kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Non paragono nessuno a nessuno, dico solo che quello che ha fatto stasera lo poteva fare qualunque calciatore professionista...la lezione di Almiron (rispetto al quale dovrebbe avere almeno carattere) evidentemente non ? servita...Pouslen mi pare abbia una esperienza internazionale e abbia vinto giusto un filino pi? di Almiron..ma magari ? stato solo molto fortunatoAh e poi gioca con i suoi compagni da..meno di un mese! Eh cavolo dovrebbe gi? essersi integrato alla perfezione 'sto lavativo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero 0 Joined: 29-Jan-2008 70 messaggi Inviato August 13, 2008 che emozione,per poconon piangevo....certo non ? ancora la vera champions ma poco ci manca. p.s. ma perch? le partite date sulla Rai mi sembrano sempre e solo delle amichevoli??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2008 Io pensavo che uno con i ferri da stiro come piedi non riuscisse neanche a tirare in porta pensa un p?..Cmq mi sta anche bene non parlarne bene..ma c'? davvero necessit? di parlarne male? Io pensavo che per valere 10 milioni e giocare nella Juve invece bisognasse essere campioni...se a te basta un tiro centrale e 2 lanci non pressati per rendere tale un giocatore, evidentemente abbiamo un'idea diversa su chi sia un campione... C***O che pippa.... non l'ha mandato all'incrocio dei pali C***O che fenomeno, ha addirittura preso la porta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackDevil 1 Joined: 13-Mar-2007 514 messaggi Inviato August 13, 2008 Ottimo in tutto,Capitano mostruoso @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 molinaro NON ha imparato a crossare... L'importante ? che non abbia disimparato a difendere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato August 13, 2008 Non mi ? piaciuto il calo di concentrazione nel secondo tempo, ma con la preparazione ancora non completa ci pu? stare. Del Piero sontuoso, Camoranesi indispensabile, Momo e Poulsen molto bene, ma in pratica non erano pressati, aspettiamo impegni pi? probanti. Peccato per David, proprio non era serata per lui, Amauri speriamo che si limiti nelle giocate personali, la finta guardando da un'altra parte mi ha gi? rotto le palle alla seconda volta che l'ha fatta.L'Artmedia non mi ha fatto una grande impressione, tutt'altro...ma visto che nel calcio non si sa mai, una bella strizzata di palle e aspettiamo il ritorno prima di emettere sentenze. Per? si vedeva che aveva voglia di spaccare il mondo... Povero ragazzo, questa casacca pesa parecchio e ci vuole un p? per abituarsi. Ma lui ce la far?, la stoffa ? quella giusta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato August 13, 2008 Non paragono nessuno a nessuno, dico solo che quello che ha fatto stasera lo poteva fare qualunque calciatore professionista...la lezione di Almiron (rispetto al quale dovrebbe avere almeno carattere) evidentemente non ? servita... Almiron ha giocato dove??? Poulsen dove??? I due poi non centrano niente. Ma vabb?, ognuno per fortuna o purtroppo la pensa come vuole. A volte per? l'antipatia per certe persone viene scagliata verso giocatori come Poulsen. Giannichedda e Blasi fenomeni per?. Il vostro ? un transfert. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2284 Joined: 03-May-2006 6248 messaggi Inviato August 13, 2008 Hanno giocato tutti bene.. ..... per? gli avversari per dirla tutta, valevano quanto una squadra di C1 italiana di mezza classifica.....! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Io pensavo che per valere 10 milioni e giocare nella Juve invece bisognasse essere campioni...se a te basta un tiro centrale e 2 lanci non pressati per rendere tale un giocatore, evidentemente abbiamo un'idea diversa su chi sia un campione...C***O che fenomeno, ha addirittura preso la porta! Sai com'?..mi piace difendere i giocatori della mia squadra! Ho questa fastidiosa abitudine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burns 0 Joined: 25-Jul-2006 41 messaggi Inviato August 13, 2008 Buona juve contro una squadra piccola piccola. Poco pi? di un'amichevole............... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato August 13, 2008 Io pensavo che per valere 10 milioni e giocare nella Juve invece bisognasse essere campioni...se a te basta un tiro centrale e 2 lanci non pressati per rendere tale un giocatore, evidentemente abbiamo un'idea diversa su chi sia un campione...C***O che fenomeno, ha addirittura preso la porta! sei vergognoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maifredimai+ 0 Joined: 17-Mar-2007 22 messaggi Inviato August 13, 2008 l'avevo detto che gli davamo minimo 3 gol di scarto a sti pecorari slovacchi ,solo che a me i post l? chiudono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Kubr!ck 0 Joined: 19-Jun-2007 32 messaggi Inviato August 13, 2008 Ottima Juve! Se devo trovare dei difetti.... ....non mi ? piaciuto il troppo cercato lancio lungo dalla difesa! Molinaro DEVE imparare a crossare! Ranieri poteva azzardare fin dall'inizio il tridente co sti scarponi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirzan_9 0 Joined: 27-Jun-2008 7 messaggi Inviato August 13, 2008 ? giusto nn esaltarsi troppo ma ca@@o per? criticare anche quando si vince 4a0 ? troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato August 13, 2008 Bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato August 13, 2008 sempre detto che se avessimo un terzino sinistro forte potremmo puntare anche a vincere...sembra che lo facciano apposta a non comprarne uno...questa cosa mi fa inca**are veramente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato August 13, 2008 ? giusto nn esaltarsi troppo ma ca@@o per? criticare anche quando si vince 4a0 ? troppo :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest sicilianabianconera Joined: 02-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 13, 2008 Mia pagella: Buffon 8 Grygera per quel che ho visto 7 Legrottaglie 7 per il goal... ma ho visto qualche piccola incertezza nella difesa Chiellini 7.5, non gli do 8 perch? si ? fatto ammonire Molinaro 5 Salihamidizc 5 Iaquinta 7 Camoranesi 8 Poulsen 6.5 Sissoko 7.5 Del Piero 8.5 Trezeguet 6.5 Amauri per quel che si ? visto 6.5, era comunque pimpante e sempre presente credo di non aver dimenticato nessuno..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fidel3 0 Joined: 30-Jun-2008 8 messaggi Inviato August 13, 2008 normale... solo 5 gol e 32 assist e forse il 6 lo prendeva vero?dimmi quanti passaggi rasoterra ha sbagliato, quanti lanci ha fatto giusti.. e il tiro che ha fatto? effettivamente mediocre.. prese le difese di poulsen dico che queste partite non possono servire a giudicare un giocatore.. ma chi ben comincia.. anche io riesco a nn sbsgliare i passaggi rasoterra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2008 Pouslen mi pare abbia una esperienza internazionale e abbia vinto giusto un filino pi? di Almiron..ma magari ? stato solo molto fortunatoAh e poi gioca con i suoi compagni da..meno di un mese! Eh cavolo dovrebbe gi? essersi integrato alla perfezione 'sto lavativo.. Magari il Siviglia adesso ha vinto grazie solo a Poulsen, giusto? Sul fatto di essere integrato ti do ragione(e ci aggiungerei che non mi sembrava ancora in formissima), infatti ho detto da subito che il giudizio ? sospeso...mi sembra strano per? esaltare un giocatore che, per pochezza degli avversari o per forza dei compagni, non ha fatto ci? per cui ? stato preso (cio? recuperare palloni, se ti riguardi la partita magari noti che non ne ha tolto 1...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 13, 2008 Siete talmente impegnati nella sterile discussione Poulsen o non Poulsen, Molinaro e non Molinaro, Artmedia C2 e Ranieri vattene lo stesso che nessuno in 8 pagine di topic, ha sottolineato il ritorno DEL GOL ALLA DEL PIERO di Alex... Da quando non ce lo faceva vedere?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ah come gioca DEL PIERO!!! 0 Joined: 29-Jun-2008 3 messaggi Inviato August 13, 2008 ch0e risultato , che juve ma soprattutto che gol di del piero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Incredibile, non potevamo augurarci miglior ritorno in europa.ahhhh come gioca DEL PIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr W 0 Joined: 26-Jul-2008 52 messaggi Inviato August 13, 2008 le cose sono 2 o in questo forum ci stanno una marea di interisti travestiti da juventini..che postano solo per fomentare polemiche e criticare i nostri giocatori oppure questi utenti,sono veramente juventini che per? mostrano una netta incompetenza..e soprattutto dimostrano di essere vedove di Moggi e company,sfogando le loro frustrazioni offendendo i nostri giocatori,il Mr Ranieri, e la societ?. come si fa a dire che Poulsen ha giocato male non so.. basta fare i piangina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato August 13, 2008 Non so se lo avete notato ma in certi momenti l'uno due tra Camoranesi e Del Piero,mi hanno ricordato gli uno due tra Zidane e Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2008 sei vergognoso Se lo dici tu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti