Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato June 25, 2008 Alla Rai l' anno scorso a fine campionato hanno detto che Cannavaro tornava alla Juve. Si ma questa non ? una cosa ideata da loro. Hanno letto la notizia da qualche parte, non so dove. Spero siano cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tudor 0 Joined: 09-Jun-2005 17 messaggi Inviato June 25, 2008 Aspettiamo.Io ho postato anche su Juventus Member il mio disappunto, e pure l? sono sommersi di proteste da quel che vedo. Se lo prendono lo stesso, ? la prova finale della loro malafede. in malafede ci sta qualcu altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrottina83 0 Joined: 23-Jan-2008 26 messaggi Inviato June 25, 2008 *****AZZURRI? NO GRAZIE!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato June 25, 2008 in malafede ci sta qualcu altro... Ribadisco che, secondo me, se acquistano un giocatore di medio livello a quelle cifre, sapendo che buona parte della tifoseria per vari motivi ? ferocemente contro sono in malafede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 25, 2008 Su rai 1 hanno appena detto che sarebbe fatta, per 3,5 milioni all'anno al giocatore e 8 circa all'inter... schifo..Sentito. Pare che l'accordo sia imminente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
regina 0 Joined: 01-Aug-2006 14 messaggi Inviato June 25, 2008 Mi auguro che questa Dirigenza ascolti la volont? dei tifosi che ? nettamente contraria a questo acquisto! Personalmente se ci? non avverr? non rinnover? la tessera da Juventus Member. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 25, 2008 Quoto. Ad 8 milioni, comunque, schifo non mi farebbe. A me si, non mi piace proprio.....quegli otto milioni li userei per comprare qualcun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 25, 2008 E infatti si ? visto...................... cosa si ? visto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 25, 2008 Comunque al di l? del giocatore, qualsiasi societ? di calcio se intende comprare o vendere un qualsiasi giocatore, NON DEVE ASSOLUTAMENTE dare ascolto ai tifosi Ma nemmeno metterseli contro in virt? di motivazioni inattaccabili..... gen...... al di l? della valutazione tecnica del giocatore (che pu? essere soggettiva) a te non darebbe fastidio vedere in maglia bianconera un giocatore che un anno fa cantava "vinciamo senza rubare" riferendosi alla Juve ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luckypep 0 Joined: 27-Aug-2007 86 messaggi Inviato June 25, 2008 (modificato) Io non parlo del caso specifico, anche perch? stankovic non mi piace per niente, dico che le societ? non devono farsi condizionare dai tifosi nelle scelte di mercato. Per quanto riguarda giovinco temo che, stankovic o no, il prossimo anno non avr? molti spazi hai ragione, se la societ? dovesse dare retta a vari gruppi di tifosi sarebbe impossibile fare mercato, per? ora si parla di un dissenso unitario di tutti i tifosi, siamo tutti d' accordo,e alla societ? non conviene inimicarsi tutti i tifosi. Abbiamo sopportato Boumsong, Tiago, Almiron e ne abbiamo un po' le scatole piene di questi mercati fatti a casaccio Modificato June 25, 2008 da luckypep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piccadilly 0 Joined: 18-Jan-2008 461 messaggi Inviato June 25, 2008 Io non parlo del caso specifico, anche perch? stankovic non mi piace per niente, dico che le societ? non devono farsi condizionare dai tifosi nelle scelte di mercato. Per quanto riguarda giovinco temo che, stankovic o no, il prossimo anno non avr? molti spazi Gen, prendere questo giocatore ? un INSULTO per noi tifosi. Non si pu? dimenticare quello che rappresenta e quello che ? stato ed ha fatto in passato. E poi non si doveva prendere Xabi Alonso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wonderale 0 Joined: 19-May-2006 10 messaggi Inviato June 25, 2008 (modificato) Comunque al di l? del giocatore, qualsiasi societ? di calcio se intende comprare o vendere un qualsiasi giocatore, NON DEVE ASSOLUTAMENTE dare ascolto ai tifosi certo in una situazione normale dovrebbe essere cos? ma dato che dal 2006 di normale non c'? pi? nulla, io ci andrei cauta... nel senso.. voglio vedere se i tifosi si rompono talmente tanto.... esasperati da 2 anni di concime addosso, da non guardare pi? volentieri una partita, o non andare allo stadio... e via cos?... occhio.. perhc? la forz adi una squadra sta nel tifo che la segue e non viceversa... senza di noi non campano!! Modificato June 25, 2008 da wonderale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luckypep 0 Joined: 27-Aug-2007 86 messaggi Inviato June 25, 2008 perch? non prendiamo pure materazzi???io non s? cosa pensare.... fai silenzio, che poi ti sentono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 25, 2008 Gen, prendere questo giocatore ? un INSULTO per noi tifosi. Non si pu? dimenticare quello che rappresenta e quello che ? stato ed ha fatto in passato. E poi non si doveva prendere Xabi Alonso? Si vive alla giornata.....alla faccia del tanto decantato "progetto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 25, 2008 certo in una situazione normale dovrebbe essere cos?ma dato che dal 2006 tanto normale non mi sembra, io ci andrei cauta... nel senso.. voglio vedere se i tifosi si rompono talmente tanto.... esasperati da 2 anni di concime addosso, da non guardare pi? volentieri una partita, o non andare allo stadio... e via cos?... occhio.. perhc? la forz adi una squadra sta nel tifo che la segue e non viceversa... senza di noi non campano!! ribadendo che secondo me sarebbe una grande cazza.ta prendere stankovic, credi che qualche tifoso si muoverebbe? Come sai sono 2 anni che la presunta maggioranza dei tifosi bianconeri ? contro la dirigenza cui imputa le responsabilit? delle nostre disgrazie.............hai visto qualcuno muoversi? Non si sonno mossi per la revoca di 2 scudetti, la B e le cessioni di giocatori importanti.....e dovrebbero muoversi per l'ingaggio stankovic? Mah, spero che non ci venga la possibilit? di vedere cosa succederebbe, ma nel caso malaugurato dell'ingaggio di stankovic la cntestazione si limiterebbe a qualche coro a pinzolo.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato June 25, 2008 pure iaquinta vendono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato June 25, 2008 SENTITO mezz'ora fa, su rai 1, durante germania-turchia (bella partita, tra l'altro): la juve ha offerto 8 milioni all'inter per stanko, e 3,5 di stipendio al giocatore. ma non c'era il teoo ingaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luckypep 0 Joined: 27-Aug-2007 86 messaggi Inviato June 25, 2008 come giocatore tiago ? sicuramente meglio di stankovic Almeno Tiago si regge in piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tudor 0 Joined: 09-Jun-2005 17 messaggi Inviato June 25, 2008 pure iaquinta vendono anche chiellini!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 25, 2008 son daccordo che chi fa calciomercato non deve ascoltare la piazza ... lo sono sempre stato e non ho mai contestato alcunch? ... ma qui si tratta di altro ... si tratta di offenderci dando la nostra maglia a chi ci ha sputato in faccia ... addio Juventus ... non sei pi? la mia ... non sei pii? quella dei Beppe Furino e dei Roberto Bettega ... addio ... ho pianto per te e gioito ... ni hai dato emozioni incredibili ... ora non cii sei pi? ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato June 25, 2008 Smeće jedno, mr? u tri pičke materine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 25, 2008 Ottima iniziativa!! Stankovic a Torino non deve andarci nemmeno per passare le vacanze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato June 25, 2008 A me continuano a lasciare allibiti i costi delle operazioni, al di l? di tutto il resto. Mah. Perch? da due anni la Juve da un lato compra a prezzo pi? che pieno e dall'altro svende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 25, 2008 dopo il 1994 non ho pi? sentito parlare di valori alla Juve.... Questa ? una battuta di cattivo gusto che potevi risparmiarti..... Non per rispetto nei confronti della Triade, ma di dodici anni di Storia bianconera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 25, 2008 A me continuano a lasciare allibiti i costi delle operazioni, al di l? di tutto il resto. Mah.Perch? da due anni la Juve da un lato compra a prezzo pi? che pieno e dall'altro svende? Beh comunque si sta discutendo su una notizia di calciomercato, se tutte le voci di i giocatori che sono stati dati per quasi certi alla juve fossero effettivamente vere avremmo un organico di almeno 350 giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti