zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 31, 2008 Andate a leggere la prima pagina di questo topic e capirete di cosa stiamo parlando. Non chiediamo le firme per i referendum di pannella... ? per un iniziativa MOLTO IMPORTANTE che coinvolge noi Juventini ma anche chi capisce quali sono le cose veramente importanti nella vita. Dedicate un minuto a leggere questo topic e poi decidete liberamente se aderire a questa iniziativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 Provate a prendere "LEGGO" (free press) oggi (31 luglio). Non ho avuto conferma ma potrebbero parlare di questa iniziativa. Comunque: sto facendo un giro per i vari Juventus club, e nessuno o quasi ? a conoscenza della cosa. Adesso faccio un p? girare la voce e vediamo se si muove qualcosa. Ciao!grazie... ne ha parlato anhe cubanito mi pare...Andate a leggere la prima pagina di questo topic e capirete di cosa stiamo parlando.Non chiediamo le firme per i referendum di pannella... ? per un iniziativa MOLTO IMPORTANTE che coinvolge noi Juventini ma anche chi capisce quali sono le cose veramente importanti nella vita.Dedicate un minuto a leggere questo topic e poi decidete liberamente se aderire a questa iniziativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 noi non dimenticheremo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peace 0 Joined: 29-Jun-2005 133 messaggi Inviato July 31, 2008 a quanto siete arrivati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 La costruzione di uno nuovo stadio non deve per forza rimuovere questa targa cosi' cara a noi Juventini! Aderite fratelli Bianconeri! 1577 firme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 1577 FIRME FIRMATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sfegatatajuve 0 Joined: 06-Apr-2008 78 messaggi Inviato July 31, 2008 firmate il pi? possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato July 31, 2008 Provate a prendere "LEGGO" (free press) oggi (31 luglio). Non ho avuto conferma ma potrebbero parlare di questa iniziativa. Comunque: sto facendo un giro per i vari Juventus club, e nessuno o quasi ? a conoscenza della cosa. Adesso faccio un p? girare la voce e vediamo se si muove qualcosa. Ciao! Andate a leggere la prima pagina di questo topic e capirete di cosa stiamo parlando.Non chiediamo le firme per i referendum di pannella... ? per un iniziativa MOLTO IMPORTANTE che coinvolge noi Juventini ma anche chi capisce quali sono le cose veramente importanti nella vita. Dedicate un minuto a leggere questo topic e poi decidete liberamente se aderire a questa iniziativa. BUONGIORNO A TUTTI... FIRMATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato July 31, 2008 Firmate e fate firmare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato July 31, 2008 La costruzione di uno nuovo stadio non deve per forza rimuovere questa targa cosi' cara a noi Juventini! Aderite fratelli Bianconeri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 31, 2008 Qualcuno sa dirmi se su Leggo ? uscito qualcosa? Io abito in campagna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato July 31, 2008 FIRMATE,FIRMATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato July 31, 2008 FIRMIAMO QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 (modificato) Alti nel cielo, volano 39 angeli con il loro cuore bianconero. Ora e sempre riposate in pace con la speranza che non ci sia mai pi? un altro Heysel. Modificato July 31, 2008 da ForzaRagazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato July 31, 2008 FIRMATE QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sfegatatajuve 0 Joined: 06-Apr-2008 78 messaggi Inviato July 31, 2008 Alti nel cielo, volano 39 angeli con il loro cuore bianconero. Ora e sempre riposate in pace con la speranza che non ci sia mai pi? un altro Heysel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato July 31, 2008 Sfegatatajuve: se quoti per l'Heysel ma in firma metti che non si pu? vivere di ricordi sembra che sei contro... So che sei in buona fede ma quando ho letto mi ? partito un colpo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 Alti nel cielo, volano 39 angeli con il loro cuore bianconero. Ora e sempre riposate in pace con la speranza che non ci sia mai pi? un altro Heysel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 Pur essendo pessimista circa il suo esito, mi associo alla petizione. Mi stupirebbe sapere non sia gi? prevista una conservazione della targa. Dovesse andare male la Juve chieda di averla in custodia nel museo del futuro stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sfegatatajuve 0 Joined: 06-Apr-2008 78 messaggi Inviato July 31, 2008 Sfegatatajuve: se quoti per l'Heysel ma in firma metti che non si pu? vivere di ricordi sembra che sei contro... So che sei in buona fede ma quando ho letto mi ? partito un colpo... gi? spiegato..abbiate piet? di me x favore...a giorni provveder? a cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato July 31, 2008 Sfegatatajuve: se quoti per l'Heysel ma in firma metti che non si pu? vivere di ricordi sembra che sei contro... So che sei in buona fede ma quando ho letto mi ? partito un colpo... lascia perdere... ha gi? sentito le sue per questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sfegatatajuve 0 Joined: 06-Apr-2008 78 messaggi Inviato July 31, 2008 lascia perdere... ha gi? sentito le sue per questo... ? vero.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato July 31, 2008 Alti nel cielo, volano 39 angeli con il loro cuore bianconero. Ora e sempre riposate in pace con la speranza che non ci sia mai pi? un altro Heysel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato July 31, 2008 lascia perdere... ha gi? sentito le sue per questo... Confermo Ciao Giusi ha novit? per me??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato July 31, 2008 Prego.Inviata stanotte ad una moderatrice. Alla fine io ripongo sempre maggiori speranze nelle donne. Che poi e' un modo raffinato di dire che mi piacciono le signorine. Comunque appena so qualcosa posto qui. (UP) Credo che tu abbia imboccato la strada giusta...noi donne siamo carogne...ma ragioniamo prima con il cuore e poi con la mente. Buonagiornata...bianconera (scusa ma ? pi? forte di me ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti