juventinismo 0 Joined: 13-Jan-2008 58 messaggi Inviato August 13, 2008 legrottaglie gol chiellini gol del piero gol camoranesi gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ichigo Kurosaki 0 Joined: 02-Aug-2008 61 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) Psso fare una piccola domandina ? Perche si ha tutto il diritto di criticare molinaro per la brutta prestazione di oggi e non si pu? dire che poulsen abbia fatto una buona partita ? Modificato August 13, 2008 da Ichigo Kurosaki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skiop87 1 Joined: 10-Jul-2008 126 messaggi Inviato August 13, 2008 ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre normale... solo 5 gol e 32 assist e forse il 6 lo prendeva vero? dimmi quanti passaggi rasoterra ha sbagliato, quanti lanci ha fatto giusti.. e il tiro che ha fatto? effettivamente mediocre.. prese le difese di poulsen dico che queste partite non possono servire a giudicare un giocatore.. ma chi ben comincia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Ma cosa tocca leggere. Un giocatore della nazionale danese, 2 volte il migliore del suo Paese. Che in due anni ha vinto Uefa e Supercoppa tanto per dirne due, paragonato ad un giocatore di C2. Certo che le usciamo tutte....... Ma sopratutto un giocatore della Juve porca pupattola.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luckypep 0 Joined: 27-Aug-2007 86 messaggi Inviato August 13, 2008 Ottima partita, nel secondo tempo abbiamo pagato il fatto di essere pi? indietro di condizione rispetto agli avversari. Del Piero immenso, Sissoko e Camo fenomenali, Chiellini insuperabile, Poulsen non ? quello scarsone che pensavano in molti, Buffon concentratissimo, ottimo anche Iaquinta che nonostante fosse in un ruolo non suo ha giocato alla grande senza far rimpiangere Nedved... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato August 13, 2008 (modificato) Secondo me Ranieri ha chiesto a Poulsen di fare un po lo "xabi alonso" della situazione, (come se lo spagnolo fosse un fenomeno,..cmq vabbe). Direi che se trezeguet avesse messo dentro quelle due palle del danese avremmo gridato alla grandissima partita. E in effetti ha giocato non alla grande, ma molto bene, facendo quello per cui paghiamo Tiago, che in un anno, non ha fatto niente Modificato August 13, 2008 da Jurassic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2008 Se li avesse fatti Xabi eravamo l? a gridare al miracolo..Ah cmq mi va anche di ricordare un tiro al volo fatto da Poulsen all'incrocio dei pali che non so quanti giocatori di C2 farebbero ma tent'?.. Fidati, non sono di bocca cos? buona...per 2 lanci contro l'artmedia non avrei esaltato manco Zidane...sul tiro, rientra anche quello nel bagaglio di qualunque professionista, a maggior ragione perch? se guardi il replay da dietro vedi che tanto all'incrocio non era, anzi era piuttosto centrale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Psso fare una piccola domandina ? Perche si ha tutto il diritto di criticare molinaor per la brutta prestazione di oggi e non si pu? dire che poulsen abbia fatto una buona partita ? Infatti trovo fuori luogo anche il voler a tutte i costi trovare argomenti negativi..anche contro Molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato August 13, 2008 Psso fare una piccola domandina ? Perche si ha tutto il diritto di criticare molinaor per la brutta prestazione di oggi e non si pu? dire che poulsen abbia fatto una buona partita ? io dico che stasera nessuno di quelli scesi in campo ha giocato male. nemmeno molinaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato August 13, 2008 Mi sembra un ottimo inizio ? mancato solo il goal di Trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato August 13, 2008 Ma cosa tocca leggere. Un giocatore della nazionale danese, 2 volte il migliore del suo Paese. Che in due anni ha vinto Uefa e Supercoppa tanto per dirne due, paragonato ad un giocatore di C2. Certo che le usciamo tutte....... Lo hanno fatto molti giocatori di C2!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
radiomede 0 Joined: 16-Aug-2005 13 messaggi Inviato August 13, 2008 Non so tu, ma io sono abituato a gioire per le vittorie finali, non per i preliminari contro una squadra di B..... ma allora, non guardare neanche la partita, sembra di percepire in qualcuno una sottile amarezza da non poter sfogare............potrei anche sbagliarmi la partita che volevo vedere..........................................siamo solo al 13 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 Fidati, non sono di bocca cos? buona...per 2 lanci contro l'artmedia non avrei esaltato manco Zidane...sul tiro, rientra anche quello nel bagaglio di qualunque professionista, a maggior ragione perch? se guardi il replay da dietro vedi che tanto all'incrocio non era, anzi era piuttosto centrale...Io pensavo che uno con i ferri da stiro come piedi non riuscisse neanche a tirare in porta pensa un p?..Cmq mi sta anche bene non parlarne bene..ma c'? davvero necessit? di parlarne male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39(ex drughi31) 2 Joined: 24-Nov-2005 448 messaggi Inviato August 13, 2008 Fidati, non sono di bocca cos? buona...per 2 lanci contro l'artmedia non avrei esaltato manco Zidane...sul tiro, rientra anche quello nel bagaglio di qualunque professionista, a maggior ragione perch? se guardi il replay da dietro vedi che tanto all'incrocio non era, anzi era piuttosto centrale... C***O che pippa.... non l'ha mandato all'incrocio dei pali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 ma allora, non guardare neanche la partita, sembra di percepire in qualcuno una sottile amarezza da non poter sfogare............potrei anche sbagliarmi la partita che volevo vedere..........................................siamo solo al 13 agosto Non ti sbagli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2008 Ma cosa tocca leggere. Un giocatore della nazionale danese, 2 volte il migliore del suo Paese. Che in due anni ha vinto Uefa e Supercoppa tanto per dirne due, paragonato ad un giocatore di C2. Certo che le usciamo tutte....... Non paragono nessuno a nessuno, dico solo che quello che ha fatto stasera lo poteva fare qualunque calciatore professionista...la lezione di Almiron (rispetto al quale dovrebbe avere almeno carattere) evidentemente non ? servita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato August 13, 2008 Non mi ? piaciuto il calo di concentrazione nel secondo tempo, ma con la preparazione ancora non completa ci pu? stare. Del Piero sontuoso, Camoranesi indispensabile, Momo e Poulsen molto bene, ma in pratica non erano pressati, aspettiamo impegni pi? probanti. Peccato per David, proprio non era serata per lui, Amauri speriamo che si limiti nelle giocate personali, la finta guardando da un'altra parte mi ha gi? rotto le palle alla seconda volta che l'ha fatta. L'Artmedia non mi ha fatto una grande impressione, tutt'altro...ma visto che nel calcio non si sa mai, una bella strizzata di palle e aspettiamo il ritorno prima di emettere sentenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato August 13, 2008 La squadra ha fatto bene il suo dovere. Immenso ADP, benissimo Camo e Sissoko. Bene i due centrali difensivi, con qualche sbandamento, sufficiente David. Negativi Molinaro e Brazzo. Poulsen discreto, e nulla piu. E' buono, ma secondo me a fianco di Sissoko non deve giocare lui. Missione compiuta, bravo Ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jurassic 1 Joined: 29-Aug-2007 110 messaggi Inviato August 13, 2008 Fidati, non sono di bocca cos? buona...per 2 lanci contro l'artmedia non avrei esaltato manco Zidane...sul tiro, rientra anche quello nel bagaglio di qualunque professionista, a maggior ragione perch? se guardi il replay da dietro vedi che tanto all'incrocio non era, anzi era piuttosto centrale... Esaltare ancora non ? giusto, distruggere per partiti presi mi sembra ridicolo, e in quanti si sono mostrati ridicoli all'arrivo di Poulsen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kojiro74 0 Joined: 31-Aug-2006 262 messaggi Inviato August 13, 2008 io dico che stasera nessuno di quelli scesi in campo ha giocato male. nemmeno molinaroPerfettamente d'accordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jericho 0 Joined: 30-Aug-2005 21 messaggi Inviato August 13, 2008 molinaro NON ha imparato a crossare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato August 13, 2008 Fidati, non sono di bocca cos? buona...per 2 lanci contro l'artmedia non avrei esaltato manco Zidane...sul tiro, rientra anche quello nel bagaglio di qualunque professionista, a maggior ragione perch? se guardi il replay da dietro vedi che tanto all'incrocio non era, anzi era piuttosto centrale... E se vedi il replay era marcato e aveva l'uomo davanti. Calciando di botto ha fatto partire benissimo la gamba. E solo la mano di richiamo del portiere gli ha impedito la gioia del goal all'esordio. Ma tanto le mie son parole al vento. Entrono e escono. Ma cavolo, siam tutti tifosi. Sono quei giocatori che formano la squadra che tifiamo. Son loro che in campo mettono la nostra passione. Anche quando vinciamo, per piacere, e ripeto PIACERE, diciamolo: FORZA JUVE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato August 13, 2008 Bravi ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 13, 2008 MARIOBIANCONERO c'aveva azzeccato,4-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .rulez Io avevo detto 5-0, Amauri di ****** mannaggia odveva segnare il mio Amauri Sei suo padre?? Non so tu, ma io sono abituato a gioire per le vittorie finali, non per i preliminari contro una squadra di B..... Classico commento della nerchia intriso di luogo comune elevato al cubo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 13, 2008 io dico che stasera nessuno di quelli scesi in campo ha giocato male. nemmeno molinaro quando si vince 4-0 ? difficile dire che qualcuno ha giocato male, pensa che hanno dato pure 7 a mellberg che non ha giocato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti