tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 (modificato) quel deficiente ha spiegato anche il perch? di questa stronxata? Non ? affatto un deficente... Ha spiegato il perch? della geniale trovata.... E la spiegazione mi ? sembrata inquietante..................... Ha detto chiaramente che non ? un articolo contro l'inchiesta( e vorrei vedere ? un giornale di sinistra......) p.S. : Alessio li hai comprati i sali? Modificato May 17, 2008 da tot? schillaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 puttanata smascherata.autogoal di molinaro su tiro di cassano che aveva umiliato legrottaglie. si pu? anche chiudere...... Io non chiuderei il topic: "perch? in Italia la realt? supera la fantasia..." (cit..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 17, 2008 Non ? affatto un deficente...Infatti, ci sono termini pi? appropriati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato May 17, 2008 Io non chiuderei il topic: "perch? in Italia la realt? supera la fantasia..." (cit..) ci fidiamo della tua esperienza forense... Spero che ci? che lasci intendere ? giusto.... Io, se posso permettermi, aggiungo che le "anticipazioni" al riformista se vogliono riescono ad averle.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 Infatti, ci sono termini pi? appropriati Il termine appropriato ? furbacchione.... scherzando, scherzando...... Ravezzani: "alcuni dirigenti dell'Inter mi hanno chiamato disperati, erano pronti ad appendersi agli alberi della Pinetina..".............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 ci fidiamo della tua esperienza forense...Spero che ci? che lasci intendere ? giusto.... Io, se posso permettermi, aggiungo che le "anticipazioni" al riformista se vogliono riescono ad averle.... Non ? esperienza forense: ho solamente citato la motivazione ripetuta pi? volte dal direttore del Riformista per la pubblicazione del doppio articolo satirico... La trovo una spiegazione inquietante.. tu no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 Non ? affatto un deficente...Ha spiegato il perch? della geniale trovata.... E la spiegazione mi ? sembrata inquietante..................... Ha detto chiaramente che non ? un articolo contro l'inchiesta( e vorrei vedere ? un giornale di sinistra......) p.S. : Alessio li hai comprati i sali? spiega meglio cosa pensi..... ha anticipato qualcosa che sta per accadere, come avevo azzardato io prima?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furone 0 Joined: 07-Jun-2006 86 messaggi Inviato May 17, 2008 Non ? affatto un deficente...Ha spiegato il perch? della geniale trovata.... E la spiegazione mi ? sembrata inquietante..................... Ha detto chiaramente che non ? un articolo contro l'inchiesta( e vorrei vedere ? un giornale di sinistra......) p.S. : Alessio li hai comprati i sali? abbiate pazienza, che significa? che lo scherzo ? nulla rispetto a quello che sta arrivando oppure che posso giocare a freccette con la faccia di polito accanto a quella di palombo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca87 0 Joined: 21-Jan-2008 3 messaggi Inviato May 17, 2008 polito,ma v? a F*****O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato May 17, 2008 Non ? esperienza forense: ho solamente citato la motivazione ripetuta pi? volte dal direttore del Riformista per la pubblicazione del doppio articolo satirico...La trovo una spiegazione inquietante.. tu no? Guarda Antonio, sto guardando la partita, dunque non ho sentito Polito..... Posso dire che a rigor di logica questi articoli sono ironici....e contro l'inchiesta.... che, ovviamente, viene sbeffeggiata..... MA SE POLITO HA DETTO CHE NON SONO ARTICOLI CONTRO L'INCHIESTA....E LO HA SPECIFICATO PIU' VOLTE....RIMANE UNA SOLA POSSIBILITA'.....SONO UN ANTICIPAZIONE.... Ripeto....Polito ? molto ben inserito....e apprezzato sia a destra che a manca..... se poi aggiungiamo che ? partito come giornalista d'inchiesta, in quel mensile (voce della campania)che ? un organo semiufficiale di magistratura e poteri vari....meglio non aggiungere altro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 (modificato) spiega meglio cosa pensi..... ha anticipato qualcosa che sta per accadere, come avevo azzardato io prima?? Il direttore del Riformista ha detto che l'iniziativa del giornale ? volta a commentare la notizia in bocca a tutti gli italiani.... Siccome ne parlano tutti, loro, anche se non si occupano di cronaca giudiziaria e di vicende calcistiche in particolare, non possono sottrarsi ad interessarsi a quella notizia che ? la cosa che interessa molto agli italiani in questo momento... Ha aggiunto che loro se ne sono occupati in questo modo per evidenziare il fatto che "in Italia, purtroppo, la realt? supera la fantasia"Concetto ribadito pi? volte nella trasmissione di Ravezzani.... Io la trovo una spiegazione inquietante.... Non ha detto abbiamo voluto ironizzare sull'assoluta incosistenza delle notizie e/o chiacchere emerse sull'inter in questa settimana... Ha pure dichiarato di essere un interista sfegatato... Modificato May 17, 2008 da tot? schillaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 17, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2292 Joined: 01-Jun-2005 5565 messaggi Inviato May 17, 2008 A me sto Polito mi ? sempre stato piuttosto antipatico..mi da l'impressione di essere un tipo viscido. Questa storia anche io la trovo inquietante, non pu? essere archiviata come un semplice pesce d'aprile in ritardo..il Riformista non ? un giornale satirico..mi sembra pi? un segnale lanciato a qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 Il direttore del Riformista ha detto che l'iniziativa del giornale ? volta a commentare la notizia in bocca a tutti gli italiani....Siccome ne parlano tutti, loro, anche se non si occupano di cronaca giudiziaria e di vicende calcistiche in particolare, non possono sottrarsi ad interessarsi a quella notizia che ? la cosa che interessa molto agli italiani in questo momento... Ha aggiunto che loro se ne sono occupati in questo modo per evidenziare il fatto che "in Italia, purtroppo, la realt? supera la fantasia"Concetto ribadito pi? volte nella trasmissione di Ravezzani.... Io la trovo una spiegazione inquietante.... Non ha detto abbiamo voluto ironizzare sull'assoluta incosistenza delle notizie e/o chiacchere emerse sull'inter in questa settimana... Ha pure dichiarato di essere un interista sfegatato... ah..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 A me sto Polito mi ? sempre stato piuttosto antipatico..mi da l'impressione di essere un tipo viscido.Questa storia anche io la trovo inquietante, non pu? essere archiviata come un semplice pesce d'aprile in ritardo..il Riformista non ? un giornale satirico..mi sembra pi? un segnale lanciato a qualcuno. che tipo di segnale? a chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 quacuno ha l'e-mail di polito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 Guarda Antonio,sto guardando la partita, dunque non ho sentito Polito..... Posso dire che a rigor di logica questi articoli sono ironici....e contro l'inchiesta.... che, ovviamente, viene sbeffeggiata..... MA SE POLITO HA DETTO CHE NON SONO ARTICOLI CONTRO L'INCHIESTA....E LO HA SPECIFICATO PIU' VOLTE....RIMANE UNA SOLA POSSIBILITA'.....SONO UN ANTICIPAZIONE.... Ripeto....Polito ? molto ben inserito....e apprezzato sia a destra che a manca..... se poi aggiungiamo che ? partito come giornalista d'inchiesta, in quel mensile (voce della campania)che ? un organo semiufficiale di magistratura e poteri vari....meglio non aggiungere altro.... Ecco questo fa pensare, unitamente alla linea politica del giornale da lui diretto, che non si tratta di una presa in giro dell'inchieste e dei magistati che la conducono..... Ripeto la spiegazione che ha dato ? da lasciare cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 quacuno ha l'e-mail di polito? Ma lascialo in pace.... Tu domani compra portati la videocamera e comprati i Saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non si sa mai, prevenire ? meglio che curare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11234 messaggi Inviato May 17, 2008 Fate molta attenzione ragazzi. Comunque sia, ? tutto molto interessante, qualunque sia la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furone 0 Joined: 07-Jun-2006 86 messaggi Inviato May 17, 2008 A me sto Polito mi ? sempre stato piuttosto antipatico..mi da l'impressione di essere un tipo viscido.Questa storia anche io la trovo inquietante, non pu? essere archiviata come un semplice pesce d'aprile in ritardo..il Riformista non ? un giornale satirico..mi sembra pi? un segnale lanciato a qualcuno. bene, io ci sono cascato 1) perch? il riformista come dici te non ? affatto un giornale satirico ma un pallosissimo giornale che pretende di parlare di "alta politica" 2) perch? io invece materazzi cos? ce lo vedo ma che segnale pu? essere? che queste intercettazioni i giornali li hanno tutti gi? ma non le possono pubblicare? mah lo user? lo champagne, non so quando ma lo user? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio83 0 Joined: 17-Jul-2007 60 messaggi Inviato May 17, 2008 quacuno ha l'e-mail di polito? sonouncojone@ilriformista.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 A me sto Polito mi ? sempre stato piuttosto antipatico..mi da l'impressione di essere un tipo viscido.Questa storia anche io la trovo inquietante, non pu? essere archiviata come un semplice pesce d'aprile in ritardo..il Riformista non ? un giornale satirico..mi sembra pi? un segnale lanciato a qualcuno. E poi la spiegazione del perch? della satira ? ancora pi? inquietante.. Il bello ? che nessuno dei presenti alla trasmissione di Ravezzani penso ci abbia fatto caso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 17, 2008 Su 7 gold hanno detto che stanno cercando di mettersi in contatto con la redazione del giornale o con Polito....cellulari staccati. ...continua ad essere tutto molto strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2292 Joined: 01-Jun-2005 5565 messaggi Inviato May 17, 2008 che tipo di segnale? a chi? magari lo sapessi.. ma penso che dietro a questo "scherzo" si nasconda qualche altra cosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato May 17, 2008 PS.: a me Polito non ? mai piaciuto. Adesso che dice di essere intertriste, cap?isco anche il perch?! Meglio un interista come polito che uno juventino come travaglio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti