Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato July 31, 2008 SALVATE IL RICORDO ALLA MEMORIA PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI... CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE. FIRMATE TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato July 31, 2008 non importa se non sei tu la suocerati vogliamo bene quanto ne vogliamo a lei Questo era sottinteso e cubanito lo sa ...e lo sa anche TheBest in arte "suocera".... P.s. la suocera ? in realt? un suocero... lo so che la suocera ? un uomoma il suocero non rende l'idea.....!!! Accidenti, che crollo verticale Passare da "il bel tenebroso" a "il suocero" ... o "la suocera" Vabb?, vi voglio bene lo stesso ... in fondo, c'? chi addirittura mi ? venuto a cercare per darmi la buonanotte in un altro topic ( ... grazie Giusy: ti rispondo solo ora, perch? in questi giorni ero via) Buona notte, Custodi degli Angeli ... Per non dimenticare i nostri 39 Fratelli Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria Chi sa non deve dimenticare, chi non sa deve sapere Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato July 31, 2008 Accidenti, che crollo verticale Passare da "il bel tenebroso" a "il suocero" ... o "la suocera" Vabb?, vi voglio bene lo stesso ... in fondo, c'? chi addirittura mi ? venuto a cercare per darmi la buonanotte in un altro topic ( ... grazie Giusy: ti rispondo solo ora, perch? in questi giorni ero via) Buona notte, Custodi degli Angeli ... Per non dimenticare i nostri 39 Fratelli Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria Chi sa non deve dimenticare, chi non sa deve sapere Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini 'Notte a te suocera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 Il 29/05/1985 ? una data che da sempre due significati per me: il 1? ? che proprio in quelle ore di quel giorno di quell'anno, io nascevo; il 2? perche quei nomi rimarranno sempre nel mio cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 Roberto Lorentini, Andrea Casula, Giovanni Casula, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Buschera, Nino Cerrullo, Giuseppina Conti, Dionisio Fabbro, Jaques Fran?ois, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastrolaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pisolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo,Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Willy Chielens, Dirk DaeneckyRoberto Lorentini, Andrea Casula, Giovanni Casula, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Buschera, Nino Cerrullo, Giuseppina Conti, Dionisio Fabbro, Jaques Fran?ois, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastrolaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pisolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo,Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Willy Chielens, Dirk Daenecky @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato July 31, 2008 SALVATE IL RICORDO ALLA MEMORIA PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI... CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE. FIRMATE TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 31, 2008 Roberto Lorentini, Andrea Casula, Giovanni Casula, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Buschera, Nino Cerrullo, Giuseppina Conti, Dionisio Fabbro, Jaques Fran?ois, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastrolaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pisolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo, Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Willy Chielens, Dirk Daenecky NON DIMENTICHIAMOLI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato July 31, 2008 Up E che firmino anche gli ospiti, che qua si parla di robe serie... Ero iscritto ma non posto da un paio d'anni, per cui forse non ho piu' l'account.Saro' sincero: c'ho pensato a proporlo, appena ho visto e firmato la vostra petizione. Il motivo per cui ancora non ho postato un thread simile su piciu e' perche' ho ragionevole ragione di credere che le risposte sarebbero ad un livello di becero squallore tale, da preferire rimanere piuttosto nel dubbio ed immaginarmi che in fondo non sarebbe cosi'. In fondo pensaci: c'e' un motivo se sono qui. Adesso ci penso ancora un po' e vedo di farlo. (UP) Ok, fatto.Ho scritto una irrifiutabile proposta da far pervenire ai mod del forum. Adesso sto sondando le varie personalita' alla ricerca dei meno peggio, in modo da inoltrarla a chi mi pare un poco piu' sensibile. E credetemi: e' uno sporco lavoro... (UP) Prego.Inviata stanotte ad una moderatrice. Alla fine io ripongo sempre maggiori speranze nelle donne. Che poi e' un modo raffinato di dire che mi piacciono le signorine. Comunque appena so qualcosa posto qui. (UP) I complimenti te li ho gi? fatti in altre occasioni, in altri topic ... mi limito a rinnovarteli D?i, di' la verit?: in realt?, sei un troll juventino, che si finge nerazzurro ... Tango: uno di noi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 31, 2008 I complimenti te li ho gi? fatti in altre occasioni, in altri topic ... mi limito a rinnovarteliD?i, di' la verit?: in realt?, sei un troll juventino, che si finge nerazzurro ... Tango: uno di noi ... come del resto peace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato July 31, 2008 SALVATE IL RICORDO ALLA MEMORIA PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI... CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE. FIRMATE TUTTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato July 31, 2008 Dobbiamo difendere con orgoglio il ricordo di quei nostri fratelli bianconeri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 31, 2008 Il 29/05/1985 ? una data che da sempre due significati per me: il 1? ? che proprio in quelle ore di quel giorno di quell'anno, io nascevo; il 2? perche quei nomi rimarranno sempre nel mio cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 1, 2008 Solo quando c'e' Juve-Milan... (non m'hanno ancora risposto pero'...) Possiamo aspettare.... Abbiamo imparato ad avere pazienza. Leggi la mia firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 1, 2008 Il 29/05/1985 ? una data che da ha sempre due significati per me: il 1? ? che proprio in quelle ore di quel giorno di quell'anno, io nascevo; il 2? perche quei nomi rimarranno sempre nel mio cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato August 1, 2008 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 1, 2008 (modificato) Dobbiamo difendere con orgoglio il ricordo di quei nostri fratelli bianconeri! SALVATE ILRICORDO ALLA MEMORIA PER NON DIMENTICARE LE 39 STELLE CHE DA LASSU' CI GUARDANO E CONTINUERANNO A SORRIDERCI...CHI SA NON DEVE DIMENTICARE, CHI NON SA DEVE SAPERE. FIRMATE TUTTI!!! Modificato August 1, 2008 da ForzaRagazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 1, 2008 Buongiorno a tutti FIRMIAMO QUI buongiorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato August 1, 2008 (modificato) Buona giornata a tutti, e soprattutto ai Custodi degli Angeli ... Grazie a chi ha firmato finora (1.622), e grazie a chi lo far? oggi Per non dimenticare i nostri 39 Fratelli Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria Chi sa non deve dimenticare, chi non sa deve sapere Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Modificato August 1, 2008 da TheBest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 1, 2008 Dobbiamo difendere con orgoglio il ricordo di quei nostri fratelli bianconeri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato August 1, 2008 Up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato August 1, 2008 Buona giornata a tutti, e soprattutto ai Custodi degli Angeli ... Grazie a chi ha firmato finora (1.622), e grazie a chi lo far? oggi Per non dimenticare i nostri 39 Fratelli Qui si clicca per firmareperch? non venga rimossa la targa della Memoria Chi sa non deve dimenticare, chi non sa deve sapere Dimostriamo a tutti quanto siamo speciali, noi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato August 1, 2008 Dobbiamo difendere con orgoglio il ricordo di quei nostri fratelli bianconeri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 1, 2008 U P FIRMATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato August 1, 2008 Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio. Per non dimenticare MAI.Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino. Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 1, 2008 Non potete cancellare la memoria di 39 innocenti morti per una tragedia del genere.... Non potete!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti