andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 17, 2008 che sono dei pagliacci??????? Il Riformista non l'ho mai comprato, ma se non sbaglio ? un quotidiano politico di area sinistra moderata, fatto tra l'altro piuttosto bene (cosi mi dicono...). Che si siano ubriacati ieri sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 17, 2008 non che avesse una grande credibilit?, ma con sta mossa il riformista non serve pi? nemmeno per incartare il pesce.... per usarlo per incartare il pesce bisogna prima comprarlo......... e chi lo compra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 17, 2008 E vab? al riformista hanno trovato il modo di aumentare gli accessi al sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 (modificato) Il Riformista non l'ho mai comprato, ma se non sbaglio ? un quotidiano politico di area sinistra moderata, fatto tra l'altro piuttosto bene (cosi mi dicono...).Che si siano ubriacati ieri sera? si, ? quel tipo di giornale. capisco sia difficile pensare che si siano abbassati a puttanate di questo tipo, ma le "intercettazioni" demenziali di materazzi parlano da sole dai....... poi non si parlava della stagione 2006/07? come queste porcate sarebbero di quest'anno?? Modificato May 17, 2008 da - Alessio - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Platini 0 Joined: 15-Apr-2007 293 messaggi Inviato May 17, 2008 cmq deve essere un hacker con senso dell'umorismo e satirico prende per il c**o la sentenza di farsopoli, definendola con la "s" majuscola da meriti a grossi per il mondiale 2006 e sputtana la ns propieta' dicendo che moggi ci lavora,sapendo che ormai tanti sanno che lo mandarano via proprio loro il 7-5-2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato May 17, 2008 ma chi pu? confermare che queste dichiarazioni sono anche sul cartaceo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 17, 2008 ma chi pu? confermare che queste dichiarazioni sono anche sul cartaceo? Io non lo compro di sicuro, cmq gi? la prima pagina in rassegna stampa mi ? sembrata piuttosto demenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato May 17, 2008 non che avesse una grande credibilit?, ma con sta mossa il riformista non serve pi? nemmeno per incartare il pesce.... L'ho visto in edicola .Hanno fatto mezza pagina nerazzurra e mezza giallorossa con i rispettivi simboli . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kovac_ 0 Joined: 04-Jul-2006 13 messaggi Inviato May 17, 2008 (modificato) A questo punto qualcuno ci avr? anche ricamato sopra, ma partiamo da un dato di fatto: Le prime news sull'argomento (mi riferisco all'articolo apparso sul Sole 24 Ore) parlavano in effetti e di scommesse clandestine e di intercettazioni da decifrare. Poi, di queste circostanze, non se n'? pi? parlato ed oggi qualcuno magari avr? pensato di costruirci sopra la storia... Per? insomma...non se lo inventa il Riformista o chi per loro che vi fossero "intercettazioni da decifrare e sospetti di scommesse clandestine"... Anche coloro che per primi hanno dato risalto alle intercettazioni (Sole 24 Ore) erano in vena di scherzi? Modificato May 17, 2008 da Kovac_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato May 17, 2008 perdonami, l'hai visto con i tuoi occhi o l'hai letto da qualche parte su internet che sono anche sull'edizione cartacea? io non l ho vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 17, 2008 Sono anche sul cartaceo... non so piu a cosa pensare... Sei sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 L'ho visto in edicola .Hanno fatto mezza pagina nerazzurra e mezza giallorossa con i rispettivi simboli . allora mi correggo. un branzino si rifiuterebbe di essere incartato con il riformista.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 341 Joined: 27-Aug-2006 2562 messaggi Inviato May 17, 2008 io non l ho vista confermato. e' sul cartaceo. a questo punto, o il riformista ha organizzato una burla (per la quale io personalmente li prenderei a calci nel kulo) oppure e' tutto vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato May 17, 2008 per usarlo per incartare il pesce bisogna prima comprarlo.........e chi lo compra? non lo compri....ma lo paghi.... ( contributo di due milioni e 179 mila euro) fonte: http://www.report.rai.it/R2_popup_articolo...5E90227,00.html Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sbellicarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5079 Joined: 17-Apr-2007 28786 messaggi Inviato May 17, 2008 ne parlano ora Ravezzani a Telelombardia sentiamo che dice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dexter 0 Joined: 04-Jun-2005 199 messaggi Inviato May 17, 2008 Il Riformista non l'ho mai comprato, ma se non sbaglio ? un quotidiano politico di area sinistra moderata, fatto tra l'altro piuttosto bene (cosi mi dicono...).Che si siano ubriacati ieri sera? Beh, se l'hanno hackerato si spiega tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furone 0 Joined: 07-Jun-2006 86 messaggi Inviato May 17, 2008 fermati cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ORMAI FATTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 confermato.e' sul cartaceo. a questo punto, o il riformista ha organizzato una burla (per la quale io personalmente li prenderei a calci nel kulo) oppure e' tutto vero... dai aged.... rileggiti quelle su materazzi: comicit? pura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato May 17, 2008 A questo punto qualcuno ci avr? anche ricamato sopra, ma partiamo da un dato di fatto: Le prime news sull'argomento (mi riferisco all'articolo apparso sul Sole 24 Ore) parlavano in effetti e di scommesse clandestine e di intercettazioni da decifrare.Poi, di queste circostanze, non se n'? pi? parlato ed oggi qualcuno magari avr? pensato di costruirci sopra la storia... Per? insomma...non se lo inventa il Riformista o chi per loro che vi fossero "intercettazioni da decifrare e sospetti di scommesse clandestine"... Anche coloro che per primi hanno dato risalto alle intercettazioni (Sole 24 Ore) erano in vena di scherzi? Allora quelle del sole24ore erano una cosa, e non ? escluso che magari da l? nasca davvero qualcosa di grosso, che a questo punto andrebbe dedicato con tutto il cuore ai buotemponi di oggi. Quelle di oggi, invece, sembrano le intercettazioni pre-5 maggio di er g? de turone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PlayStation 0 Joined: 05-Apr-2008 1 messaggio Inviato May 17, 2008 infatti hanno vinto perch? i giocatori JUVENTINI e pirlo hanno giocato bene..e perch? materazzi pure li ha fatto il C******E e per il c**o di grosso ma per giudo rossi niente ma che caz.zo dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus semper 0 Joined: 01-Jun-2005 118 messaggi Inviato May 17, 2008 confermato.e' sul cartaceo. a questo punto, o il riformista ha organizzato una burla (per la quale io personalmente li prenderei a calci nel kulo) oppure e' tutto vero... Ma l'hai visto con i tuoi occhi? Perche' si capisce subito che e' una presa per il c... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 17, 2008 Beh, se l'hanno hackerato si spiega tutto... E che gli hanno hackerato pure le rotative? Volevano vendere qualche copia in pi? e stop, spero falliscano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato May 17, 2008 confermato.e' sul cartaceo. a questo punto, o il riformista ha organizzato una burla (per la quale io personalmente li prenderei a calci nel kulo) oppure e' tutto vero... ti sarebbe possibile postare l'articolo del cartaceo scannerizzandolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato May 17, 2008 confermato.e' sul cartaceo. a questo punto, o il riformista ha organizzato una burla (per la quale io personalmente li prenderei a calci nel kulo) oppure e' tutto vero... Ma se il riformista avesse organizzato uno scherzo, non avrebbero potuto farlo un po' meglio, con la pagina del link un po' pi? curata nei dettagli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 Aspettate un secondo: se ? sul cartaceo la cosa ? diversa..non si tratta di hacher.... di hacker no ma di puttanata si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti