi basterebbe seguire la vittima del nostro complotto con un'altra sim straniera e il gioco sarebbe fatto. ? ovvio che ne io e ne, suppongo, nessuno del forum voglia fare una cosa simile, ma se si facesse potrebbe servire a far capire all'opinione pubblica che un'accusa basata su dei semplici tabulati non prova un ca.....zz!!!!! Per quanto riguarda la tua ipotesi di mia moglie morta e uccisa dal Mossad ... il Mossad non ha motivi per averceka con me e mia moglie, gli intertristi nei confronti di Moggi e Giraudo, si... Il movente ? quello che conta, sia per le accuse che per le difese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato August 14, 2008 Ma perch? proprio extracomunitari scusa? Volendo giocare ad inventa il complotto, Telecom ha 100mila dipendenti, pu? assumere qualunque agenzia di spionaggio industriale al mondo... e si mette a cercare extracomunitari per strada? A parte questo, avere un ragionevole dubbio non si spinge fino al configurare una qualunque ipotesi che potrebbe spiegare gli eventi in altro modo. Se trovano morta tua moglie, uccisa con un proiettile sparato con la tua pistola, e tu non hai un alibi... non puoi difenderti dicendo che e' ipotizzabile che un agente del Mossad si sia impadronito dell'arma a tua insaputa e l'abbia usata su tua moglie... il giudice si mette a ridere... Al di la' di questo, se veramente credi che Telecom abbia operato a scopo di spionaggio industriale, e' ovvio che lo abbia fatto utilizzando professionisti, la cui parcella include, oltre al lavoro, anche il silenzio che ne segue... Nemmeno se l'agente del Mossad la odiava e ci sono prove tangibili di un loro contatto? Gliele vogliamo fare un paio di domandine all'agente?? O ? onesto a prescindere? Comunque su youtube ho visto il resoconto italian gate redatto da Al Jazeera (? sempre la CNN a gestirla??) dove sputtanano bene e meglio Tronchetti e Moratti sul mondo del calcio... ed ? cosa buona e giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pellegrino 0 Joined: 05-May-2008 40 messaggi Inviato August 14, 2008 Una cosa ? certa: le intercettazioni delle telefonate sulle SIM estere NON ci sono, n? in Italia n? all'estero. Non sapremo MAI cosa si dicevano.Sulla tua teoria di complotto: sulla carta sta in piedi, ? fattibile anche se molto difficile, personalmente non ci crdo molto. Penso che molto piu banalmente le "sonde" di Telecom abbiano avvisato i vertici dell'Inter delle intercettazioni in corso, e quindi abbiano evitato il telefono. io vi ho postato tutto mesi fa , ma x risposta il nulla , Sapevate che dal 2000 , tutte le trasmissioni informatiche , TELEFONICHE , internet , fax e telefax che passano sul suolo Svizzero e estero , vengono registrate e archiviate ? qua la discussione con i dati http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...p;#entry4491139 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato August 14, 2008 io vi ho postato tutto mesi fa , ma x risposta il nulla , Sapevate che dal 2000 , tutte le trasmissioni informatiche , TELEFONICHE , internet , fax e telefax che passano sul suolo Svizzero e estero , vengono registrate e archiviate ?qua la discussione con i dati http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...p;#entry4491139 eppero', dalle informative dei carabinieri, le ultime, quelle che beatucci e narice hanno utilizzato per rimpolpare l'istruttoria del futuro porcesso di napoli, si dice che furono messe sotto controllo LE PRIME schede svizzere, ma senza risultato (poiche' non erano piu' utilizzate) le altre non le hanno mai intercettate. resta in piedi l'ipotesi, ovviamente, di un "lavoretto" illegale fatto da ambienti dei carabinieri e della security telecom, stile agenti segreti, che hanno si intercettato le utenze svizzere di moggi, ma, avendolo fatto illegalmente, non possono produrle. oppure ancora, le intercettazioni non hanno prodotto alcuna ipotesi di reato, e allora i magistrati preferiscono ignorarle e continuare a lavorare sugli schemini delle celle attivate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4737 Joined: 24-Oct-2006 11221 messaggi Inviato August 14, 2008 Si ma nessun extracomunitario, perch? mi pare che molte telefonate, sulla carta sarebbero partite e/o arrivate, anche dentro lo stadio... Con tutte le milionate che hanno buttato via in telecom, spendere 11mila euro o spenderne 111 milioni, che differenza faceva? Tanto la Banda del buco ha fatto 39 miliardi di euro di deficit (ufficiali)... forse pure il 50one dice quel pirla di Crazeology.... per cui per lo spionaggio stiamo sempre parlando di monetine.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4737 Joined: 24-Oct-2006 11221 messaggi Inviato August 14, 2008 Se le telefonate arrivano negli spogliatoi per gli extracomunitari la vedo un p? pi? tosta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato August 14, 2008 DragoInventa il complotto era riferito all'ipotesi specifica fatta dall'OP. Cioe' a quella in cui si assoldavano persone extracomunitarie per simulare una rete di telefonate. Siccome rispondendo a lui dicevo chiaramente che Telecom aveva tutte le strutture necessarie a fare qualsiasi cosa in casa, come dici tu, ed eventualmente le risorse economiche per appoggiarsi a professionisti del ramo spionaggio industriale, mi sembrava si capisse che io a priori non escludo nulla. Nulla tranne il fatto che si potesse ricorrere a piani fantasiosi come quello descritto. Tutto qui. Come ti ho sempre detto, il mio essere interista non cambia ovviamente nulla di fronte a cose come questa. Spero (e mi piacerebbe dire esigo) che la verit? alla fine venga a galla. Di solito le bugie riescono ad avere gambe lunghe, lunghissime... ma mai lunghe abbastanza perch? prima o poi la verit? non le raggiunga. E' solo questione di tempo. Solo una cosa pero'. La vicenda di Bove non c'entra nulla con Calciopoli. Sai benissimo qual'? l'operazione per cui Bove veniva in seguito tenuto sotto controllo ed eventualmente potrebbe essere stato eliminato. In ambiente diplomatico e' un segreto di pulcinella. Se vuoi sapere la verita su tutta questa storia, non e' certo Tavaroli che te la dir?. Bisognerebbe trovare piuttosto Robert Seldon Lady, Jeffrey W. Castelli, Eliana Castaldo (sempre che sia il suo vero nome) e quel paio di dozzine di agenti della CIA riparati in USA tra il 2003 ed il 2005 e per cui, bada bene, l'Italia si guarda bene dal chiedere l'estradizione al governo americano. Tu sei molto colto ed intelligente... davvero non hai capito cosa e' che nasconde davvero Tavaroli nel fondo della sua memoria? Io dico di si'... Ciao Tango, ti vedo molto informato sulla faccenda telecom. Mi fa piacere che esigi la verit?...io ci credo poco. Al massimo avremo una mezza verit?...chiss? quando. Poi certo, ? chiaro, tutti i normodotati intellettivi si accorgeranno che trattasi, appunto, di mezza verit?. Peccato che in Italia i normodotati (intellettivi) sono pochi..... Andiamo, un attimo, al punto..... Credo anch'io che la morte di Bove con Calciopoli non c'entri nulla. E' ovvio che qui si parla di ben altre cose. Non ho conoscenze in ambienti diplomatici, ma da quel che capisco, la collaborazione data da Bove ai Magistrati che indagavano sul rapimento illegale di Abu Omar non deve essere andata a genio ne alla CIA ne al Sismi. Ricordo, a quei pochi eroi che seguono ancora le "telecom&tronky news" e che ogni tanto si "perdono", che Bove consenti ai magistrati di intercettare gli agenti Sismi senza dare al capo del CNAG (Tavaroli) i numeri di telefono da intercettare. Quindi evitando la quasi certa soffiata di Tavaroli al numero 3 del Sismi (mancini) suo amico fraterno. Mancini, fin? in galera....e qualcuno si ? arrabbiato. Faccio notare, che se i magistrati del caso Abu Omar, hanno usato con Bove questo stratagemma, vuol dire che Tavaroli (capo CNAG) aveva il vizio di avvertire gli amici quando qualche magistrato aveva chiesto l'intercettazione....guarda caso ? ci? che pensiamo abbia fatto nel caso Calciopoli.... ha avvertito l'inter di non chiamare i designatori che erano intercettati....molto semplice....e il trappolone per noi era bell'? fatto.... Tornando al caso Telecom in generale, pi? di una volta ho detto che la telecom, per come la vedo io, ? stata usata: 1) a fini istituzionali (sebbene illegali)....quindi dando supporto ai servizi segreti per operazioni "speciali" (vedi Abu Omar) 2) a fini economici di sistema....ovvero....se qualcuno nuoceva agli equilibri del sistema uscivano delle belle intercettazioni... Un palazzinaro romano vuole scalare il corriere? ecco pronta l'intercettazione da mandare al magistrato, poi quest'ultimo ci mette poco a legalizzare l'intercettazione illegale (leggi intervista a Cossiga a tale proposito)....oppure, mani non sicure vogliono impadronirsi della BNL? Et voil?....il gioco ? fatto come sopra....Qualcuno vuole rompere le scatole agli amici massoni olandesi che vogliono comprarsi la banca di Sant'Antonio da Padova? Nuovo giro, nuova corsa....sempre come sopra. Si vuole detronizzare un governatore della banca d'italia? Al?...sempre lo stesso giochino....non ci sono reati? E chi se ne frega.....basta passare tutto al corriere della sera...ci pensano loro a condire l'intercettazione con i soliti commenti di soloni, legulei, ipocriti e falsi come giuda....quello che conta ? sputtanare (lo ha detto proprio un ex direttore del corriere a noi....vedi intervista su ju29ro a Ostellino) mica scoprire reati!!!!....Ti faccio notare una cosa.....in tutti questi casi chi si ? riempito le tasche di soldi....gli avvocati....i giornali che illegalmente hanno pubblicato le intercettazioni....sono sempre gli stessi....lo schema ? sempre uguale (parlassimo di calcio direi che sembra una squadra di Lobanowsky)....non pu? essere un caso. 3) Qualcuno, in questo mega intrigo, secondo me, ha pensato bene di usare questa "macchina spropositata" (cit Tronchetti) per regolare dei conti....come dire....minori.....per esempio regalare uno scudetto all'inter e porre alla pubblica gogna chi li ha sempre umiliati... Questo ? per me il caso telecom. Una nota di tristezza per gli interisti: vatti a rileggere la testimonianza della Dott.ssa Plateo (assistente di Bove)....ha detto chiaro e tondo che Bove spiava la juve e il mondo del calcio... Mia interpretazione.....in quel periodo tutta l'opinione pubblica aspettava gli "arresti eccellenti" per il caso telecom....pareva questione di tempo....in telecom c'era una paura matta.....secondo me qualcuno ha mandato la Plateo a dare quella testimonianza non tanto perch? era vero ci? che la Plateo ha detto.....semplicemente, per me, qualuno di molto importante voleva mandare ai magistrati il seguente messaggio...."prendetevi il calcio (l'inter)....fate un bel casino....vi abbiamo dato la confessione.....ma non toccate le altre questioni del caso telecom se no salta il sistema"....insomma, con il calcio i magistrati avrebbero avuto il loro momento di gloria alla Beatrice e Narducci...si sarebbe creato il solito mega polverone...qualcuno avrebbe fatto una figura "alla moggi"...ma il sistema sarebbe stato salvo... insomma hanno provato a vendervi...pare che i magistrati non abbiano abboccato...mah non so perch? per? alla fine hanno deciso di non infierire lo stesso....amenoch? non abbia ragione Di Pietro... Insomma avete rischiato di subire quello che abbiamo subito noi....compresa la mano interna che avrebbe fatto il lavoro sporco (noi abbiamo avuro Elkann con i suoi Lords Protettori....voi....b?....fai te il nome ) Questa naturalmente ? la mia interpretazione del "caso Plateo" ora opportunamente ben insabbiato visto che per ottenere il risultato non ? stato necessario sacrificarvi..... Infine Tavaroli.....ho letto l'intervista su Repubblica.....un bel fritto misto di messaggi trasversali....anche inquietanti....tremendamente inquietanti....compreso quell'assurdo e "random" accenno alla Mafia....che non dovrebbe entrarci nulla in questa storia (ma tutti dimenticano che De Magistris si ? occupato di Tavaroli)......gi? veramente assurdo quell'accenno.....una minaccia bella e buona..... cosa sa Tavaroli? Bho.... Io so soltanto che, visto che fare giustizia non interessa ai giudici, quei dossier inquineranno la vita politica per anni...... come i memoriali di Moro....come le bombe.....come gli omicidi di Mafia.....come l'agenda rossa di Paolo Borsellino (e strana coincidenza pure questa storia, come in un "castello dei destini incrociati" si incrocia con la vicenda di Calciopoli....gli eroici investigatori diventano sciacalli in altri contesti....). Triste nazione l'Italia....per fortuna son nato juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefano73 0 Joined: 17-Jun-2005 35 messaggi Inviato August 15, 2008 perch? mi pare che molte telefonate, sulla carta sarebbero partite e/o arrivate, anche dentro lo stadio... sulla carta forse si.. in pratica non ? possibile aver localizzato in modo cos? preciso una telefonata da un cellulare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21367 messaggi Inviato August 15, 2008 Ciao Tango, Andiamo, un attimo, al punto..... Credo anch'io che la morte di Bove con Calciopoli non c'entri nulla. E' ovvio che qui si parla di ben altre cose. Non ho conoscenze in ambienti diplomatici, ma da quel che capisco, la collaborazione data da Bove ai Magistrati che indagavano sul rapimento illegale di Abu Omar non deve essere andata a genio ne alla CIA ne al Sismi. Ricordo, a quei pochi eroi che seguono ancora le "telecom&tronky news" e che ogni tanto si "perdono", che Bove consenti ai magistrati di intercettare gli agenti Sismi senza dare al capo del CNAG (Tavaroli) i numeri di telefono da intercettare. Quindi evitando la quasi certa soffiata di Tavaroli al numero 3 del Sismi (mancini) suo amico fraterno. Mancini, fin? in galera....e qualcuno si ? arrabbiato. Faccio notare, che se i magistrati del caso Abu Omar, hanno usato con Bove questo stratagemma, vuol dire che Tavaroli (capo CNAG) aveva il vizio di avvertire gli amici quando qualche magistrato aveva chiesto l'intercettazione....guarda caso ? ci? che pensiamo abbia fatto nel caso Calciopoli.... ha avvertito l'inter di non chiamare i designatori che erano intercettati....molto semplice....e il trappolone per noi era bell'? fatto.... Tornando al caso Telecom in generale, pi? di una volta ho detto che la telecom, per come la vedo io, ? stata usata: 1) a fini istituzionali (sebbene illegali)....quindi dando supporto ai servizi segreti per operazioni "speciali" (vedi Abu Omar) 2) a fini economici di sistema....ovvero....se qualcuno nuoceva agli equilibri del sistema uscivano delle belle intercettazioni... Un palazzinaro romano vuole scalare il corriere? ecco pronta l'intercettazione da mandare al magistrato, poi quest'ultimo ci mette poco a legalizzare l'intercettazione illegale (leggi intervista a Cossiga a tale proposito)....oppure, mani non sicure vogliono impadronirsi della BNL? Et voil?....il gioco ? fatto come sopra....Qualcuno vuole rompere le scatole agli amici massoni olandesi che vogliono comprarsi la banca di Sant'Antonio da Padova? Nuovo giro, nuova corsa....sempre come sopra. Si vuole detronizzare un governatore della banca d'italia? Al?...sempre lo stesso giochino....non ci sono reati? E chi se ne frega.....basta passare tutto al corriere della sera...ci pensano loro a condire l'intercettazione con i soliti commenti di soloni, legulei, ipocriti e falsi come giuda....quello che conta ? sputtanare (lo ha detto proprio un ex direttore del corriere a noi....vedi intervista su ju29ro a Ostellino) mica scoprire reati!!!!....Ti faccio notare una cosa.....in tutti questi casi chi si ? riempito le tasche di soldi....gli avvocati....i giornali che illegalmente hanno pubblicato le intercettazioni....sono sempre gli stessi....lo schema ? sempre uguale (parlassimo di calcio direi che sembra una squadra di Lobanowsky)....non pu? essere un caso. 3) Qualcuno, in questo mega intrigo, secondo me, ha pensato bene di usare questa "macchina spropositata" (cit Tronchetti) per regolare dei conti....come dire....minori.....per esempio regalare uno scudetto all'inter e porre alla pubblica gogna chi li ha sempre umiliati... Questo ? per me il caso telecom. Una nota di tristezza per gli interisti: vatti a rileggere la testimonianza della Dott.ssa Plateo (assistente di Bove)....ha detto chiaro e tondo che Bove spiava la juve e il mondo del calcio... Mia interpretazione.....in quel periodo tutta l'opinione pubblica aspettava gli "arresti eccellenti" per il caso telecom....pareva questione di tempo....in telecom c'era una paura matta.....secondo me qualcuno ha mandato la Plateo a dare quella testimonianza non tanto perch? era vero ci? che la Plateo ha detto.....semplicemente, per me, qualuno di molto importante voleva mandare ai magistrati il seguente messaggio...."prendetevi il calcio (l'inter)....fate un bel casino....vi abbiamo dato la confessione.....ma non toccate le altre questioni del caso telecom se no salta il sistema"....insomma, con il calcio i magistrati avrebbero avuto il loro momento di gloria alla Beatrice e Narducci...si sarebbe creato il solito mega polverone...qualcuno avrebbe fatto una figura "alla moggi"...ma il sistema sarebbe stato salvo... insomma hanno provato a vendervi...pare che i magistrati non abbiano abboccato...mah non so perch? per? alla fine hanno deciso di non infierire lo stesso....amenoch? non abbia ragione Di Pietro... Insomma avete rischiato di subire quello che abbiamo subito noi....compresa la mano interna che avrebbe fatto il lavoro sporco (noi abbiamo avuro Elkann con i suoi Lords Protettori....voi....b?....fai te il nome ) Questa naturalmente ? la mia interpretazione del "caso Plateo" ora opportunamente ben insabbiato visto che per ottenere il risultato non ? stato necessario sacrificarvi..... Infine Tavaroli.....ho letto l'intervista su Repubblica.....un bel fritto misto di messaggi trasversali....anche inquietanti....tremendamente inquietanti....compreso quell'assurdo e "random" accenno alla Mafia....che non dovrebbe entrarci nulla in questa storia (ma tutti dimenticano che De Magistris si ? occupato di Tavaroli)......gi? veramente assurdo quell'accenno.....una minaccia bella e buona..... cosa sa Tavaroli? Bho.... Io so soltanto che, visto che fare giustizia non interessa ai giudici, quei dossier inquineranno la vita politica per anni...... come i memoriali di Moro....come le bombe.....come gli omicidi di Mafia.....come l'agenda rossa di Paolo Borsellino (e strana coincidenza pure questa storia, come in un "castello dei destini incrociati" si incrocia con la vicenda di Calciopoli....gli eroici investigatori diventano sciacalli in altri contesti....). Triste nazione l'Italia....per fortuna son nato juventino. tutto perlomeno molto quasi tutto Triste nazione l'Italia....per fortuna son nato juventino. su questo non sono in accordo la juve ? italia nel bene e nel male prendere o lasciare io ormai non voto pi? da molti anni perch? non vedo differenze tra uno e l 'altro cosi ora non seguo pi? il calcio come prima non perch? noi abbiamo pagato come juve ma perch? noi abbiamo pagato come tifosi del calcio juventini interisti ed altro perch? il quadro d'insieme uscito da tutta questa storia non ? dei migliori in generale sempre che uno ragioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 15, 2008 io vi ho postato tutto mesi fa , ma x risposta il nulla , Sapevate che dal 2000 , tutte le trasmissioni informatiche , TELEFONICHE , internet , fax e telefax che passano sul suolo Svizzero e estero , vengono registrate e archiviate ?qua la discussione con i dati http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...p;#entry4491139 Meno male, ricordavo bene... Sarebbe forse opportuno dare un'altra occhiata al tipic dell'amico pellegrono. PS. prima cosa non servono degli agenti segretiper fare tutto cio che ho ipotizzato io. Infatti, ripeto, basterebbero ache dei semplici clandestini. I tabulati non possono provare che una telefonata ? partita da uno spogliatoio, ma da una cella e quindi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato August 18, 2008 (modificato) Mi sembra ovvio che se si potesse provare che le telefonate fossero partite dagli spogliatoi, tutta l'ipotesi cadrebbe, ma se non fosse possibile in quanto le celle realmente coprono un'area molto vasta e il direttore e tutti gli imputati venissero ritenuti comunque colpevoli, allora si creerebbe un precedente pericolosissimo per il nostro paese! Chiunque, con un minimo di risorse economiche e un po di capacit? organizzativa potrebbe incastrare qualsiasi persona. Pensateci bene 11000 euro circa... Modificato August 18, 2008 da ipofisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti