DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato May 18, 2008 scusa Toto' ma a che titolo borrelli da privato cittadino poteva andare alla procura di napoli e prendersi il cd?? ma dai Enzo....in quel caso si trattava di moggi.... accusato di aver tentato di portarsi a letto una giornalista di aver parlato con bergamo....ecc. ecc. in questo caso stiamo parlando di una societa onesta....con dei calciatori specchiati....un tecnico candido....che parlavano con un onesto personaggio....per chiedergli semplici stampelle e pacchi per traslochi..... cosa dovrebbe fare il povero palazzi....siamo nell'italia del 2000.....Enzo ti devi rassegniare.... PS Il primo disco che ho comprato nella mia vita ? stato "Miramare" di Francesco De Gregori.... Una canzone diceva......"legalizzare la Mafia sar? la regola del 2000....Bambini venite parvulos..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 18, 2008 (modificato) scusa Toto' ma a che titolo borrelli da privato cittadino poteva andare alla procura di napoli e prendersi il cd?? Ai sensi dell'art. 2 della L. 401/1989 interpretato ed applicato in maniera moooooolto estensiva.....(alla ca..o di cane)...... Polito non ha alcun obbligo di parlare con Pallazzi................ Modificato May 18, 2008 da tot? schillaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furino1945 0 Joined: 16-Aug-2007 300 messaggi Inviato May 18, 2008 Ai sensi dell'art. 2 della L. 401/1989 interpretato ed applicato in maniera moooooolto estensiva.....(alla ca..o di cane)......Polito non ha alcun obbligo di parlare con Pallazzi................ ci fossero tanti toto' schillaci, sarebbe un'altra italia; purtroppo e' l'italia dei rossi, nicoletti e borrelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 18, 2008 ci fossero tanti toto' schillaci, sarebbe un'altra italia; purtroppo e' l'italia dei rossi, nicoletti e borrelli. Ci fossero tanti tot? schillaci sarebbe il giappone..o la sicilia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato May 18, 2008 ci fossero tanti toto' schillaci, sarebbe un'altra italia; purtroppo e' l'italia dei rossi, nicoletti e borrelli. E' anche l'italia dei Travagli....quelli in servizio permanente effettivo... e quelli a corrente alternata.....che scrivono generalmente in rosa.... Poche speranze.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato May 18, 2008 A Caprera si sta benissimo... in questo periodo particolarmente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato May 18, 2008 ma dai Enzo....in quel caso si trattava di moggi....accusato di aver tentato di portarsi a letto una giornalista di aver parlato con bergamo....ecc. ecc. in questo caso stiamo parlando di una societa onesta....con dei calciatori specchiati....un tecnico candido....che parlavano con un onesto personaggio....per chiedergli semplici stampelle e pacchi per traslochi..... cosa dovrebbe fare il povero palazzi....siamo nell'italia del 2000.....Enzo ti devi rassegniare.... PS Il primo disco che ho comprato nella mia vita ? stato "Miramare" di Francesco De Gregori.... Una canzone diceva......"legalizzare la Mafia sar? la regola del 2000....Bambini venite parvulos..." sar? il carisma di Mastro Lindo a regolare la fila..... buon MIAOOO a tutti....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato May 18, 2008 ma dai Enzo....in quel caso si trattava di moggi....accusato di aver tentato di portarsi a letto una giornalista di aver parlato con bergamo....ecc. ecc. in questo caso stiamo parlando di una societa onesta....con dei calciatori specchiati....un tecnico candido....che parlavano con un onesto personaggio....per chiedergli semplici stampelle e pacchi per traslochi..... cosa dovrebbe fare il povero palazzi....siamo nell'italia del 2000.....Enzo ti devi rassegniare.... PS Il primo disco che ho comprato nella mia vita ? stato "Miramare" di Francesco De Gregori.... Una canzone diceva......"legalizzare la Mafia sar? la regola del 2000....Bambini venite parvulos..." OT Anche per me ? stato uno dei primi album acquistati! forse il primo...bellissimo "...e le ginocchia di rosso ho colorato...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iena 0 Joined: 31-May-2006 16 messaggi Inviato May 18, 2008 Meglio un interista come polito che uno juventino come travaglio.... preferirei un fiorentino come montanelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&Wdna 34 Joined: 18-Nov-2006 401 messaggi Inviato May 18, 2008 Ciudiamo questo topic se no belli capelli ci querela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 18, 2008 Ciudiamo questo topic se no belli capelli ci querela Ma anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 18, 2008 scusate, ma poi s'? capito che cosa era tutta questa pagliacciata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 18, 2008 scusate, ma poi s'? capito che cosa era tutta questa pagliacciata? Ancora no. Direi di tenere le antenne belle alte nei prossimi giorni, magari capiremo qualcosa in pi?. Al momento sembrerebbe una bufala, un lazzo, un gioco scherzoso. Sinceramente i tempi e le modalit? mi hanno un po' stupito, pur accettando che di scherzo e di satira si possa trattare. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 18, 2008 Ancora no.Direi di tenere le antenne belle alte nei prossimi giorni, magari capiremo qualcosa in pi?. Al momento sembrerebbe una bufala, un lazzo, un gioco scherzoso. Sinceramente i tempi e le modalit? mi hanno un po' stupito, pur accettando che di scherzo e di satira si possa trattare. Vedremo. grazie certo, ? una cosa alla quale non riesco a dare una dimensione che si trattasse di una bufala era subito chiaro ora, rimane da stabilire che senso abbia dare una notizia falsa, vestendola di ufficialit? come ? stato fatto e poi che senso abbia, fatta da un giornale di secondo piano e non certo facente parte dell'unverso pallonaro....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11234 messaggi Inviato May 18, 2008 Drago, la faccenda di Antonucci ? una bomba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 18, 2008 Alla seconda si potrebbe rispondere che realizzava una necessit? promozionale di un "giornale di secondo piano"... Il lettore medio del Riformista non ? un appassionato di calcio... siamo proprio fuori target... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4744 Joined: 24-Oct-2006 11234 messaggi Inviato May 18, 2008 Di nulla, figurati.Le domande che ti poni, sono tra quelle che mi sono posto anch'io. Alla seconda si potrebbe rispondere che realizzava una necessit? promozionale di un "giornale di secondo piano"... Non trovo ancora una risposta plausibile alla prima delle tue domande, neanche per quanto concerne i tempi di uscita della cosa: perch? farlo alla vigilia dell'ultima di campionato? Non so voi, ma pur in modalit? diverse, ho avuto come un deja vu, la vicenda mi ha ricordato qualcosa di gi? visto. Il direttore de Il Riformista ieri sera rispondeva a varriale che hanno scelto questa sortita satirica prima dell'ultima giornata, perch? "oggi si poteva ridere sulla questione, la settimana prossima non avrebbe fatto pi? ridere". Sinceramente a me questa giustificazione ? sembrata piuttosto deboluccia e, cosa pi? interessante, non priva di doppi sensi.... Classifica mondiale per libert? di stampa. Non dimentichiamocelo mai quando ragioniamo sulle nostre cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 18, 2008 Di nulla, figurati.Le domande che ti poni, sono tra quelle che mi sono posto anch'io. Alla seconda si potrebbe rispondere che realizzava una necessit? promozionale di un "giornale di secondo piano"... Non trovo ancora una risposta plausibile alla prima delle tue domande, neanche per quanto concerne i tempi di uscita della cosa: perch? farlo alla vigilia dell'ultima di campionato? Non so voi, ma pur in modalit? diverse, ho avuto come un deja vu, la vicenda mi ha ricordato qualcosa di gi? visto. Il direttore de Il Riformista ieri sera rispondeva a varriale che hanno scelto questa sortita satirica prima dell'ultima giornata, perch? "oggi si poteva ridere sulla questione, la settimana prossima non avrebbe fatto pi? ridere". Sinceramente a me questa giustificazione ? sembrata piuttosto deboluccia e, cosa pi? interessante, non priva di doppi sensi.... s?, alla seconda domanda si pu? in effetti rispondere come tu proponi, anche se bisogna dire che ? un metodo un po' rozzo di farsi pubblicit? satirico?! ma la satira si fa riconoscere, non si butta l? come se fosse vera, perch? cos? non fa ridere n? prima n? dopo di oggi......... sui tempi di uscita, si pu? in effetti pensare che il momento era proprio questo, se stiamo a sentire la debole versione del direttore in realt?, forse bisognerebbe ragionare pi? sull'uscita delle intercettazioni, quelle vere, e sul fatto che sia stata repentinamente messa a tacere la cosa sulle scommesse......... quello che spero io ? che in tutto questo, il sig. Mancini scelga un bel modo per congedarsi col botto......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dominiobianconero 31 Joined: 31-May-2006 261 messaggi Inviato May 18, 2008 Drago, la faccenda di Antonucci ? una bomba. Antonucci???? Ma chi?? L'avvocato di Giulemani??? sefz Forse volevi dire ANGELUCCI............ .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 18, 2008 Il lettore medio del Riformista non ? un appassionato di calcio... siamo proprio fuori target... S?, Andrea, ma il calcio "tira", ? indubbio che la trovata de "Il Riformista" abbia attirato anche le attenzioni di chi ? fuori dal "target". Mettiamola cos?: domani (per ipotesi, eh ) si viene a sapere che tutto sommato "la realt? abbia superato la fantasia" (Tot? Schillaci cit.); quanti lettori non assidui a questo giornale si interesserebbero alla lettura (e relativo acquisto) dello stesso? Classifica mondiale per libert? di stampa. Non dimentichiamocelo mai quando ragioniamo sulle nostre cose. Quando parlavo di "doppi sensi", tenevo ovviamente sempre ben presente questa classifica. Non ? inusuale, in Paesi con una libert? di stampa piuttosto ristretta e manipolata, ricorrere all'espediente della satira per poter esprimere quanto meriterebbe di assurgere a cronaca.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2292 Joined: 01-Jun-2005 5565 messaggi Inviato May 18, 2008 Ricapitolando: il Riformista non ? un giornale di satira il Riformista non ? un giornale che di solito parla di calcio il Riformista ? un giornale vicino alla sinistra e che quindi di solito non attacca le Procure e ciliegina sulla torta Mancini quereler? Polito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 18, 2008 s?, alla seconda domanda si pu? in effetti rispondere come tu proponi, anche se bisogna dire che ? un metodo un po' rozzo di farsi pubblicit?satirico?! ma la satira si fa riconoscere, non si butta l? come se fosse vera, perch? cos? non fa ridere n? prima n? dopo di oggi......... sui tempi di uscita, si pu? in effetti pensare che il momento era proprio questo, se stiamo a sentire la debole versione del direttore in realt?, forse bisognerebbe ragionare pi? sull'uscita delle intercettazioni, quelle vere, e sul fatto che sia stata repentinamente messa a tacere la cosa sulle scommesse......... quello che spero io ? che in tutto questo, il sig. Mancini scelga un bel modo per congedarsi col botto......... Dici che dovr? includere una foto di mancini nel cartello della mia firma? Tutto sommato, a ben pensarci, non ci sarebbe neanche la necessit? di modificare la scritta... Riguardo al resto del tuo post, dalle mie parti si dice "lanciare il sasso e nascondere la mano".... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 18, 2008 Dici che dovr? includere una foto di mancini nel cartello della mia firma?Tutto sommato, a ben pensarci, non ci sarebbe neanche la necessit? di modificare la scritta... Riguardo al resto del tuo post, dalle mie parti si dice "lanciare il sasso e nascondere la mano".... ti consiglio quella che ha, mi sembra Raf 15 Mancini alle interviste dopo inter - Juventus 1 - 2 foto con scritta che recita: la faccia della sconfitta io la metterei lo stesso anche se (come sar? sicuramente perch? lo scudetto all'inter ? stato gi? deciso nel 2006 da zozzi) vince l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 18, 2008 ti consiglio quella che ha, mi sembra Raf 15 Mancini alle interviste dopo inter - Juventus 1 - 2 foto con scritta che recita: la faccia della sconfitta io la metterei lo stesso anche se (come sar? sicuramente perch? lo scudetto all'inter ? stato gi? deciso nel 2006 da zozzi) vince l'inter Mi sembrano doverosi gli auguri e i complimenti all'inter campione d'italia 2007/2008.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 18, 2008 Ma che vi siete svegliati tutti ora??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti