walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato August 13, 2008 Un email ha provato a spiegare a Ravezzani che ? entrato Iaquinta perch? ? l'unico attaccante che gioca con profitto anche sulla fascia, e non sapendo che dire ha farfugliato qualcosa dicendo che doveva far entrare lo stesso Amauri e relegare Del Piero sull'ala -_- senza parole, era palese che erano pronti con i processi aspettando un passo falso, e qualcosa ? andato storto... per fortuna che questa trasmissione noon riesco a vederla sempre devo girare l'antenna sono anche peggio di sette gold Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonScreamer 0 Joined: 08-Aug-2006 25 messaggi Inviato August 13, 2008 per fortuna che questa trasmissione noon riesco a vederla sempre devo girare l'antenna sono anche peggio di sette gold Io ne farei a meno ma mio fratello mi costringe a guardarla... comunque anche su telenova Gambaro rosicava di brutto, come suo solito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato August 13, 2008 perch? non ? stato tolto al posto di ALex??? su dp dovresti aver capito che hai perso la battaglia da tempo dani, senza dp facciamo fatica a tener su palla pure con l'artmedia,chissenefrega se ogni tanto perde qualche pallone, li perdeva anche maradonaoggi treze s'? mosso (un passo in avanti) ma ha sbagliato veramente qualsiasi conclusione (un passo indietro) ,s'? mangiato tre gol fatti , e se succede in una gara finita zero a zero fioccano i 4 in pagella . poi abbiamo vinto 4 a 0 e tutto bene, per? trezeguet oggi s'? mangiato l'impossibile non ? stato tolto perch? trattandosi ormai di gara dal risultato scritto si lascia in campo l'attaccante che ha sbagliato molto e ancora non ? riuscito a segnare, e contemporaneamente si risparmia qualche minuto a dp che va per i 34 Ti volevo rispondere io, l'ha gi? fatto lui... ma io lo quoto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) Io ne farei a meno ma mio fratello mi costringe a guardarla... comunque anche su telenova Gambaro rosicava di brutto, come suo solito... gambaro c'era anche mondonico? nella puntata scorsa disse voglio vedere poulsen se sa verticalizzare Modificato August 13, 2008 da walty_squair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato August 13, 2008 su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla... Mannaggia, solo 35 gol in questi due anni di m***a... Ma perch? non lo facciamo un bello scambio alla pari con Stellone? Sempre che non vogliano anche un bel conguaglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PuntoMinimo 0 Joined: 22-Dec-2006 13 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla... ma a me trezeguet non piace per niente, ma stasera ha fatto bene ranieri a tenerlo in campo perch? aveva sbagliato molto e un gol gli avrebbe dato fiducia, dp s'? preso l'ovazione e il risultato era gi? al sicuro poi cmq in rosa uno con le caratteristiche di trezeguet ci sta sempre bene, a me nn andava gi? che fosse titolare fisso uno con qulle caratteristiche ora c'? amauri,vediamo se ranieri ? bravo a variare Modificato August 13, 2008 da PuntoMinimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 13, 2008 stasera, dopo 16 pagine finalmente non ho letto quella frase................ ? gi? buon segno We'll die all together??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonScreamer 0 Joined: 08-Aug-2006 25 messaggi Inviato August 13, 2008 gambaro c'era anche mondonico? nella puntata scorsa disse voglio vedere poulsen se sa verticalizzare Non l'ho visto, ma comunque polemizzava anche lui su Amauri perch? non ? partito titolare nella prima gara ufficiale... una cosa davvero ridicola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ɗr. Ƭroione 0 Joined: 27-Jun-2007 288 messaggi Inviato August 13, 2008 Una piccolissima chicca: sul digitale terrestre di Raiuno la descrizione del programma che compare in basso quando si mette il canale recitava: Juventus - Tampere vabb? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato August 13, 2008 Una piccolissima chicca: sul digitale terrestre di Raiuno la descrizione del programma che compare in basso quando si mette il canale recitava:Juventus - Tampere vabb? anni 80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) E Va b?.... gli slovacchi erano scarsi... e allora? Ero allo stadio ed ? stata una serata bellissima. Avevo auspicato il pienone e pienone c'? stato in ogni ordine di posti... Spettacolo immenso di pubblico e gioco, meglio di cos? il nostro ritorno in Europa non poteva materializzarsi. Che sia di buon auspicio per il futuro. Lunga vita a Mauro German Camoranesi.... Qualcuno ha scritto che i fari dell'Olimpico stasera gli parevano bassi... Beh, io non me ne sono accorto, forse perch? il Camo ha irradiato il campo di luce propria. Sontuoso! Modificato August 13, 2008 da barone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato August 13, 2008 su ADP credo che fino a quando il livello tecnico medio sia cos? basso giocher? quasi sempre.Treze17 non lo sopporto...da 2 anni ? inguardabile come gioca...ha perso l'umilt?..e non ? neppure cos? forte come punta centrale...ottimo realizzatore ma giocare a calcio serve anke altro in quel ruolo..dico VELOCITA'...e controllo di palla... abbiamo una visione diametralmente opposta del calcio;trezeguet ha giocato la sua miglior stagione,per partecipazione e spirito d'abnegazione..quanto alla partita,riguardati che offre ad adp quella palla dolcissima.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato August 13, 2008 Sto Artmedia fa cacare proprio.La juve ha giocato bene pero' sembrano una squadra dilettantistica. quoto sembrava l'helsinborg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato August 13, 2008 Mannaggia, solo 35 gol in questi due anni di m***a...Ma perch? non lo facciamo un bello scambio alla pari con Stellone? Sempre che non vogliano anche un bel conguaglio... un vero goleador di razza in campionati da terzo mondo. in serie B??? oppure i 5 gol col livorno o i 3 con l'empoli? abbiamo una visione diametralmente opposta del calcio;trezeguet ha giocato la sua miglior stagione,per partecipazione e spirito d'abnegazione..quanto alla partita,riguardati che offre ad adp quella palla dolcissima.. spero che lo stesso credito lo abbai qualunque attaccante che gioca cos? in grigio 90 minuti per 10 miliardi l'anno cmq stai pur certo che con TREZE centravanti titolare la CL la vedi col binocolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato August 13, 2008 ho sempre difeso Molinaro e continuo a difenderlo... certo per? che quando ho letto che aveva imparato a crossare, avevamo fumato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato August 13, 2008 un vero goleador di razza in campionati da terzo mondo.in serie B??? oppure i 5 gol col livorno o i 3 con l'empoli? spero che lo stesso credito lo abbai qualunque attaccante che gioca cos? in grigio 90 minuti per 10 miliardi l'anno cmq stai pur certo che con TREZE centravanti titolare la CL la vedi col binocolo. avete rotto il razzo con Trezegol, faceva quel gol con stop al volo e tiro ad incrociare che ? uscito per 5 cm eravate muti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bene_miky 0 Joined: 12-Aug-2008 2 messaggi Inviato August 13, 2008 Grande juve! mi ? piaciuta tantissimo!! dai che si torna in europa!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato August 13, 2008 avete rotto il razzo con Trezegol, faceva quel gol con stop al volo e tiro ad incrociare che ? uscito per 5 cm eravate muti. invece si parla ..qui non vige il regime fascista.....e treze da 2 anni per me non merita il suo faraonico stipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
St. Mungo's Healer 0 Joined: 13-Aug-2006 9 messaggi Inviato August 13, 2008 comunque anche su telenova Gambaro rosicava di brutto, come suo solito... Gambaro: un uomo con pi? denti che neuroni... Ma quanto odia la Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonScreamer 0 Joined: 08-Aug-2006 25 messaggi Inviato August 13, 2008 E Va b?.... gli slovacchi erano scarsi... e allora? in un altro topic si faceva notare come il Milan qualche anno fa al preliminare vinse di misura contro lo Slovan Liberec, che non penso fosse di un altra categoria rispetto all'Artmedia... premesso che vincere era prevedibile, per? con queste square nel preliminare ci pu? stare di far fatica... abbiamo vinto bene, affrontiamo il ritorno senza patemi (al contrario di 4 anni fa), eppure non basta per essere un minimo soddisfatti, come dovrebbe essere qualsiasi tifoso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giovastyle 0 Joined: 13-Aug-2008 1 messaggio Inviato August 13, 2008 13 agosto 2008..ore 20:45...Torino...Stadio Olimpico...Preliminare di Champions League...Juve-Artmedia 4-0...IO C'ERO!!! GRAZIE RAGAZZI!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George_Best 2 Joined: 18-Aug-2006 129 messaggi Inviato August 13, 2008 torno ora dallo stadio, serata stupenda.. grandi ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato August 13, 2008 invece si parla ..qui non vige il regime fascista.....e treze da 2 anni per me non merita il suo faraonico stipendio 35 gol che ti hanno procurato fastidio, sopratutto quelli a Roma e Milano contro le *****e. immagino che hai detto "F*****O, palo della luce di m***a" quando le ha messe dentro. tifosi ingrati ed incompetenti che altro non siete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoggiLuciano 0 Joined: 12-Aug-2008 10 messaggi Inviato August 13, 2008 Nessuno di voi ha notato l'assist di Zdenek Grygera di tacco nel primo goal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato August 13, 2008 ancora a discutere Trezeguet??? raga non badiamo a questa gente.. si smentiranno entro breve.. ricordo ancora a inizio dell'anno scorso quando Del Piero faceva 3-4 partite insufficienti tutti a dargli addosso.. e nello stesso campionato ? diventato, guardacaso, il capocannoniere.. cosi Trezeguet... ormai dovrebbe essere intoccabile eppure certa gente continua inesorabilmente a discuterlo il 13 Agosto perch? non ha segnato un gol in una partita che andava per la goleada.. ma dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti