B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 26, 2008 Non dimenticher? mai e vorrei che non lo facesse nessuno al mondo. Chi sa non deve dimenticare, chi non sa deve sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato July 26, 2008 la mia firma c'?. Non dimenticher? mai e vorrei che non lo facesse nessuno al mondo. Chi sa non deve dimenticare, chi non sa deve sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato July 26, 2008 FIRMATE TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato July 26, 2008 Perch? quello che ? successo non venga dimenticato 1202 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 26, 2008 Quante stamattina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato July 26, 2008 1230 .rulez1230 .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 26, 2008 1230 .rulez1230 .rulez Grazie ai vostri mp viaggiamo con uma media di 100 firme al giorno... Siete stati bravissimi\e, meritate un premio, tutti a cena da Portugal... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato July 26, 2008 FIRMATE TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato July 26, 2008 CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato July 26, 2008 so che da lass? continuano a sventolare le nostre bandiere......non moriranno mai... perch? continueranno a vivere nel nostro cuore... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2192 Joined: 17-Jun-2007 12222 messaggi Inviato July 26, 2008 1243 Firmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato July 26, 2008 Noi non dimenticheremo mai! N? il passato remoto e nemmeno il passato pi? recente. MAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato July 26, 2008 SALVATE IL RICORDO ALLA MEMORIA PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI... CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE. FIRMATE TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato July 26, 2008 ...comunque...so che da lass? continuano a sventolare le nostre bandiere... ...non moriranno mai...perch? continueranno a vivere nel nostro cuore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato July 26, 2008 1274 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato July 26, 2008 Up Up FIRMATE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato July 26, 2008 Buonanotte, Custodi degli Angeli, e ancora grazie ... ... 1278 Grazie a chi ha gi? firmato (spargete la voce!) E grazie fin d'ora a chi firmer? domani! Per non dimenticare i nostri 39 Fratelli Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 26, 2008 Buonanotte, Custodi degli Angeli, e ancora grazie ... ... 1278Grazie a chi ha gi? firmato (spargete la voce!) E grazie fin d'ora a chi firmer? domani! Per non dimenticare i nostri 39 Fratelli Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini buonanotte suocera grazie per esserci sempre vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato July 26, 2008 buonanotte suocera grazie per esserci sempre vicino Grazie a te, Giusy ... e a tutti voi Il merito della "svolta" ? tutto vostro: state facendo un lavoro fantastico Buonanotte, ogni tanto torner? a trovarvi ... e a "suocerarvi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato July 26, 2008 Buonanotte, Custodi degli Angeli, e ancora grazie ... ... 1278Grazie a chi ha gi? firmato (spargete la voce!) E grazie fin d'ora a chi firmer? domani! Per non dimenticare i nostri 39 Fratelli Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 27, 2008 SALVATE IL RICORDO ALLA MEMORIA PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI... CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE. FIRMATE TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 27, 2008 Vi consiglio se qualcuno ancora non l'ho ha letto il libro la VERIT? SULL'HEYSEL che vendono in qualsiasi libreria che spiega in maniera libera e vera tutto ci? che successe prima durante e dopo quella notte scrito da un ragazzo di AREZZO che perse un amico all'HEYSEL.Io per lavoro sono stato a LIVERPOOL diverse volte e sono stato ad ANFIELD ROAD in un iorno in cui non c'era partita e vi devo dire che la differenza nel ricordare ? imbarazzante. Parlo dei loro caduti a SHEFFIELD nell'89 e fuori dal cancello principale c'e quesa targa con i nomi dei 96 caduti con la fiamma eterna e chi ha voglia e sono tanti passano di li prima di andare al lavoro portando una sciarpa fiori o orsacchiotti o semplicemente si fermano un minuto a ricordare. All'interno del museo c'e un campo da calcio in miniatura con 96 maglie co scritta su onuno il nome di chi non c'e pi?....sul loro sito idem Mesi fa sono entrato in quello della JUVE e devo dire che sono rimasto atterritto nel vedere che non c'era un angolo dico una sezione dedicata alle 39 persone che ci hanno lasciato il 29 maggio 1985 e devo dire che mi ha lasciato veramente triste questa cosa se non addirittura schifato...queste sono le cose che mi danno fastidio e per le quali vorrei battermi. Qualsiasi inziativa alla memoria dei 39 caduti di quella tragica sera sar? la benvenuta. L'auspicio ? quello che nell'edificazione del nuovo stadio sia previsto un sito dedicato alla memoria delle vittime e a monito per le generazioni future. La nostra petizione ? tesa a sensibilizzare le autorit? belghe affinch? la targa collocata l? dove era il settore Z del vecchio stadio Heysel venga conservata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOBBO78 0 Joined: 24-Jul-2008 2 messaggi Inviato July 27, 2008 Capisco ma secondo me non ? per demoralizzarli chi ha profanato corpi senza vita rubando RIBANDO catenine e oggetti personali poco sar? interessato a quella targa. Mi auguro di NO ma credo che il governo di quel paese vorr? metterci un altra pietra sopra come ha sempre fatto. Il mio discorso sul fatto che dobbiamo essere NOI a tener vivo il LORO ricordo era proprio per sottolineare che la TARGA ? simbolica IL RICORDO VIVE. Sul fatto del nuovo stadio e del memoriale credo che e mi auguro che sia la prima cosa che faccia LA JUVENTUS altrimenti avrei veramente il pensiero e la sensazione di non appartenere allo stile di questa squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato July 27, 2008 Capisco ma secondo me non ? per demoralizzarli chi ha profanato corpi senza vita rubando RIBANDO catenine e oggetti personali poco sar? interessato a quella targa. Mi auguro di NO ma credo che il governo di quel paese vorr? metterci un altra pietra sopra come ha sempre fatto.Il mio discorso sul fatto che dobbiamo essere NOI a tener vivo il LORO ricordo era proprio per sottolineare che la TARGA ? simbolica IL RICORDO VIVE. Sul fatto del nuovo stadio e del memoriale credo che e mi auguro che sia la prima cosa che faccia LA JUVENTUS altrimenti avrei veramente il pensiero e la sensazione di non appartenere allo stile di questa squadra. ...e allora cosa fai glielo dici o lo tieni per te? Con la seconda possibilit? non credo tu riesca ad ottenere nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 27, 2008 IO NON DIMENTICHERO' QUESTO DRAMMA X NULLA AL MONDO.....ADDIO ANGELI VOLATE LIBERI NEL CIELO STELLATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti