Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

10269 messaggi

del risultato sono ovviamente contentissimo, ma devo dire che sono ancor piu soddisfatto per la concentrazione lo spirito ed il carisma con il quale la squadra ? scesa in campo. poteva essere facile prenderla alla leggera o rilassarsi sul 2 - 0, invece tutti hanno fatto una ottima prestazione fino alla fine tenendo alta la concentrazione.

come si era verificato l'anno scorsro negli scontri diretti con le grandi, Ranieri ha il pregio di saper preparare bene le singole partite diciamo importanti. questo mi da fiducia per questa champions, dove a differenza del campionato serve essere perfetti non nell'arco di una intera stagione, ma partita per partita, avversario per avversario.

poi logico immenso capitano, grande momo, camo si ? mosso benissimo ed ha fatto la differenza, aggiungo un bravo poulsen in fase di rifinitura piu che in interdizione. sono contento per chiello e nicola che hanno ricevuto dalla sorte un bel premio per l'ottimo lavoro dell'anno passato.

gia mi piacevano prima, ma adesso le maglie oro le adoro!!!!! e visto il risultato sono un ottimo porta fortuna.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
e che dubbi ti fanno sorgere dimmi? forse che amiamo la nostra squadra e che siamo contenti di ritornare in europa dopo due anni? beh il senso di questa partita era questo, l'obiettivo era questo, e l'abbiamo quasi raggiunto. Io almeno, stasera, sono contento. E se pure fossi un contestatore non verrei qui sopra a scrivere che poulsen e molinaro sono delle pippe, ci vedo solo una gran figura di m***a in questo. Ci vedo solo un bell'atteggiamento da prevenuti

ah si?allora si fa una gran figura di m***a a scrivere che molinaro ? una pippa e che poulsen non ? zidane?allora scriviamo che siamo fortissimi, a che l'anno prossimo si punta al 3 posto e agli ottavi di champions...questa ? la dimensione della vera juve, e vedo che la maggior parte dei tifosi non ha avuto alcuna difficolt? ad immedesimarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi
Aggiungerei una proposta per tutto il forum..aboliamo le pagelle alla "paolo ziliani" con gli aggettivi...

diciamo anche che i mod hanno vietato i nomignoli ma qualcuno continua come se nulla fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
Litigare dopo un 4 a 0 il 13 agosto.

.rulez .rulez

Bello Bello.

Io lo trovo RIDICOLO, te lo trovi costruttivo? Buon per te!

Ok, allora facciamo cos?:chiedi di poter scrivere il primo messaggio di ogni post, al quale si potr? rispondere con un "sono d'accordo" o con un "non sono in disaccordo"...molto pi? bello, di sicuro senza litigi...

Modificato da ilcampodice29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi
Ma dai Zack, non trovi anche tu scandaloso che ieri la Fiorentina al 3? era gi? in vantaggio mentre noi abbiamo dovuto aspettare il 7????

Vergogna, Ranieri vattene e Poulsen bidone .the

.asd

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi
Pagelle di Sportmediaset:

Buffon 6; Grygera 6 (15' Iaquinta 6,5), Legrottaglie 6,5, Chiellini 7, Molinaro 6; Camoranesi 7, Sissoko 6,5, Poulsen 7,5, Salihadmizic 6; Del Piero 8 (72' Amauri 6), Trezeguet 6. All.: Ranieri 7.

Beh ti dir? che sono d'accordo su quasi tutto... solo invertirei Poulsen e Camoranesi, che un 7,5 se lo merita tutto, se non di pi? (gol pregevole + i due calci piazzati al bacio per i gol di Chiello e Legro

Piccola curiosit? OT: come ha retto il server nuovo al live della partita? (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi
diciamo anche che i mod hanno vietato i nomignoli ma qualcuno continua come se nulla fosse...
Gi? ? vero..quel thread andrebbe up-pato ma ieri non l'ho trovato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi
quest'anno mancava ancora il commento "palo della luce" :haha: :haha:

per questa partita ? stato palo della luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
A scusa, non sapevo sportmediaset fosse la tua Bibbia.

Invece tu saresti il Corano per il 6 politico? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

una cosa ? criticare una cosa ? discutere.....

Mi sembra che da 5 pagine a questa in tanti state scrivendo di non litigare e di non far polemica....quando non c'? nessuno che la sta facendo piu....

Al massimo c'? ilcampodice29 che dice che poulsen ha giocato male....opinione che non condivido ma non ne faccio un dramma....

E' logico che tutti abbiamo visto la partita e bisogna essere ciechi per far polemica stasera.....ma parlare della partita, cercandone anche il pelo nell'uovo, mi sembra una cosa piu che normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
per alcuni il senso di tenere aperto il forum ? quello di criticare e insultare tutto e tutti a prescindere. Almeno da due anni a questa parte.

Per altri, quello di ripetere agli altri che se non si ritiene Molinaro il nuovo Cabrini o Poulsen il nuovo Platini non si ? tifosi della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5023 messaggi

Oggi a trezeguet si pu? contestare poca freddezza sotto porta, cosa non da lui, ma non certo di essere stato il aplo della luce. Si ? mosso ed a partecipato all'azione pi? del solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Davvero?ti sarai perso la sponda per il gol di Del Piero ed un paio di grandi tiri al volo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi
Oggi a trezeguet si pu? contestare poca freddezza sotto porta, cosa non da lui, ma non certo di essere stato il aplo della luce. Si ? mosso ed a partecipato all'azione pi? del solito.
Pealtro basterebbe ricordare che raramente Trezeguet di questi tempi ? in forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
Non ho detto che NON SI PU?

ho detto che E' RIDICOLO LITIGARE!

Che ? differente.

