Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato August 3, 2008 (modificato) un saluto a tutti prima cosa.. e un ringraziamento particolare a tutti quelli che in qeusto tempo hanno portato avanti qua sopra la petizione e il ricordo.. credo che questo sia gia' una prima bella grande vittoria da parte nostra.. aver capito.. meglio cosa e' stato l'Heysel.. e cosa vogliono dire per noi quei 39 nostri morti.. mi scuso per l'assenza.. ma e' stato un periodo incasinato per me.. e a volte devo dare altre priorita'.. che non sempre prevedono internet e la juve.. ai primi posti.. ora dovrebbe essere tutto piu' o meno passato.. e ho di nuovo un po' di tempo da dedicare alle cose importanti.. come queste.. ringrazio Jung per avermi riassunto quanto fatto in mia assenza.. e' sempre una cara persona.. ha tutta la mia stima e lo dico con sincerita'.. piuttosto.. nonostante il poco tempo.. io non ho mollato come voi.. ora mi rileggo il topic.. cosi' da portarmi a pari con voi.. ho intenzione di tirare in ballo la tv a settembre in concomitanza con la decisione.. la juve non ha mai risposto.. che si fa? Gli mandiamo una lettera firmata da tutti noi insieme alla petizione..? so a chi mandarla.. vorrei poter dare una nuova possibilita' alla juve.. dopo tutto quanto fatto anceh da voi per sensibilizzare la gente.. tanto qua sopra vi leggono tutti societa' compresa.. che ne dite? oppure pensate che questa gente tanto non ascolta.. in ogni caso via radio.. via tv.. in qualsiasi modo se il monumento cadra' .. tutti sapranno perche'.. e che la questa dirigenza non ha fatto nulla per fermare questo scempio.. i politici che anche qua sopra leggono.. non si stanno molto muovendo.. anzi quasi per nulla che io sappia.. comunque.. a settembre.. ci giochiamo il jolly.. anche se le promesse della politica.. valgono praticamente come il due di picche quando la briscola e' fiori.. mi viene la tristezza pensando al disinteresse di tutta sta gente.. ma mi sono rincuorata per quello che avete fatto voi.. e per come mi ha raccontato JUNG e non solo lui.. vabbe'.. ora ho tempo da giocarmi.. e rabbia da vendere..fino alla fine... un caro saluto a tutti..ed in particolare agli amici che scrivono qua sopra.. e all'autore del topic.. sai come contattarmi.. e grazie per tutto.. ora ci sono di nuovo anch'io.. Modificato August 3, 2008 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 3, 2008 (no, la Memoria non pu? stare in seconda pagina!)Buona giornata a tutti, soprattutto ai Custodi degli Angeli ... Grazie a chi ha firmato finora (1.694), e grazie a chi lo far? oggi PER NON DIMENTICARE I NOSTRI 39 FRATELLI Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 3, 2008 un saluto a tutti prima cosa.. e un ringraziamento particolare a tutti quelli che in qeusto tempo hanno portato avanti qua sopra la petizione e il ricordo..credo che questo sia gia' una prima bella grande vittoria da parte nostra.. aver capito.. meglio cosa e' stato l'Heysel.. e cosa vogliono dire per noi quei 39 nostri morti.. mi scuso per l'assenza.. ma e' stato un periodo incasinato per me.. e a volte devo dare altre priorita'.. che non sempre prevedono internet e la juve.. ai primi posti.. ora dovrebbe essere tutto piu' o meno passato.. e ho di nuovo un po' di tempo da dedicare alle cose importanti.. come queste.. ringrazio Jung per avermi riassunto quanto fatto in mia assenza.. e' sempre una cara persona.. ha tutta la mia stima e lo dico con sincerita'.. piuttosto.. nonostante il poco tempo.. io non ho mollato come voi.. ora mi rileggo il topic.. cosi' da portarmi a pari con voi.. ho intenzione di tirare in ballo la tv a settembre in concomitanza con la decisione.. la juve non ha mai risposto.. che si fa? Gli mandiamo una lettera firmata da tutti noi insieme alla petizione..? so a chi mandarla.. vorrei poter dare una nuova possibilita' alla juve.. dopo tutto quanto fatto anceh da voi per sensibilizzare la gente.. tanto qua sopra vi leggono tutti societa' compresa.. che ne dite? oppure pensate che questa gente tanto non ascolta.. in ogni caso via radio.. via tv.. in qualsiasi modo se il monumento cadra' .. tutti sapranno perche'.. e che la questa dirigenza non ha fatto nulla per fermare questo scempio.. i politici che anche qua sopra leggono.. non si stanno molto muovendo.. anzi quasi per nulla che io sappia.. comunque.. a settembre.. ci giochiamo il jolly.. anche se le promesse della politica.. valgono praticamente come il due di picche quando la briscola e' fiori.. mi viene la tristezza pensando al disinteresse di tutta sta gente.. ma mi sono rincuorata per quello che avete fatto voi.. e per come mi ha raccontato JUNG e non solo lui.. vabbe'.. ora ho tempo da giocarmi.. e rabbia da vendere..fino alla fine... un caro saluto a tutti..ed in particolare agli amici che scrivono qua sopra.. e all'autore del topic.. sai come contattarmi.. e grazie per tutto.. ora ci sono di nuovo anch'io.. benritornata!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 3, 2008 un saluto a tutti prima cosa.. e un ringraziamento particolare a tutti quelli che in qeusto tempo hanno portato avanti qua sopra la petizione e il ricordo..credo che questo sia gia' una prima bella grande vittoria da parte nostra.. aver capito.. meglio cosa e' stato l'Heysel.. e cosa vogliono dire per noi quei 39 nostri morti.. mi scuso per l'assenza.. ma e' stato un periodo incasinato per me.. e a volte devo dare altre priorita'.. che non sempre prevedono internet e la juve.. ai primi posti.. ora dovrebbe essere tutto piu' o meno passato.. e ho di nuovo un po' di tempo da dedicare alle cose importanti.. come queste.. ringrazio Jung per avermi riassunto quanto fatto in mia assenza.. e' sempre una cara persona.. ha tutta la mia stima e lo dico con sincerita'.. piuttosto.. nonostante il poco tempo.. io non ho mollato come voi.. ora mi rileggo il topic.. cosi' da portarmi a pari con voi.. ho intenzione di tirare in ballo la tv a settembre in concomitanza con la decisione.. la juve non ha mai risposto.. che si fa? Gli mandiamo una lettera firmata da tutti noi insieme alla petizione..? so a chi mandarla.. vorrei poter dare una nuova possibilita' alla juve.. dopo tutto quanto fatto anceh da voi per sensibilizzare la gente.. tanto qua sopra vi leggono tutti societa' compresa.. che ne dite? oppure pensate che questa gente tanto non ascolta.. in ogni caso via radio.. via tv.. in qualsiasi modo se il monumento cadra' .. tutti sapranno perche'.. e che la questa dirigenza non ha fatto nulla per fermare questo scempio.. i politici che anche qua sopra leggono.. non si stanno molto muovendo.. anzi quasi per nulla che io sappia.. comunque.. a settembre.. ci giochiamo il jolly.. anche se le promesse della politica.. valgono praticamente come il due di picche quando la briscola e' fiori.. mi viene la tristezza pensando al disinteresse di tutta sta gente.. ma mi sono rincuorata per quello che avete fatto voi.. e per come mi ha raccontato JUNG e non solo lui.. vabbe'.. ora ho tempo da giocarmi.. e rabbia da vendere..fino alla fine... un caro saluto a tutti..ed in particolare agli amici che scrivono qua sopra.. e all'autore del topic.. sai come contattarmi.. e grazie per tutto.. ora ci sono di nuovo anch'io.. Vieni su http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=112241, parliamo di l? Bentornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato August 3, 2008 un saluto a tutti prima cosa.. e un ringraziamento particolare a tutti quelli che in qeusto tempo hanno portato avanti qua sopra la petizione e il ricordo..credo che questo sia gia' una prima bella grande vittoria da parte nostra.. aver capito.. meglio cosa e' stato l'Heysel.. e cosa vogliono dire per noi quei 39 nostri morti.. mi scuso per l'assenza.. ma e' stato un periodo incasinato per me.. e a volte devo dare altre priorita'.. che non sempre prevedono internet e la juve.. ai primi posti.. ora dovrebbe essere tutto piu' o meno passato.. e ho di nuovo un po' di tempo da dedicare alle cose importanti.. come queste.. ringrazio Jung per avermi riassunto quanto fatto in mia assenza.. e' sempre una cara persona.. ha tutta la mia stima e lo dico con sincerita'.. piuttosto.. nonostante il poco tempo.. io non ho mollato come voi.. ora mi rileggo il topic.. cosi' da portarmi a pari con voi.. ho intenzione di tirare in ballo la tv a settembre in concomitanza con la decisione.. la juve non ha mai risposto.. che si fa? Gli mandiamo una lettera firmata da tutti noi insieme alla petizione..? so a chi mandarla.. vorrei poter dare una nuova possibilita' alla juve.. dopo tutto quanto fatto anceh da voi per sensibilizzare la gente.. tanto qua sopra vi leggono tutti societa' compresa.. che ne dite? oppure pensate che questa gente tanto non ascolta.. in ogni caso via radio.. via tv.. in qualsiasi modo se il monumento cadra' .. tutti sapranno perche'.. e che la questa dirigenza non ha fatto nulla per fermare questo scempio.. i politici che anche qua sopra leggono.. non si stanno molto muovendo.. anzi quasi per nulla che io sappia.. comunque.. a settembre.. ci giochiamo il jolly.. anche se le promesse della politica.. valgono praticamente come il due di picche quando la briscola e' fiori.. mi viene la tristezza pensando al disinteresse di tutta sta gente.. ma mi sono rincuorata per quello che avete fatto voi.. e per come mi ha raccontato JUNG e non solo lui.. vabbe'.. ora ho tempo da giocarmi.. e rabbia da vendere..fino alla fine... un caro saluto a tutti..ed in particolare agli amici che scrivono qua sopra.. e all'autore del topic.. sai come contattarmi.. e grazie per tutto.. ora ci sono di nuovo anch'io.. Bentornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLI 0 Joined: 20-Sep-2006 1 messaggio Inviato August 3, 2008 avevo mio nipote per fortuna nel settore opposto.serata vissuta come un incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato August 3, 2008 avevo mio nipote per fortuna nel settore opposto.serata vissuta come un incubo Quest'immagine mette i brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 3, 2008 avevo mio nipote per fortuna nel settore opposto.serata vissuta come un incubo anch'io ero per fortuna nel settore opposto immagine bellissima e terribile dice pi? di mille parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 3, 2008 (modificato) Firmato!! grande! Per un ricordo perenne di questa tragedia! Modificato August 3, 2008 da ForzaRagazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 3, 2008 Mio padre quella sera era in quello stadio e ha visto dal vivo quello che accadde al solo pensiero che si voglia cancellare quel ricordo s'in****a. Forse vogliono cancellarla per non ricordare che ? colpa loro se sono morte 39 persone!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato August 3, 2008 1711 firme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato August 3, 2008 Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio. Per non dimenticare MAI.Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino. Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 3, 2008 Firmato!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jank.papino 0 Joined: 31-Aug-2007 581 messaggi Inviato August 3, 2008 Mio padre quella sera era in quello stadio e ha visto dal vivo quello che accadde al solo pensiero che si voglia cancellare quel ricordo s'in****a. Forse vogliono cancellarla per non ricordare che ? colpa loro se sono morte 39 persone!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato August 3, 2008 Firmate tutti e chi sa davvero cosa ? successo,appunto s'incazza su quello che vogliono ora fare.Io non perch? solo era juventini come me,ma non riesco a dimenticarli,specialmente poi dopo aver visto certe immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato August 3, 2008 Buona serata e buona notte a tutti, soprattutto ai Custodi degli Angeli ... Grazie a chi ha firmato finora (1.713), e a chi sta per farlo PER NON DIMENTICARE I NOSTRI 39 FRATELLI Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 3, 2008 Io sono juventino.Io ho firmato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 3, 2008 Buona serata e buona notte a tutti, soprattutto ai Custodi degli Angeli ... Grazie a chi ha firmato finora (1.713), e a chi sta per farlo PER NON DIMENTICARE I NOSTRI 39 FRATELLI Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato August 3, 2008 Firmate ragazzi.... .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 3, 2008 Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio. Per non dimenticare MAI.Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino. Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato August 3, 2008 1716 firme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 3, 2008 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 3, 2008 Mio padre quella sera era in quello stadio e ha visto dal vivo quello che accadde al solo pensiero che si voglia cancellare quel ricordo s'in****a. Forse vogliono cancellarla per non ricordare che ? colpa loro se sono morte 39 persone!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato August 3, 2008 (modificato) Da lass? 39 Angeli con lo sguardo fiero. Tifate con noi, siete l'orgoglio del popolo bianconero. Modificato August 3, 2008 da Juventina10Alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 4, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti