Juvestellare 0 Joined: 02-Jun-2008 7 messaggi Inviato June 25, 2008 Anche io mi aggiungo al coro: Non lo vogliamo! E se la societ? lo prende allora bisogna farsi sentire: Strappiamo gli abbonamenti! Pi? nessuno alla stadio!! Che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monza bn 17 Joined: 06-Jun-2005 614 messaggi Inviato June 25, 2008 Sottoscrivo col sangue Prima l'uomo e poi il giocatore; alla Juve ? sempre stato cos?. ...e Stankovic si ? dimostrato un uomo di m.! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato June 25, 2008 Stankovic ? NO ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato June 25, 2008 NON LO VOGLIAMO...!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato June 25, 2008 Concordo in pieno! NO A STERKOVIC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alf_ryche 1 Joined: 15-Jan-2008 202 messaggi Inviato June 25, 2008 Mi auguro davvero che non arrivi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato June 25, 2008 NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mio capitano 0 Joined: 10-Apr-2007 32 messaggi Inviato June 25, 2008 stankovic alla juve? no grazie, non siamo una societ? di mercenari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato June 25, 2008 Stankovic? No, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5575 Joined: 30-Jun-2006 97143 messaggi Inviato June 25, 2008 Alcuni colleghi *****isti fino a pochi giorni fa avevano la sua foto sul desktop del pc perch? "simbolo anti-juventino", quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fontealiprandi 0 Joined: 23-Aug-2006 37 messaggi Inviato June 25, 2008 per quel che pu? valere CONCORDO IN TOTO CON IL COMUNICAT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 25, 2008 NON LO VOGLIAMO. stankovic se ne stia a casa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 25, 2008 sono d'accordo totalmente col cominicato ufficiale del forum,anzi spero che il dipappunto del popolo bianconero verso l'acquisto della me**a arrivi forte all'orecchie dei nostri dirigenti,se arriva Stankovic non riuscir? mai a fare il tifo per lui,con lui la mia Juve ? come se giocher? sempre in 10,non c'? niente che possa fare per farsi accettare da me.No a Stankovic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato June 25, 2008 Da me avrebbe solo insulti, e non mi si venga a dire che bisogna stare sempre vicino ai giocatori... c'? un limite a tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 messaggi Inviato June 25, 2008 Da me avrebbe solo insulti, e non mi si venga a dire che bisogna stare sempre vicino ai giocatori... c'? un limite a tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fenomeno Vero!!!! 1 Joined: 21-Apr-2007 79 messaggi Inviato June 25, 2008 NON LO VOGLIAMO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 25, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
George_Best 2 Joined: 18-Aug-2006 129 messaggi Inviato June 25, 2008 ma neanche per 1 mln! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 25, 2008 Lontano dalla Juventus. Lontano dalla maglia che amo. E voi dirigenti non fate questo oltraggio alla passione dei tifosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato June 25, 2008 non lo voglio nemmeno morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato June 25, 2008 [CITAZIONE(brazzo77 @ Wednesday 25 June 2008, 16:15) io sinceramente rimango basito al vostro cospetto, ragionate come i tifosi del Toro o di una qualunque squadretta provinciale, giudicate il giocatore ,e non da dove proviene, o cosa disse nell'intervista il giorno x all'ora y! Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, Stankovic qualora arrivasse sarebbe un buon affare, si inserisce in rosa un giocatore di caratura internazionale con un 'ottima esperienza europea, un giocatore tignoso e che cmq in mezzo al campo si fa sentire. Certo, Almiron e Tiago non giocavano nell'Inter la scorsa estate, se li preferite a Stankovic solo perch? ha giocato nell'Inter mentre gli altri 2 no mi sembra davvero un giudizio da tifoso del toro! Ma lo volete capire che a loro non interessa nulla della Juve o dell'Inter , loro sono professionisti mercenari, vanno dove meglio vengono pagati, io sono convinto che se arrivasse Dejan dopo 5 minuti si dimenticherebbe di essere stato all'Inter e farebbe del suo massimo per la Juve. Siete provinciali. guarda che l'inter non ce lo regala... dobbiamo pagarlo 10 mln, se non di piu...ed io a certe cifre prenderei giocatori allo stesso livello, ma con ingaggio pi? basso e meno onesti Pensa solo a fare un paragone tra Bettega e questo qui, Furino e Materazzi, Scirea e Figo. Penso che ti vergognerai di aver pensato che uno come Stankovic potesse indossare la maglia che ? stata di Roberto Bettega. Per me ? un'offesa alla nostra storia. Dopo che senso avrebbe tifare bianconero? Tanto varrebbe tifare per l'Udinese o per l'Ascoli o per il Newcastle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano Mosconi 0 Joined: 30-Aug-2007 11 messaggi Inviato June 25, 2008 Io voglio vincere per cui vieni pure Stankovic, via Giovinco ma via tu, C******E! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano Mosconi 0 Joined: 30-Aug-2007 11 messaggi Inviato June 25, 2008 se puo' contribuire a farci vincere la champion, ben venga...piccola parentesi: quando qualcuno parlando di moggi e di calciopoli si permetteva di dire ''siamo tutti con luciano'' (per esempio) , veniva subito assalito perche' non poteva parlare al plurale ne tantomeno a nome del forum.... credo che anche in sto caso, per coerenza, andrebbe detto ''la maggior parte di j1897 non vuole stankovic''......... NO. SIAMO IL 90%. NON SIAMO "LA MAGGIOR PARTE". SIAMO PRATICAMENTE TUTTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelpersempre 0 Joined: 12-Oct-2006 10 messaggi Inviato June 25, 2008 stai dove sei non vogliamo uomini di me**a nella juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano Mosconi 0 Joined: 30-Aug-2007 11 messaggi Inviato June 25, 2008 Una gran parte dei tifosi juventini vuole Stankovic MANCO PER IL C***O. DICI FALSITA'. SEI UN TROLLAZZO DEL C***O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti