Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2008 Ammetto che non credevo Poulsen avesse piedi cos? delicati e mi scuso col danese per i commenti fuori luogo dopo il suo acquisto...E poi dove lo vedono falloso che non ha fatto uno straccio di intervento oggi mentre Sissoko e Camoranesi randellavano come fabbri? Un applauso particolare a Iaquinta, nel ruolo di esterno sinistro, SONTUOSO!!! Forza Juve... Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Tutto bene, tutto a posto Resto perlplesso di una cosa che ha detto ora Zuliani su 7Gold..e che cio? allo stadio abbiano mugugnato per Poulsen..se ? vero lo trovo abbastanza assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_SLO 0 Joined: 29-Jun-2008 1484 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) qualcuno sa dove si posono trovare le fotto della partita ???? Modificato August 13, 2008 da Juventino_SLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato August 13, 2008 ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre M se stava anche segnando se non per una bella parata del portiere. Ragazzi sono conentissimo. Che bella prova!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fidel3 0 Joined: 30-Jun-2008 8 messaggi Inviato August 13, 2008 Io non dico che servisse pi? di Xabi.Ma oggi ha fatto una grande partita. Sempre lucido e diligente. Per Ranieri serviva pi? di Xabi. Per ora ha ragione. Inoltre la possibilit? di giocare con due mediani davanti la difesa ha portato al goal i nostri centrali che si son potuti spingere e fare goal su angolo. Di calcio non penso di capirne pi? o meno di altri. So solo che oggi Poulsen ha giocato bene e che solo gli stolti non cambiano mai parere. se poulse ? un tuo idolo ? normale che per te ha giocato bene....ho capito che basta poco per stupirti...2 passaggi, qualche buon lancio , un tiro in porta....ti accontenti di poco...senza considerare che giocavamo contro una squadretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ichigo Kurosaki 0 Joined: 02-Aug-2008 61 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?... Appunto, non ti scaldare adesso...Ci sar? tutto il tempo per s*****are Poulsen in quelle partite Modificato August 13, 2008 da Ichigo Kurosaki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato August 13, 2008 ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre io tutto comprendo, davvero tutto, ma rosicare per una vittoria della squadra per cui dici di tifare e dare stasera del mediocre a un giocatore che ha fatto una buonissima partita ha del vergognoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il cazzeggiatore creativo 35 Joined: 31-May-2007 399 messaggi Inviato August 13, 2008 ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre Mah, non credo proprio si possa definire mediocre Poulsen. Non ? un fenomeno ma il suo lavoro lo sa fare. Detto da uno che voleva (e vorrebbe ancora, ma non so se abbia giocato i preliminari) Xabi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?...Se li avesse fatti Xabi eravamo l? a gridare al miracolo..Ah cmq mi va anche di ricordare un tiro al volo fatto da Poulsen all'incrocio dei pali che non so quanti giocatori di C2 farebbero ma tent'?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato August 13, 2008 c'e' qualche link per fare il download dei goal????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato August 13, 2008 Pagella Buffon s.v. Legrottaglie 7 Molinaro 5,5 Chiellini 7.5 Poulsen 6,5 Momo 7 Brazzo 6 Camoranesi 8 David 6- Alex 8 Iaquinta 7 Amauri 6,5 Ranieri 7+ Ammetto che non credevo Poulsen avesse piedi cos? delicati e mi scuso col danese per i commenti fuori luogo dopo il suo acquisto...E poi dove lo vedono falloso che non ha fatto uno straccio di intervento oggi mentre Sissoko e Camoranesi randellavano come fabbri? Un applauso particolare a Iaquinta, nel ruolo di esterno sinistro, SONTUOSO!!! Forza Juve... Poulsen addirittura al bromuro. Un angioletto. Molto meglio in fase di proposizione che di copertura. Spesso ho visto Momo che ha coperto sul lato di Poulsen perch? il danese ritardava l'intervento. Buona prestazione, comunque, perch? sul piano dl temperamento il giovanotto fornisce pi? di qualche garanzia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato August 13, 2008 se poulse ? un tuo idolo ? normale che per te ha giocato bene....ho capito che basta poco per stupirti...2 passaggi, qualche buon lancio , un tiro in porta....ti accontenti di poco...senza considerare che giocavamo contro una squadretta Chi si accontenta gode. Mi limito a questo con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fidel3 0 Joined: 30-Jun-2008 8 messaggi Inviato August 13, 2008 Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?... non farci caso...alcuni provano ad autoconvicersi facendo leva su queste 4 cose che ha fatto poulsen stasera...mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Penavo Zuliani avesse esagerato sulle critiche a Poulsen ma invece purtroppo mi rendo conto che aveva ragione..misteri di una tifoseria che faccio sempre pi? fatica a capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato August 13, 2008 molto contenta solo molinaro... non sa crossare... comprateci un terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato August 13, 2008 benissimo l'attacco, un p? meno la difesa... grande alex e grande camo, sono una coppia perfetta sulla trequarti... momo c'? sempre, poulsen non ha sfigurato dicasi la stessa cosa per iaquinta e trezegol... avanti cos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2008 Appunto, non sti scaldare adesso...Ci sar? tutto il tempo per s*****are Poulsen in quelle partite Non mi scaldo...vedo invece un atteggiamento diverso da parte di altri...sinceramente a me oggi ? sembrato fuori condizione (non ha recuperato un pallone che sia uno, anche perch? i pensava prima Sissoko, e le 2 volte che la difesa era scoperta il suo aiuto non ? arrivato), ed in quanto tale non giudicabile...per quanto riguarda la tecnica, per un giudizio direi di aspettare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Casey 0 Joined: 09-Jan-2007 948 messaggi Inviato August 13, 2008 sono appena tornato dallo stadio. Come vi ? sembrata dalla tv? Allo stadio c'era la giusta atmosfera e la Juve ha fatto il proprio dovere, si merita un 7,5. Sapete come st? grygera? Peccato per trezeguet. Molinaro male con i cross. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fragm 0 Joined: 02-Nov-2006 139 messaggi Inviato August 13, 2008 bella partita e complim ai nostri x come l'hanno affrontata. mi fa piacere x Legro ke con il gol si ? 1po riscattato della scarsa fiducia in lui. bene cosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 13, 2008 piano piano poulsen sta diventando uno dei giocatori piu forti al mondo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 non farci caso...alcuni provano ad autoconvicersi facendo leva su queste 4 cose che ha fatto poulsen stasera...mahSai com'?..? piacevole non giudicare negativamente un nostro giocatore solo per partito preso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato August 13, 2008 Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?... Ma cosa tocca leggere. Un giocatore della nazionale danese, 2 volte il migliore del suo Paese. Che in due anni ha vinto Uefa e Supercoppa tanto per dirne due, paragonato ad un giocatore di C2. Certo che le usciamo tutte....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato August 13, 2008 Easy as pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 piano piano poulsen sta diventando uno dei giocatori piu forti al mondo.. No ma di certo non ha due ferri da stiro al posto dei piedi come qui dentro si sperava.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinismo 0 Joined: 13-Jan-2008 58 messaggi Inviato August 13, 2008 legrottaglie gol chiellini gol del piero gol camoranesi gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti