Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

J1897.com Dice No A Stankovic

Recommended Posts

4 messaggi

STANKOVIĆU KURVOOOOOOOOOOOOOOOO

well fuck it , i don't understand why our board are even trying to bring him :angry:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Carrarmomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

SARA' LA MILLESIMA VOLTA CHE SCRIVO UN POST QUI .asd :

noastankovicje1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi
Stankovic non lo vogliamo..a prescindere dalle sue qualita di uomo..ke penso concordiamo tutti ke siano inesistenti...

ma dal punto di vista tecnico non ? assolutamente il giocatore ke ci serve..

tra l altro vi risulta ke stankovic abbia un ruolo???

? un ala ke non sa fare la fascia..un trequartista con poca tecnica e visione di gioco.. un centrocampista ke non ha la fase difensiva e ke di certo non ? un regista

inoltre ? stato protagonista di un annata viziata da infortuni ed ? sempre stato un giocatore abbastanza incostante nel rendimento...

non ? difficile capire queste cose..

prendiamo xabi alonso e un vice nedved (schweinsteiger ??)..stankovic non lo vuole nessuno

ascoltate i tifosi!!!! :sisi:

concordo su tutto tranne che sull'ortografia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

non esiste per nessun motivo al mondo..

non merita nemmeno di lavare i cessi dove i nostri pisciano..

stattene lontano infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio
NO AI MERCENARI, OVVERO A CHI SI E' FATTO COMRARE DAI SOLDI DEL PETROLIERE INTERISTA. NO A CHI NON ASSEGNA NESSUN VALORE AD UNA MAGLIA,TRASCURANDO CHE DIETRO AD ESSA VI E' LA PASSIONE DI MILIONI DI TIFOSI. NO A STANKOVIC.

Voglio solo dire,che nn c'? bisogno di spendere soldi per questo giocatore,moratti lo pag? 5 milioni di euro e neanche li vale, e poi abbiamo 2 giovani molto promettenti DE CEGLIE e MARCHISIO.....puntiamo sui giovani e basta tanto si sa che ci vorranno degli anni per tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

lontano da torino me**a interista!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

con tutto il cuore: NO A STANKOVIC! .rulez.rulez.rulez.rulez

p.s. per? sarebbe bello che al prossimo juve-inter stankovic segna, esulta e moratti che lo manda a quel paese.....come fece ronaldo al derby :rosicone::rosicone::rosicone:

torno serio:NO A STANKOVIC! .rulez.rulez.rulez.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
Secondo me ? un ottimo giocatore, un fuoriclasse, non mi dispiacerebbe vederlo alla Juve.

Mi spiego, io penso che tutti si pu? sbagliare per campanilismo, per convenienza, per sfott?; abbiamo accettato Capello che sparava a zero ogni volta che si parlava di Juve e ci ha fatto vincere tanto e stava creando una macchina perfetta, forse la migliore mai vista sui campi di calcio; quindi, magari l'arrivo di Stankovic potrebbe portare altrettanti successi, soprattutto sarebbe ben augurante in un momento di MAGRA come questo!

Condivido in pieno il tuo ragionamento, per? stankovic non mi piace come giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi
Condivido in pieno il tuo ragionamento, per? stankovic non mi piace come giocatore

E bravo Gen sempre a giustificare Cobolli & soci...... :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi
Secondo me ? un ottimo giocatore, un fuoriclasse, non mi dispiacerebbe vederlo alla Juve.

Mi spiego, io penso che tutti si pu? sbagliare per campanilismo, per convenienza, per sfott?; abbiamo accettato Capello che sparava a zero ogni volta che si parlava di Juve e ci ha fatto vincere tanto e stava creando una macchina perfetta, forse la migliore mai vista sui campi di calcio; quindi, magari l'arrivo di Stankovic potrebbe portare altrettanti successi, soprattutto sarebbe ben augurante in un momento di MAGRA come questo!

Stankovic un ottimo giocatore o un fuoriclasse? Attento col vino fa male alla salute :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1701 messaggi

Ma secondo te a parte l'uomo che ? una me**a, come giocatore fa la differenza?

Secondo me no. E' semplicemente un comprimario.

Per cui invece di dare un sacco di soldi a uno str**** come questo, per fare la riserva di Nedved, si punti a qualche giovane interessante anche per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi
Fortunatamente di Giovani la passata dirigenza ce ne ha lasciati tantissimi e di grande livello e sicuro affidamento, adesso per? abbiamo bisogno di giocatori IMPORTANTI, Ritengo personalmente STANKOVIC un giocatore importante!

ma per favore!!! noi non abbiamo nessun bisogno di un giocatore cos?!!!! xch? invece, nn concludono x Xabi?? lui si che sarebbe un buon acquisto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi
In linea di principio potrebbe anche starci come ragionamento ma dal lato pratico, dal punto di vista umano e di spogliatoio sarebbe un DANNO IRREPARABILE

Fermati........, lo spogliatoio. lo zoccolo duro lo hanno gi? interpellato; e quelli che fanno il Mercato (DelPiero,Nedved,Camo e Buffon) vogliono Stankovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
591 messaggi
Fermati........, lo spogliatoio. lo zoccolo duro lo hanno gi? interpellato; e quelli che fanno il Mercato (DelPiero,Nedved,Camo e Buffon) vogliono Stankovic.

chi l'ha detta sta cosa?Io mi rifiuto di crederlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi

Vabb?, su un forum di 27000 iscritti ci pu? stare che 2/3 persone stravedano per lui .the

Sui canali televisivi lombardi (palesemente e spudoratamente filo-*****osi) ? stato ridicolizzato per tutta la scorsa stagione: ora sembra diventato un fenomeno! Allora perch? lo vogliono vendere? Qualche dubbio dovrebbe venirci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi
Inviato (modificato)
tu l'hai accettato ma non io!!! e poi il gioco di Capello a me faceva vomitare...l'unico che mi ha fatto divertire veramente e' stato Marcello .rulez

A me di divertirmi non mi interessa NIENTE, io voglio VINCERE e basta!

Modificato da opaL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
123 messaggi

se lo spogliatoio della Juventus acccettasse Stankovic vorra' dire che sono tutti dei mercenari bugiardi,ed io non tifero' piu'.Juve: Quant'e' vvero Iddio!!! :signs69:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi

E' un classico in questo tipo di topic: chi f? il bastian-contrario diventa il perno centrale della discussione. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi

di facciata magari..

ma mi rifiuto di pensare che i 3 italiani vogliano quella me**a nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi
E' un classico in questo tipo di topic: chi f? il bastian-contrario diventa il perno centrale della discussione. .the

sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi
di facciata magari..

ma mi rifiuto di pensare che i 3 italiani vogliano quella me**a nello spogliatoio

Nedved lo conosce benissimo ed ? anche amico di Stankovic, Del Piero lo stima moltissimo come giocatore, Buffon vuole solo dei campioni e reputa stankovic un campione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi
Nedved lo conosce benissimo ed ? anche amico di Stankovic, Del Piero lo stima moltissimo come giocatore, Buffon vuole solo dei campioni e reputa stankovic un campione!

io avevo escluso nedved infatti.

vabeh, allora forza chiello.. pensaci tu!

se quel pezzo di sterco viene a svernare per 3,5 milioni all'anno dopo aver sputato su di noi per anni, sai quello che devi fare in allenamento!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi
Non voglio fare il bastian contrario, e se passa questo DITEMELO, smetto di scirvere su questo TOPIC!

La mia era un'osservazione generale sul forum..che tutti attaccano chi la pensa diversamente..anche io non la penso come te, ma alla fine la democrazia ? bella per questo.. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
123 messaggi
A me di divertirmi non mi interessa NIENTE, io voglio VINCERE e basta!
rispetto il tuo parere ma io sono uno sportivo, amante del bel calcio. dei valori in campo. poi vengono le vttorie a grappoli: per poter vincere bisogna saper perdere, altrimenti si diventa come dejian e moratti: degli uomini fasulli, senza scheletro e senza onore...delgi invertebrati,senza offendere le specie animali. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...