plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 28, 2008 mi sono perso qualcosa? si ? deciso di lasciare la discussione al suo destino? Lo chiedo perch? oggi ? almeno la terza volta che scivola in seconda pagine. Monica mi ha trasmesso la comunicazione che parrebbe scongiurare il rischio che la targa venga rimossa o distrutta. Ottimo. Tuttavia, non dimentichiamolo, noi siamo custodi degli angeli non della targa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esedomanipiovesse 0 Joined: 12-Aug-2008 22 messaggi Inviato August 29, 2008 (arriviamo almeno a duemila, e poi ... rimaniamo vigili!) Buona notte a tutti, soprattutto ai Custodi degli Angeli ... Grazie a chi ha firmato finora (1.993) e grazie a chi lo far? (- 7) PER CHI NON VUOLE DIMENTICARE I NOSTRI 39 FRATELLI Clicca qui se vuoi salvarela Targa della Memoria CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esedomanipiovesse 0 Joined: 12-Aug-2008 22 messaggi Inviato August 29, 2008 PER NON DIMENTICARE I NOSTRI 39 FRATELLI Clicca qui se vuoi salvarela Targa della Memoria CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 29, 2008 mi sono perso qualcosa? si ? deciso di lasciare la discussione al suo destino? Lo chiedo perch? oggi ? almeno la terza volta che scivola in seconda pagine.Monica mi ha trasmesso la comunicazione che parrebbe scongiurare il rischio che la targa venga rimossa o distrutta. Ottimo. Tuttavia, non dimentichiamolo, noi siamo custodi degli angeli non della targa. infatti si ? deciso di non upparlo pi?... apriremo un altro topic a riguardo... se vuoi + informazioni vieni nel diario dei tifosi... e capirai... .f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 29, 2008 arriviamo almeno a 2000 firme... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato August 29, 2008 Salvatevi le immagini e tutto quello che volete salvare. Questo topic verr? chiuso, insieme a quello in diario, per essere sostituito da un singolo topic dedicato al ricordo delle vittime: foto, testimonianze ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti