Vai al contenuto
Accedi per seguire   

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
694 messaggi

Toh.....qualcuno inizia a dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

L'"ovviamente", secondo voi, regge anche il "di sua iniziativa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64602 messaggi

Ma se il gruppo di Tavaroli, come hanno appurato gli stessi magistrati, spiava anche aziende concorrenti della Telecom, questa attivit? a chi giovava?

Che interesse "personale" poteva avere Tavaroli a spiare aziende concorrenti di Telecom?

Per? Tronchetti e la Telecom sono parte lesa...mah...

(parte lesa...questa cosa mi ricorda qualche altra societ?.... .penso )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi
Di sua spontanea iniziativa?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Certo,magari Tavaroli ? interista e voleva dare una mano alla sua squadra del cuore........ .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi
come osate insinuare certe cose

ovviamente tavaroli lo faceva per il bene della collettivit?, una specie di super eroe che offre le proprie risorse per il conseguimento della verit?... i rapporti diretti di dipendenza che aveva con tronchetti e con l'inter sono frutto di una semplice casualit?

e, soprattutto, lavora gratis ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

che sta succedendo a Repubblica?? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi

Infatti Vieri ? incazzato nero solo con Tavaroli, i danni li chieder? a lui... .bah

Fanno testo le dichiarazioni, poi ritrattate, del pirla Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Di sua spontanea iniziativa?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

anche "con i suoi strumenti" non ? male

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

nel migliore dei casi, faranno cadere tutte le responsabilita' su Facchetti, che OVVIAMENTE non era al corrente delle pratiche oscure di Tavaroli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
nel migliore dei casi, faranno cadere tutte le responsabilita' su Facchetti, che OVVIAMENTE non era al corrente delle pratiche oscure di Tavaroli

eh s?, ma Buora rimane pur sempre il vice - presidente

non sapeva una mazza manco lui?

alcuni giorni fa fece furore un topic in cui si diceva (e lo diceva chi ha voce in capitolo, Tot? Schillaci) che il giudice non ha bisogno di certezze, ma emette secondo il proprio convincimento

ora, mi chiedo se sia convincente che un dipendente spenda tempo e denaro suo a frotte per conseguire suoi scopi personali

1) se il tempo Tavaroli lo passava a fare ricerche pro inter su Moggi, gli arbitri, la figc, etc quando trovava il tempo di lavorare? in che cosa consisteva il suo lavoro? dove li prendeva i soldi?

2) ? convincente che Buora vice - presidente dell'inter e della societ? per cui lavorava Tavaroli non fosse al corrente di queste indagini fatte da un suo dipendente a beneficio (guardacaso, che coincidenza!) dell squadra di calcio di cui era vice - presidente?

naturalmente, i giudici lo troveranno convincente, devo immaginare, cos? come trovano convincente i reati immaginari di Napoli

che bella giustizia!

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5283 messaggi
Di sua spontanea iniziativa?

:haha: :haha: :haha: :haha:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Sisi era interista fin da bambino :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi
eh s?, ma Buora rimane pur sempre il vice - presidente

non sapeva una mazza manco lui?

alcuni giorni fa fece furore un topic in cui si diceva (e lo diceva chi ha voce in capitolo, Tot? Schillaci) che il giudice non ha bisogno di certezze, ma emette secondo il proprio convincimento

ora, mi chiedo se sia convincente che un dipendente spenda tempo e denaro suo a frotte per conseguire suoi scopi personali

1) se il tempo Tavaroli lo passava a fare ricerche pro inter su Moggi, gli arbitri, la figc, etc quando trovava il tempo di lavorare? in che cosa consisteva il suo lavoro? dove li prendeva i soldi?

2) ? convincente che Buora vice - presidente dell'inter e della societ? per cui lavorava Tavaroli non fosse al corrente di queste indagini fatte da un suo dipendente a beneficio (guardacaso, che coincidenza!) dell squadra di calcio di cui era vice - presidente?

naturalmente, i giudici lo troveranno convincente, devo immaginare, cos? come trovano convincente i reati immaginari di Napoli

che bella giustizia!

.quoto

Chi non ti quota ? interista...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5283 messaggi

Ma se ci pensate la cosa bella ? che le telefonate di Moggi erano dei chiari indizi di come andavano le cose ( dicevano i gazzettari).E queste dichiarazioni non sono la chiara prova che farsopoli nasce illegalmente?Nooooo , per carit?, ? stata una masturbazione mentale di Tavaroli....? evidente.I giornali mi fanno sempre piu schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Ma cambier? qlksa al calcio attuale? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi
Ma no, vedrai che fra un po' dichiarer? di essere juventino. Come Travaglio, Di Pietro, Baudo, Linus, Guariniello...

Come Giancarlo Abete.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
Ma no, vedrai che fra un po' dichiarer? di essere juventino. Come Travaglio, Di Pietro, Baudo, Linus, Guariniello...

eros ramazzotti .mazzate .mazzate .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5283 messaggi

Cmq ? impressionante.Oggi il TG5 per protestare contro la legge che impedisce la pubblicazione delle intercettazioni ha detto "che senza quelle non ci sarebbe stato calciopoli."Insomma come saremmo potuti andare avanti senza mandare la Juve in B?Echecazzo c'ha ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
4362 messaggi
Le 2 verit? di Tavaroli...

"Nei verbali dico che i vertici non sapevano. Nelle interviste cambio? Ai pm si pu? mentire"

Ergo .. "signori miei io vi sto parando il c**o.. ma se nn mi salvate io vi sputtano..."

Leggo in molti interventi (anche in altri topic) che siete in tanti a pensarla cos?... E' sicuramente una visione che lascia aperta la speranza: Tavaroli potrebbe vuotare il sacco.

Sar? pessimista di natura, sar? persino nichilista, ma secondo me vuol dire:

"Vedete com'era facile mettersi d'accordo? Io mi piglio le colpe, voi tra (poco) tempo mi tirate fuori e mi date quanto concordato".

Mi spiace ma continuo ad essere pessimista. Lo ero anche su Napoleone (quando c'era chi nei post faceva tintinnare, speranzoso, le manette) e i fatti mi hanno dato ragione.

Perch?? Per il semplice motivo che non esistono due fazioni contrapposte. Esistono solo correnti dello stesso establishment che si sono fatte la guerra per modificare le posizioni di potere reciproche, non per provocare rivoluzioni allo status quo. A chi gioverebbe contraddire la verit? ufficiale di calciopoli? Solo ai tifosi delle Juve (e solo alcuni, per di pi?). E noi, scusate il francesismo, non contiamo un caxxo.

Torno nel limbo. Posto meno per via del fegato, ma leggo sempre i topic e il sito dello ju29ro con affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi

"di sua spontanea iniziativa" fa veramente ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
36 messaggi

finche non toglieranno questo C***O di "sua spontanea iniziativa" non si andr? da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...