Non colgo la sottile distinzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
262 messaggi
Davvero?ti sarai perso la sponda per il gol di Del Piero ed un paio di grandi tiri al volo...
Anche quel tiro al 91simo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

avete rotto i cojoni

forza juve

inter milan roma fiorentina bologna napoli lazio catania *****e

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi
Allora facciamo cos?:dopo le vittorie chiudiamo il forum (mettiamo un solo bel messaggio che possa valere per tutti), dopo le sconfitte chiudiamo il forum (perch?,C***O, si deve stare vicini alla squadra), dopo i pareggi chiudiamo il forum (nel dubbio...), durante le campagne acquisti chiudiamo il forum (dobbiamo "lasciarli lavorare", no?)...

Mi spieghi per te qual'? il senso di tenere aperto un forum?

A quanto pare per te i forum servono solo per criticare, per il resto possiamo anche spammare :sisi:

Modificato da Ichigo Kurosaki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

ottimo primo tempo....discreto gioco anche (nel 1 tempo)....

i singoli....bene camoranesi, iaquinta,chiellini,i due centrali di centrocampo e anche trezeguet(per la prima volta che io ricordi una buona partita senza segnare)....

male brazzo,legrottaglie e molinaro

del piero fuori concorso

amauri ha fatto qualche spunto buono ma mi sembra appesantito....non vorrei diventasse un caso(le tv private gi? ci marciano)...ma i fini strateghi dovevano immaginare che spendere oltre 20 milioni per un ruolo in cui ci sono del piero e trezeguet (oltre iaquinta) quando poi in squadra hai molinaro e legrottaglie qualche critica l'avrebbe portata...

ultima nota per ranieri...ottimo approccio alla partita, ottima la sostituzione di grygera (ma iaquinta non poteva iniziaer al posto di brazzo?)....poi si perde nel finale dimenticandosi di fare il terzo cambio...fosse davvero troppo vecchio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi
ah si?allora si fa una gran figura di m***a a scrivere che molinaro ? una pippa e che poulsen non ? zidane?allora scriviamo che siamo fortissimi, a che l'anno prossimo si punta al 3 posto e agli ottavi di champions...questa ? la dimensione della vera juve, e vedo che la maggior parte dei tifosi non ha avuto alcuna difficolt? ad immedesimarsi...

Io non mi immedesimo proprio in nulla. Io seguo la mia squadra la sotengo la incito sempre e comunque. Anche se facciamo il terzo posto e usciamo agli ottavi di champions. Per molti questa juve quest'anno non doveva nemmeno stare a giocarselo questo preliminare. Basta leggere i commenti dell'anno scorso in questo stesso periodo. Poi ci siamo arrivati? beh normale amministrazione!!! ti sembra un atteggiamento giusto? Beh a me sembra un atteggiamento da paraculi. Ora abbiamo vinto 4-0?ok era una squadretta, ok c'? una stagione intera davanti, ma venire a criticare qui alcuni giocatori dopo una bella vittoria ? un insulto anche agli stessi giocatori che si sono fatti un mazzo per riportarci dove ci compete. Esulterete solo quando avremo vinto lo scudo o la champions? beh fate pure, se salire sul carro dei vincitori a cose fatte sar? per voi un bel comportarsi allora fate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
una cosa ? criticare una cosa ? discutere.....

Mi sembra che da 5 pagine a questa in tanti state scrivendo di non litigare e di non far polemica....quando non c'? nessuno che la sta facendo piu....

Al massimo c'? ilcampodice29 che dice che poulsen ha giocato male....opinione che non condivido ma non ne faccio un dramma....

E' logico che tutti abbiamo visto la partita e bisogna essere ciechi per far polemica stasera.....ma parlare della partita, cercandone anche il pelo nell'uovo, mi sembra una cosa piu che normale

.quoto

Puntualizzo solo una cosa:se guardi i post non dico che Poulsen abbia giocato male, dico che non ? giudicabile perch? in attacco non ha fatto niente di trascendentale ed in difesa non ha avuto bisogno di intervenire per la pochezza degli avversari (i palloni li recuperava tutti prima Sissoko), quindi come primo segnale non ? convincente come qualcuno sta dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Che partita,un risultato che lascia poche speranza agli slovacchi,partita stupenda soprattutto nel primo tempo,l'ho vista con mio zio juventino,? stato un piacere

mi cimento nelle pagelle anch'io:

Buffon 6

Grygera 6 x quel poco che ha giocato

Legrottaglie 7

Chiellini 7

Molinaro 6

Brazzo 6

Camoranesi 7,5

Poulsen 7

Sissoko 7

Trezeguet 5,5

Del Piero 8

Iaquinta 7

Amauri 6,5

:sventola::sventola::sventola:

Champions ??? Arriviamoooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
A quanto pare per te i forum servono solo per criticare, per il resto possiamo anche spammare :sisi:

I forum dovrebbero servire per esprimere idee...mi sa che ? un concetto un p? troppo ardito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Abbiamo fatto quello che dovevamo, anche se non mi aspettavo di vincere largo cos? facilmente... mettiamoci anche che loro non erano irresistibili, per usare un eufemismo.

Comunque ci sono solo note positive, tranne una a mio parere, Molinaro... non ha piedi, ? impacciato (alcuni controlli o appoggi, anche nella nostra area, fanno rabbrividire) a mio modesto parere non era e non ? da Juve, quanto meno, non da 11 titolare... spero che De Ceglie esploda definitivamente...

Modificato da M@rco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi
I forum dovrebbero servire per esprimere idee...mi sa che ? un concetto un p? troppo ardito...

Idee che puntualmente vengono ripostate in tutte le salse. Mi dirai, io ho tutto il diritto di criticare, beh si ma non quando si vince 4 a 0. Ci saranno partite in cui le tue idee troveranno anche pi? spazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...