ThirdEye 0 Joined: 18-Jul-2006 256 messaggi Inviato June 25, 2008 La dote principale di Stankovic ? che tiene e terr? unito lo spogliatoio. MI CHIEdo con quale faccia da c**o, il cosetto perdazzurro si presentera' nello spogliatoio della Juve... spero che Sissoko lo sistemi subito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francocausio 0 Joined: 18-May-2006 113 messaggi Inviato June 25, 2008 La dote principale di Stankovic ? che tiene e terr? unito lo spogliatoio. .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Occhio di Tigre 0 Joined: 11-Oct-2006 91 messaggi Inviato June 25, 2008 Vai a "vincere senza rubare" da un'altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato June 25, 2008 STERKOVIC chi??????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato June 25, 2008 DEJANE JEBEM LI TI MAMU oh da... jel dobra mama? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato June 25, 2008 l'ho gi? detto nel topic di calciomercato..fu uno dei pi? energici nel cantare quel motivetto di me**a...senza dimenticare di quando nell' inter-juve di 2 anni fa chiuse le porte degli spogliatoi in faccia ai nostri giocatori...me**a di uomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 25, 2008 Io non capisco.Dite sempre che i calciatori sono mercenari. Bene..allora perch? non prendere Stankovic ? Loro prenderebbero Buffon e company senza batter ciglio e ci guadagnerebbero . Noi se abbiamo la possibilit? di prendere Stankovic a buon prezzo DOBBIAMO prenderlo. E' un ottimo giocatore, con noi pu? migliorare ancora. Allora la Fiorentina non doveva prendere Mutu e l'Inter non doveva prendere Ibra e Vieira mi pare ci abbiano guadagnato. Per cui fare i superiori in questo modo ? solo stupida come cosa..con tutto il rispetto.. Fosse Materazzi..potrei capire.. ma Stankovic non ? mai stato un nostro nemico Perdonami, con tutto il rispetto...... ma tu sei stato fuori dell'Italia in questi due anni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monza bn 17 Joined: 06-Jun-2005 614 messaggi Inviato June 25, 2008 ma Stankovic non ? mai stato un nostro nemico Stankovic ha, a suo tempo, rifiutato un trasferimento da noi per prendersi l'ingaggio di moratti ( i telefoni avevano gi? le orecchie...), c'era di mezzo anche un precontratto per il quale Moggi ? stato anche multato, ma l'inter lo pu? fare... E' stato degno rappresentante dell'Onesta, sempre in prima fila per polemiche e scorrettezze, naturalmente non ha mai riconosciuto una nostra vittoria. Ha, lui s?, chiuso un guardalinee nello spogliatoio in diretta tv, ma nessuno se lo ricorda, come era sportivo nell'accettare la punella di del Piero nel sette..... Ha una bella voce, canta molto bene e con molta enfasi il "vinciamo senza rubare" tanto caro dalle parti di Milano Tralasciamo il fatto che nelle ultime stagioni mi sembra bollito, ma anche prima non era un granch? (giocare per l'inter non deve essere facile neanche per uno come lui). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Ramingo 0 Joined: 25-Jun-2008 1 messaggio Inviato June 25, 2008 Mi pare giusto fare il mio primo post per dire con forza un grosso NO a Stankovic in bianconero. Resta pure a cantare nello spogliatoio insieme agli infimi tuoi pari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 25, 2008 Mi pare giusto fare il mio primo post per dire con forza un grosso NO a Stankovic in bianconero.Resta pure a cantare nello spogliatoio insieme agli infimi tuoi pari. Benvenuto fratello.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato June 25, 2008 diciamo che la stiamo apprezzando intuivo... nel frattempo, per non andare OT, ho messo una firmetta nuova grazie a Axl... speriamo la mamma non si offenda allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 25, 2008 intuivo... nel frattempo, per non andare OT, ho messo una firmetta nuova grazie a Axl... speriamo la mamma non si offenda allora un capolavoro di firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato June 25, 2008 Ho paura per? che purtroppo lo vedremo vestire la nostra gloriosa maglia.Io aspetto, a sto punto, quando lo presenteranno. Voglio vedere le faccie di tuti i combriccolanti davanti ai tifosi mi pare abbia gia' dichiarato che era juventino fin da bambino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato June 25, 2008 intuivo... nel frattempo, per non andare OT, ho messo una firmetta nuova grazie a Axl... speriamo la mamma non si offenda allora no, non ti preoccupare, la mamma non lo vedra' nemmeno, e' occuppata con me e croazia libera per qualche ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 25, 2008 DEJANE JEBEM LI TI MAMU oh da... jel dobra mama? ma kakva god da je... treba je pojebat Scusate sono arrivata ora e vedo questi post...ho sbagliato forum, sono entrata in quello versione ...che azzo di lingua parlate ? e sopratutto centra la mamma della *****accia??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato June 25, 2008 Grande Sandro.... scusate l'OT... ciao grandissimo! ? un periodaccio... mi ci mancava solo questa dell'interista... vabb?... un saluto a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato June 25, 2008 (modificato) Scusate sono arrivata ora e vedo questi post...ho sbagliato forum, sono entrata in quello versione ...che azzo di lingua parlate ? e sopratutto centra la mamma della *****accia??? abbiamo saputo,da fonti locali, che la mamma gradirebbe molto il trasferimento, perche' vuole che i tifosi della juve le rendono ommaggio di persona. adesso si dice che anche la moglie ci sta pensando Modificato June 25, 2008 da Faruk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvedream 0 Joined: 12-Oct-2006 3 messaggi Inviato June 25, 2008 spero la 2? che hai detto...sarebbe clamoroso! sbaglio o sei orbo e sordo?? ibra e viera hanno mai critica o sputtanato l inter?? Mutu ha mai criticato la fiorentina?? ma che paragoni fai? stankovic non ? stato mai professionale ha sempre infangato la juve suggerendo e ipotizzando che rubavamo. non si tratta di essere razionali...kak? alla juve sarebbe ben accetto... materazzi e stankovic hanno sputtanato la juve... qualsiasi altro giocatore...tipo TOLDO o Maicon non provocherebbe certo fastidi ai tifosi.. noi vogliamo giocatori educati non sputtanatori mercenari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 25, 2008 abbiamo saputo,da fonti locali, che la mamma gradirebbe molto il trasferimento, perche' vuole che i tifosi della juve le rendono ommaggio di persona. adesso si dice che anche la moglie ci sta pensando :haha: Se vuole mandare la moglie nella curva della Juve va bene non per questo deve giocare per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 25, 2008 abbiamo saputo,da fonti locali, che la mamma gradirebbe molto il trasferimento, perche' vuole che i tifosi della juve le rendono ommaggio di persona. adesso si dice che anche la moglie ci sta pensando ...si ? sparsa la voce che gli Juventini sono i migliori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 25, 2008 infatti, e poi da quando e' arrivato SISSOKO, la moglie ha una gran voglia di JUVE ...i "complimenti" erano riferiti ai tifosi Juventini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato June 25, 2008 uhm uhm.... ho idea di si... come contraddirle... ciao ... ...tra donne ci si capisce al volo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato June 25, 2008 ciao ... ...tra donne ci si capisce al volo... eccerto... .wow ciao Pat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciruzzz 0 Joined: 26-Jul-2006 10 messaggi Inviato June 25, 2008 STANKOVIC V********O TU E TUTTE QUELLE M**** CHE GIOCANO IN QUELLA SQUADRA DEL KAISER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RIC65 0 Joined: 30-May-2006 18 messaggi Inviato June 26, 2008 Mi associo. Sei indesiderato. NON TI VOGLIAMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti