Braccato 0 Joined: 18-Jul-2006 22 messaggi Inviato May 17, 2010 Michael Platini il re delle punizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 17, 2010 sei responsabile..mi hai fatto commuovere!!!! ..grazie . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 17, 2010 (modificato) Michael Platini il re delle punizioni. Se Cristiano Ronaldo oggi vale quello che vale ...un Platini oggi quanto costerebbe ? Modificato May 17, 2010 da marcotardelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 17, 2010 Non dico altro ma un riferimento mi sembra chiaro ..acci tua Richieb ! ...ho capito dove vai a parare !...diciamo che sono davvero in tanti a non aver recepito il messaggio ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato May 17, 2010 Mi dispiace , non condivido nella maniera pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 17, 2010 IL RE !!! Tutti gli altri fanno solo da controrno! Blade...che foto magnifica ..e che serata quella ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 17, 2010 Arriv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato May 17, 2010 17-05-87 spogliatoio stadio Comunale di Torino,intervista del suo addio al calcio: Domanda: Michel tu nella tua carriera hai giocato solo in tre squadre per quale motivo? Risposta: Ho giocato nel Nancy perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2308 Joined: 01-Jun-2005 5579 messaggi Inviato May 17, 2010 Ci fa bene ricordare il grande Michel in questi tempi grigi... Personalmente lo vidi giocare due volte al San Paolo di Napoli...tre gol su punizione sempre nella stessa porta..vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cliff.t 25 Joined: 18-May-2008 145 messaggi Inviato May 17, 2010 E cosa dovrei risponderti io se non ...beato !! ..mi sono dovuto accontentare di radio e televisione ..oltre ad averlo visto una volta al Sant'Elia segnare e vincere ...mancava un mese alla finalissima contro l'Amburgo ..... Amburgo.....avevo 15-16 anni....uno dei piu' brutti giorni della mia vita....non avevo mai provato un dispiacere cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 17, 2010 Avessi potuto vederlo dal vivo... Non ci sono aggettivi per un simile giocatore... Semplicemente LEGGENDA @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 Grazie, come sempre, per come riproponi, anche ai pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vavavuma 0 Joined: 14-Aug-2005 22 messaggi Inviato May 18, 2010 [quote name='DiDelPieroCeN' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vavavuma 0 Joined: 14-Aug-2005 22 messaggi Inviato May 18, 2010 Con l'Amburgo fu nullo, concordo. Col Porto gioco' benissimo, lanci a ripetizione Col Liverpool fece un lancio decisivo di 60 metri col contagiro e segno' il rigore decisivo Con l'intercontinentale fu decisivo. Gol capolavoro annullato, lancio impossibile per laudrup nel 2-2 (anche Laudrup fece un gol impossibile), segno' anche il rigore del 1-1 e quello decisivo. Nella finale di coppa italia rimontammo uno 0-2 al verona (QUEL verona) con una sua doppietta. Segnava quasi sempre alla Roma, all'Inter, al Milan, al Torino. nel 1984 segno' a TUTTE le squadre. Fu capocannoniere della squadra nella coppa campioni 1985 Quali partite sbaglio'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 17-05-87 spogliatoio stadio Comunale di Torino,intervista del suo addio al calcio: Domanda: Michel tu nella tua carriera hai giocato solo in tre squadre per quale motivo? Risposta: Ho giocato nel Nancy perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 (modificato) Ci fa bene ricordare il grande Michel in questi tempi grigi... Personalmente lo vidi giocare due volte al San Paolo di Napoli...tre gol su punizione sempre nella stessa porta..vabbè un gol annullato perchè l'arbitro non aveva ancora fischiato la prima volta nel 1978 una amichevole Italia-Francia e la seconda volta nel 1984 un Napoli-Juve di campionato.. SuperDino , ricordare i grandi campioni è doveroso , come forma di tutela per la memoria storica indebolita dagli eventi e dalla civiltà moderna che oggi centrifuga , dimentica , propone il nuovo , tutto a velocità pazzesca . Modificato May 18, 2010 da marcotardelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 (modificato) Ci vuole coraggio per lasciare all'apice. Non sono per niente d'accordo con te. Totti, Maldini, Del Piero.. loro giocano anche quando non ne hanno piu', quando non sono piu' i numeri uno, ma giocando continuano a guadagnare milioni. Non giocano per un piatto di lenticchie. E' sbagliato secondo me confrontare Chinaglia, Rivera, Platini con i giocatori di oggi. Totti, Del Piero, allungando la carriera ingrossano il loro conto in banca, tra stipendi, pubblicità, diritti di immagine. Non è una critica a Totti o Del Piero, per carità. Lo farei anche io. Ma secondo te dopo che si spengono i riflettori su di loro, li vedresti ancora fare pubblicità ai telefonini o all'acqua minerale? Amauri è andato in crociera solo quando è arrivato alla Juve. Prima andava a remi Detto questo. Platini era unico. Secondo me con meno classe di Maradona ma molto piu' decisivo. Era letale anche ai limiti della nostra area di rigore. Se aveva il pallone poteva succedere di tutto. Era uno Zidane che segnava come un Messi. E le difese in quegli anni non erano allegre come ora. Ai tempi non si chiedeva ai difensori di sapere giocare la palla, ma di francabollare gli avversari e seguirli anche in bagno! ....eccetto per quanto riguarda la classe riferito a Diego Maradona .Platini sul terreno di gioco era la sublimazione dell'eleganza . Modificato May 18, 2010 da marcotardelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato May 18, 2010 E cosa dovrei risponderti io se non ...beato !! ..mi sono dovuto accontentare di radio e televisione ..oltre ad averlo visto una volta al Sant'Elia segnare e vincere ...mancava un mese alla finalissima contro l'Amburgo ..... Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 sei sicuro di quello che dici? io mi ricordo un Platini diverso. Con l'Amburgo fu nullo, concordo. Col Porto gioco' benissimo, lanci a ripetizione Col Liverpool fece un lancio decisivo di 60 metri col contagiro e segno' il rigore decisivo Con l'intercontinentale fu decisivo. Gol capolavoro annullato, lancio impossibile per laudrup nel 2-2 (anche Laudrup fece un gol impossibile), segno' anche il rigore del 1-1 e quello decisivo. Nella finale di coppa italia rimontammo uno 0-2 al verona (QUEL verona) con una sua doppietta. Segnava quasi sempre alla Roma, all'Inter, al Milan, al Torino. nel 1984 segno' a TUTTE le squadre. Fu capocannoniere della squadra nella coppa campioni 1985 Quali partite sbaglio'? In nazionale trascin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato May 18, 2010 Ci vuole coraggio per lasciare all'apice. Non sono per niente d'accordo con te. Totti, Maldini, Del Piero.. loro giocano anche quando non ne hanno piu', quando non sono piu' i numeri uno, ma giocando continuano a guadagnare milioni. Non giocano per un piatto di lenticchie. E' sbagliato secondo me confrontare Chinaglia, Rivera, Platini con i giocatori di oggi. Totti, Del Piero, allungando la carriera ingrossano il loro conto in banca, tra stipendi, pubblicit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 Amburgo.....avevo 15-16 anni....uno dei piu' brutti giorni della mia vita....non avevo mai provato un dispiacere cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 18, 2010 Platini non avrebbe MAI giocato contro la Juve ... lezioncina per quei giovanotti d' oggi spacciati per grand' uomini ma semplicemente mercenari ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioventu' Bianconera 2 Joined: 24-Oct-2006 86 messaggi Inviato May 18, 2010 (modificato) che ti ridi, tutta piazza leonardo se lo ricorda ci fu un po' di discussione ma senza le traverse era la prassi. il gol era buono sono andato a rivedere i giornali del tempo..le cronache parlano di un gol in netto fuorigioco !!! Come ti chiamavano ? Turone ? :haha: :haha: Modificato May 18, 2010 da Gioventu' Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato May 18, 2010 Eppure iniziammo bene , quando Bettega dopo pochi minuti impegn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti