francocausio 0 Joined: 18-May-2006 113 messaggi Inviato May 17, 2008 Confermo la mia impressione .... gli hanno hackerato il sito .... dalla ricerca si arriva agli articoli ma poi vieni sbattuto in un altro pannello/interfaccia ..... lavoretto fatto male MOD ... chiudi che ? meglio :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francocausio 0 Joined: 18-May-2006 113 messaggi Inviato May 17, 2008 Si ? uno scherzo di pessimo gusto..Mi auguro non sia stato organizzzato dallo stesso giornale.. e l'hacher semmai ? interista.... :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snakes 0 Joined: 10-Aug-2006 137 messaggi Inviato May 17, 2008 Raga, guardate le notizie su Guido Rossi e le "presunte" intercettazioni... portano alla stessa data, parlano di cose simili e soprattutto... sono state inserite alla stessa ora... Penso proprio che sia stato Hackerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato May 17, 2008 Raga, guardate le notizie su Guido Rossi e le "presunte" intercettazioni... portano alla stessa data, parlano di cose simili e soprattutto... sono state inserite alla stessa ora...Penso proprio che sia stato Hackerato hackerato alle 00.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r@x!987 0 Joined: 01-Jun-2005 36 messaggi Inviato May 17, 2008 preso per vero che questo ? un pazzo... ma se succedesse questo sarei veramente troppo contento!!! non per lo scudetto...noi lo vinciamo sul campo se lo tenessero quello a tavolino...ma per l'inter e la roma annientate... ...e per il ritorno di moggi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato May 17, 2008 ma vaff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato May 17, 2008 Chiudete sto topic per favore e ponete fine alla presa per il c**o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
appio52 0 Joined: 14-Apr-2007 11 messaggi Inviato May 17, 2008 si e'stato hacckerato e'fatto male pure ci sono delle intercettazioni che vanno oltre la realta Ma ? ackerata anche l'intervista a Rossi? E Cobolli (o Gigli, non mi ricordo pi?) non aveva dettopoco tempo fa che abbiamo vinto 29 scudetti e fra poco arriver? il trentesimo? Ci pu? esssere attinenza?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato May 17, 2008 Chiudete sto topic per favore e ponete fine alla presa per il c**o. o come minimo cambiate titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 17, 2008 Brescia: ?C'ho per le mani un Vacheron anni Cinquanta. Te lo do per quattromila. Interessa??.<BR/>Materazzi: ?Un Va che??.<BR/>Brescia: ?Lascia stare, glielo rifilo al Mancio <BR/>Conversazione del 4-04-2008. Brescia chiama Materazzi e gli offre un'auto.<BR/>Brescia: ?C'ho un Aston Martin DB7 Vantage V12 che vien via per 70 mila?.<BR/>Materazzi: ?Asto che??<BR/>Brescia: ?Vabb?, chiamo Zanetti?. da queste due si vedono che sono delle intercettazioni fasulle putroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 17, 2008 Ma ? ackerata anche l'intervista a Rossi?E Cobolli (o Gigli, non mi ricordo pi?) non aveva dettopoco tempo fa che abbiamo vinto 29 scudetti e fra poco arriver? il trentesimo? Ci pu? esssere attinenza?... hacker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 da queste due si vedono che sono delle intercettazioni fasulle putroppo perch?, non ? credibile che materazzi non capisca una cippa????? vabb? va, ci siamo divertiti un po'...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WANDAJ 0 Joined: 01-Sep-2005 84 messaggi Inviato May 17, 2008 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 17, 2008 o come minimo cambiate titolo .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato May 17, 2008 Nessuno ha il giornale cartaceo? Uno di un gruppo della Juve mi dice che sono vere le intercettazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato May 17, 2008 perch?, non ? credibile che materazzi non capisca una cippa????? vabb? va, ci siamo divertiti un po'...... lui non capisce una cippa quello e'noto ma sembrano copia e incolla come intercettazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato May 17, 2008 x me hanno hackerato il sito No . E' puro cazzeggio presente anche nell'edizione cartacea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 Nessuno ha il giornale cartaceo?Uno di un gruppo della Juve mi dice che sono vere le intercettazioni... ma dai..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 17, 2008 Sono anche sul cartaceo... non so piu a cosa pensare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 No . E' puro cazzeggio presente anche nell'edizione cartacea. non che avesse una grande credibilit?, ma con sta mossa il riformista non serve pi? nemmeno per incartare il pesce.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 17, 2008 Nessuno ha il giornale cartaceo?Uno di un gruppo della Juve mi dice che sono vere le intercettazioni... Che siano scritte su uno pseudogiornale non vuol dire che siano vere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 Professor Guido Rossi, un'ondata di intercettazioni travolge l'Inter a poche ore dalla sfida di Parma. Due anni fa, lei fece assegnare lo scudetto ai nerazzurri proprio per...<BR/> Scusi ma che c'entra questo? Non voglio pi? sentire questa storia. Ricordatemi per i mondiali vinti o per la mia sciarpetta bianca. Ma lasciamo perdere vicende su cui la Storia, quella con la esse maiuscola, ha gi? pronunciato la sua sentenza.<BR/>Come si spiega le indiscrezioni sulle intercettazioni?<BR/> Sarei tentato di dire "giustizia a orologeria". Ma non lo faccio.<BR/>Lo ha appena fatto.<BR/> E invece no, ho detto "sarei tentato ma non lo faccio". Quello che penso lo tengo per me. ? meglio, mi creda. <BR/>Un pronostico da ex numero uno della Figc. Chi vince lo scudetto?<BR/> La Juventus di Moggi.<BR/>Prego?<BR/> Vedr? che, tra meno di un mese, uno scandalo pi? violento di Calciopoli annienter? sia l'Inter che la Roma. La Figc aspetter? la fine degli Europei e, a luglio, incoroner? la terza forza del torneo Campione d'Italia. Il giorno successivo Moggi, che ha ancora le mani in pasta, sar? reintegrato nell'organigramma bianconeroma che ? 'sta roba? a parte la demenzialit?, ma 'sto <BR> che ??! un codice usato per scrivere le pagine web.. lavoro fatto col kulo... Sono anche sul cartaceo... non so piu a cosa pensare... che sono dei pagliacci??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato May 17, 2008 Che siano scritte su uno pseudogiornale non vuol dire che siano vere si per? scandaloso davvero se hanno stampato cose non vere che razza di "giornale" ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus semper 0 Joined: 01-Jun-2005 118 messaggi Inviato May 17, 2008 Mai dai ragazzi non facciamoci prendere in giro. Si capisce benissimo che uno scherzo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 17, 2008 si per? scandaloso davvero se hanno stampato cose non vere che razza di "giornale" ?? un novella 2000 andato a male..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti