Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventina10Alex74

Anche Questa

Recommended Posts

581 messaggi

Io c'ero! Come posso dimenticare? Anche se vorrei " I miei Fratelli di Fede Juventina" Rimasti sul campo me lo chiedono tutti assieme. Non dimenticateci mai. Io non lo dimenticher? , oltre la morte oltre la vita in eterno e nel cuore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1578 messaggi
Non ci credo che abbiamo raggiunto pi? firme per la petizione "no stankovic" e per la petizione "cessione della societ?" e non siamo ancora arrivati a mille per questa...

Con 20.000 e passa utenti iscritti...

Un piccolo gesto, che vi ruba 5 secondi non di pi?, ma che tiene in vita il ricordo di 39 persone, ragazzi come noi, che quel giorno da vivere un sogno vissero un incubo...

Uno di quei 39 potevo essere io, poteva essere chiunque si dica tifoso bianconero...

Ditevela questa cosa ogni tanto nella vostra testa e vedete come vi suona...

FIRMATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi

- 4

FIRMATE .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi

-2

.rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1578 messaggi

1000 @@

Grazie a tutti quelli che hanno firmato fin'ora e grazie a tutti quelli che decideranno di farlo da adesso in poi.

Prossimo obiettivo: 2000 firme .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi

1003 .rulez .rulez .rulez .rulez

ora avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1578 messaggi

Io c'ero! Come posso dimenticare? Anche se vorrei " I miei Fratelli di Fede Juventina" Rimasti sul campo me lo chiedono tutti assieme. Non dimenticateci mai. Io non lo dimenticher? , oltre la morte oltre la vita in eterno e nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi
grazie 1007

ARRIVIAMO A DUEMILA ORA

CONTINUATE A FIRMARE

GRAZIE A TUTTI

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi
Presente!!!

Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1578 messaggi
Non ci credo che abbiamo raggiunto pi? firme per la petizione "no stankovic" e per la petizione "cessione della societ?" e non siamo ancora arrivati a mille per questa...

Con 20.000 e passa utenti iscritti...

Un piccolo gesto, che vi ruba 5 secondi non di pi?, ma che tiene in vita il ricordo di 39 persone, ragazzi come noi, che quel giorno da vivere un sogno vissero un incubo...

Uno di quei 39 potevo essere io, poteva essere chiunque si dica tifoso bianconero...

Ditevela questa cosa ogni tanto nella vostra testa e vedete come vi suona...

FIRMATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi
Inviato (modificato)

Fatto e anch'io ho lasciato un commento. Non dimenticher? mai quella sera @@

Tanto per gradire l'ho inserito anche nel mio blog , vediamo se riusciamo a crescere un pochino .

Modificato da Califfo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi
Fatto e anch'io ho lasciato un commento. Non dimenticher? mai quella sera @@

Tanto per gradire l'ho inserito anche nel mio blog , vediamo se riusciamo a crescere un pochino .

Grande!!!!!!!!!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1310 messaggi

Non dimenticher? mai quella sera, trovo vergognoso non ricordare tutte quelle vittime innocenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi

Non dimenticher? mai quella sera, trovo vergognoso non ricordare tutte quelle vittime innocenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi
Inviato (modificato)

Ma ? quello che ho scritto io nel mio commento !!!

E' veggenza ?

Capito i commenti sono in vista !

Forza Juve @@@@

P.S. Quella sera c'era anche mio zio, stava proprio nel settore Z , s'? salvato perch? ? andato via dalla stadio poco prima, vista l'aria che tirava.

Modificato da Califfo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi
Fatto!

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

02Oly.jpg

Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.

Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.

targani3.jpg

Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.

Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.

La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio.

Per non dimenticare MAI.

Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino.

Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi
Non so quando hai firmato quella scritta ? di qualche giorno

Se hai scritto adesso ? telepatia :sisi:

Ps spargi la voce con amici/parenti .

No no quella scritta ? di adesso , sono io Gasparrini Giordano e ho firmato poco f? .

Ho mandato l'email a tutti i miei amici juventini e l'ho postato anche sul mio blog

http://maledetto26.blogspot.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi
No no quella scritta ? di adesso , sono io Gasparrini Giordano e ho firmato poco f? . Ho mandato l'email a tutti i miei amici juventini e l'ho postato anche sul mio blog http://maledetto26.blogspot.com/
Califfo ho visto il tuo blog e oltre l'Heysel ho notato il manifesto della marcia di protesta...grazie @@
02Oly.jpg

Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.

targani3.jpg

Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio. Per non dimenticare MAI.Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino. Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...