Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato August 8, 2008 Cosa frena il poter mettere un proprio avatar tramite un link esterno? Se non sbaglio ci sono forum che riescono a ridimensionarli in automatico, se quello delle dimensioni era il problema principale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato August 8, 2008 Credo che il pulsaante di J1897 sia il meglio che esiste sul mercato. Io sono mod, admin, propriet, rompic. eppure uso quello normale.Non fate toccare quel logo per favore io non voglio eliminare il logo con il 29.... ma uniformarlo ai nuovi... una sorta di restiling... le dimensioni del pulsante non rispettano la simmetria delle novit?.... io ad esempio lo porterei alle nuove dimensioni e al massimo ci aggiungerei le due stelle accanto al 29 @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
surf2it 0 Joined: 01-Jun-2005 113 messaggi Inviato August 8, 2008 Mi sono collegato pochissimo in questi ultimi 50 giorni, ma devo dire che ritrovo il forum pi? bello che mai con tutte queste innovazioni. Complimenti a tutto lo staff, ottimo lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 521 Joined: 27-Aug-2006 6179 messaggi Inviato August 8, 2008 Per me solo la faccina sopra basta a dire CHE GRANDE LAVORO vaete fatto. .rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato August 9, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 9, 2008 (modificato) Tutto molto bello Complimenti!! Una curiosit?, che forse avete gi? spiegato, non so se ? venuta fuori: non si pu? fare l'aggiornamento automatico del forum in cui si ?? Cio?, io ora sono qui, poi torno a JF e me lo ritrovo gi? aggiornato con le cose scritte da altri in altri topic che ovviamente salgono cos?. Scusate grazie per l'eventuale risposta Modificato August 9, 2008 da EricDraven80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adrian 1 Joined: 01-Jun-2005 528 messaggi Inviato August 9, 2008 complimenti a tutti!!! spero di trovare piu tempo per questo forum .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13411 messaggi Inviato August 9, 2008 Tutto molto bello Complimenti!! Una curiosit?, che forse avete gi? spiegato, non so se ? venuta fuori: non si pu? fare l'aggiornamento automatico del forum in cui si ?? Cio?, io ora sono qui, poi torno a JF e me lo ritrovo gi? aggiornato con le cose scritte da altri in altri topic che ovviamente salgono cos?. Scusate grazie per l'eventuale risposta ? gi? cosi se ho capito bene cosa intendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex_03 0 Joined: 04-Sep-2007 47 messaggi Inviato August 9, 2008 ragazzi ? stupendoooooooooo !!!! SKIZZA...... una curiosita'....... mi spiegate questo ????? Sar? la pi? utilizzata nell'angolo della gnocca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 9, 2008 Belle le nuove faccine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XeTrY 0 Joined: 31-May-2005 124 messaggi Inviato August 9, 2008 Grandi come sempre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato August 9, 2008 Tutto molto bello Complimenti!! Una curiosit?, che forse avete gi? spiegato, non so se ? venuta fuori: non si pu? fare l'aggiornamento automatico del forum in cui si ?? Cio?, io ora sono qui, poi torno a JF e me lo ritrovo gi? aggiornato con le cose scritte da altri in altri topic che ovviamente salgono cos?. Scusate grazie per l'eventuale risposta usi opera come browser? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peace 0 Joined: 29-Jun-2005 133 messaggi Inviato August 9, 2008 complimentos, come mai per? il pulsante del gruppo per gli utenti "truppa" (il 99%) ? rimasto uguale a quello vecchio? mentre mod. jolly veri e extrajuventini li hanno pi? belli? mica siamo pi? scemi degli altri! lo dici tu ma noi ospiti sempre sto color cagarella in lista dobbiamo avere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato August 9, 2008 ma noi ospiti sempre sto color cagarella in lista dobbiamo avere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato August 9, 2008 ? possibile ripristinare la data e l'ora che si vedeva in fondo alla pagina?... cio?, c'? gi? ma ? nero su nero... non si legge niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato August 9, 2008 ? possibile ripristinare la data e l'ora che si vedeva in fondo alla pagina?... cio?, c'? gi? ma ? nero su nero... non si legge niente... ah... vero ora lo faccio presente in staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato August 9, 2008 ah... vero ora lo faccio presente in staff. grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peace 0 Joined: 29-Jun-2005 133 messaggi Inviato August 9, 2008 ci fate sentire sgraditi poi ? brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato August 9, 2008 Eventi in Calendario nei prossimi 5 giorni calendar Torino, Stadio Olimpico: Juventus-Artmedia grande idea questa son sicuro ? venuta a sandrito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 9, 2008 ci fate sentire sgraditi poi ? brutto Beh...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 9, 2008 Tutto molto bello Complimenti!! Una curiosit?, che forse avete gi? spiegato, non so se ? venuta fuori: non si pu? fare l'aggiornamento automatico del forum in cui si ?? Cio?, io ora sono qui, poi torno a JF e me lo ritrovo gi? aggiornato con le cose scritte da altri in altri topic che ovviamente salgono cos?. Scusate grazie per l'eventuale risposta ctrl+r (scorciatoia per il ricarica...)? Lo trovi sul browser senza cambiare sez, aprire topic ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato August 9, 2008 sar? ripetitiva ma io sono innamorata di questo nuovo look del forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato August 9, 2008 sar? ripetitiva ma io sono innamorata di questo nuovo look del forum... anche a me piace parecchio... ma ammetto che la goduria vera ? vederlo girare quando non smanettiamo per le ultime finiture nel PdC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato August 9, 2008 anche a me piace parecchio... ma ammetto che la goduria vera ? vederlo girare quando non smanettiamo per le ultime finiture nel PdC hai fatto bene a ribadirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7602 Joined: 08-Jan-2007 70949 messaggi Inviato August 9, 2008 gi? ? bello ora pensate quando faremo (faranno ) gli header.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti