Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AleGOBBO

Bertini: ''denuncio Gussoni E La Federcalcio''

Recommended Posts

412 messaggi

Mi pare evidente che il buon Fulvio ci legge,magari prende spunto e poi scrive il contrario,salvo a volte accorgersi che quando ? troppo ? troppo e certe castronerie non si sa come giustificarle se non con qualche postulato in voga dall'estate 2006 made in giornalaccio rosa.

La sua fortuna ? che pochi sono (contro)informati perbene,e spesso pu? permettersi di pisicare fuori dal vaso per rimettere a posto le cose senza che nessuno glielo faccia notare.

L'importante ? salvaguardare il Nuovocalciopulito di Guidorossi,Abete,Gussoni e Collina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
Seconda cosa: non risulterebbero agli atti dei carabinieri di Roma telefonare con la famosa scheda Sim di Moggi a due dirigenti che lavorano nella stessa banca dell'arbitro (ex) Bertini.

ma allora caro signor bianchi lei e mensurati che caxxa di informativa avevate letto, ce ne sono mica due una giusta e una sbagliata? Oppure i carabinieri non sanno che caxxo scrivere e ogni giorno si appendono ad un ripetitore diverso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
ma possibile che nessuna procura italiana manda i carabinieri a roma ad arrestarli tutti?

ci stanno dicendo che collina era stato deferito, allora hanno pensato bene di cambiare la normativa, quello che l'aveva deferito e' stato estromesso e ha dovuto passare le carte a palazzi e palazzi , chissa' come mai,ha archiviato.

e il gornale piu' diffuso d'italia racconta una porcata del genere senza che il giornalista che la scrive provi vergogna????

io come al solito faccio tabula rasa con il rasoio di Occam

Collina telefonava con CERTEZZA ai dirigenti

Bertini FORSE telefonava ai dirigenti

di quello che fanno le procure e di ci? che dice un lacch? di regime piegaculo quaquaraqu? ME NE FOTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1419 messaggi
Quello che hai riportato ? possibile solo tracciando la SIM in tempo reale, mentre si muove sul territorio.

In questo caso, invece, si parte dai tabulati. ...

quindi - correggimi se sbaglio - quello che ho riportato varrebbe se i telefonini di moggi fossero stati intercettati in tempo reale e per una qualche ragione adesso non intendono rivelarlo .....

io non conosco l'articolo a cui vi riferite e tantomeno il suo autore ma non ? che qualcuno si sia un p? tradito ?

involontariamente s'intende .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5203 messaggi
Compito per casa per Fulvio Bianchi:

Mi spiega con chiarezza perch? il sistema Moggi simile alla mafia e alla P2 riusciva a ottenere il 20% di punti in meno con i cosidetti arbitri della sua scuderia rispetto a quando la Juve era arbitrata da persone serie come Collina e Farina?

"serie" hai detto? :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
"serie" hai detto? :haha: :haha:

Beh a leggere quanto scrive lui sono due esempi da imitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

Bravo Bertini! finiamola con questa buffonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi
qualcuno s? se il signor sergio secco, il pap? del ds alessio, ? stato interrogato per calciopoli ?

che avrebbe da dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

Questi signori della giustizia sportiva sanno, spero, che se salta fuori un magistrato un po intraprendente che vuole fare carriera con un'indagine da urlo li mette tutti dentro, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

mi basta anche un giudice a Piombino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...