blair 0 Joined: 13-Feb-2007 79 messaggi Inviato May 20, 2008 rappresentato la juve dove?? Davanti al TAR, se non ho capito male. di seguito i ricorsi presentati, che trovate sul sito del Tar del Lazio, sezione 3T (scusate ma nel copia incolla l'impaginazione ? andata a farsi benedire Promosso dalla Societ? ego di Napoli ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO 2005-2006 ALL'INTER FOOTBALL CLUB - (23 BIS) C/ FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI CALCIO - FIGC INTERNATIONALE FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO RAFFAELLI AVV. ADRIANO MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO COMITATO DIFENDIAMOLAJUVE - COLAGRANDE AVV. ROBERTO ADIUVANDUM MARTINETTI AVV. ENRICO GIACARDI AVV. GIORGIO ******************************************************************************** *************************************************** 68 12270/200 ASSOCIAZIONE ANTONUCCI AVV. VINCENZO RIGGIO P 18/01/2007 CC 6 GIU'LEMANIDALLAJUVE MOLENTINO AVV. ANTONIO FERRARI C CANCELLATA DAL RUOLO DELLE SOSPENSIVE FANTINI C 15/05/2008 UP ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS C/ CONI ANGELETTI AVV. ALBERTO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI CALCIO - FIGC MINISTERO PER I GIOVANI E LO AVVOCATURA DELLO STATO SPORT JUVENTUS FOOTBALL CLUB SOC FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO INTERNAZIONALE SPA RAFFAELLI AVV. ADRIANO MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO Sempre che, come dice maxitaly, non sia un problema di impaginazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furino1945 0 Joined: 16-Aug-2007 300 messaggi Inviato May 20, 2008 Davanti al TAR, se non ho capito male.Sempre che, come dice maxitaly, non sia un problema di impaginazione. e' da approfondire perche' ci diceva gobbo pugliese che la juve nel ricorso di Giulemani figurava necessariamente come resistente ma non si era presentata. che non ci sia stato qualche problema di impaginazione, come dici; lo spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato May 20, 2008 ma non ho capito nulla...a che punto siamo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blair 0 Joined: 13-Feb-2007 79 messaggi Inviato May 20, 2008 Aaah... ecco. Era davvero un problema di impaginazione. Va letto cos?: ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS C/ CONI ANGELETTI AVV. ALBERTO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI CALCIO - FIGC MINISTERO PER I GIOVANI E LO AVVOCATURA DELLO STATO SPORT JUVENTUS FOOTBALL CLUB SOC FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO INTERNAZIONALE SPA RAFFAELLI AVV. ADRIANO MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO In effetti l'intreccio ? alquanto simbolico... Perli era l'avvocato dell'Inter gi? nel 2006: in teoria non c'entra niente con noi. Adesso mi sento meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 21, 2008 Aaah... ecco. Era davvero un problema di impaginazione.Va letto cos?: ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS C/ CONI ANGELETTI AVV. ALBERTO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI CALCIO - FIGC MINISTERO PER I GIOVANI E LO AVVOCATURA DELLO STATO SPORT JUVENTUS FOOTBALL CLUB SOC FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO INTERNAZIONALE SPA RAFFAELLI AVV. ADRIANO MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO In effetti l'intreccio ? alquanto simbolico... Perli era l'avvocato dell'Inter gi? nel 2006: in teoria non c'entra niente con noi. Adesso mi sento meglio. LA JUVENTUS NON SI E' COSTITUITA QUINDI NON E' RAPPRESENTATA DA NESSUNO.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
universobianconero 0 Joined: 23-Jul-2006 84 messaggi Inviato May 21, 2008 DOMANI SI SAPR? QUALCOSA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinobici 0 Joined: 19-Jul-2006 340 messaggi Inviato May 21, 2008 magari i giudici del tar sono romanisti e forse fare un dispetto all'inter non gli dispiacerebbe proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 21, 2008 magari i giudici del tar sono romanisti e forse fare un dispetto all'inter non gli dispiacerebbe proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jsr 0 Joined: 07-Mar-2006 107 messaggi Inviato May 21, 2008 magari i giudici del tar sono romanisti e forse fare un dispetto all'inter non gli dispiacerebbe proprio Adesso l'Inperd ? odiata da tutta italia quindi,a meno che non troviamo giudici bovini o intertristi,qualche speranza di vincere c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
billcarson 0 Joined: 14-Jan-2008 24 messaggi Inviato May 21, 2008 (modificato) Adesso l'Inperd ? odiata da tutta italia quindi,a meno che non troviamo giudici bovini o intertristi,qualche speranza di vincere c'? in una situazione "normale" i guidici non dovrebbero essere influenzati dal tifo, dal sentimento collettivo, da ordini che arrivano dai "superiori",...., [in pratica dovrebbero essere l'esatto contrario dei guidici di calciopoli] dovrebbero semplicemente aprire il codice civile, o penale, o sportivo e leggere quello che c'? scritto..... evitando di inventarsi nuove norme non presenti sul codice [in pratica non dovrebbero avere la libert? di inventarsi che 3 articoli 1 fanno un articolo 6] Modificato May 21, 2008 da billcarson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato May 21, 2008 Adesso l'Inperd ? odiata da tutta italia quindi,a meno che non troviamo giudici bovini o intertristi,qualche speranza di vincere c'? Purtroppo non ? questione di odio o amore, simpatia o antipatia: ? quiestione unicamente di POTERE, dinanzi al quale tutto si scioglie e tutto si aggiusta, specialmente se discende da ricatti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato May 21, 2008 Aaah... ecco. Era davvero un problema di impaginazione.Va letto cos?: ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS C/ CONI ANGELETTI AVV. ALBERTO FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI CALCIO - FIGC MINISTERO PER I GIOVANI E LO AVVOCATURA DELLO STATO SPORT JUVENTUS FOOTBALL CLUB SOC FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO INTERNAZIONALE SPA RAFFAELLI AVV. ADRIANO MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO In effetti l'intreccio ? alquanto simbolico... Perli era l'avvocato dell'Inter gi? nel 2006: in teoria non c'entra niente con noi. Adesso mi sento meglio. Chiedo Scusa! Ho provato ad impaginare correttamente il tutto, ma non era semplice... Grazie per aver sistemato tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 21, 2008 ragazzi non facciamoci inutili illusioni. quando arrivera' la notizia della respinta del ricorso, io avro' pronto il nuovo versamento ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato May 21, 2008 (modificato) OT ... ma domani 22 non ? anche il giorno del processo sportivo a INTER e MILAN per Bilanciopoli? Ricordo male? Aggiungo ora: grazie a Paolaci che mi conferma la data che possiamo desumere vera da questo articolo di F. Bianchi: http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/s....html?ref=hprub ... per? strano nessuno ne parla. nessuna conferma, nessun trafiletto sui giornali. O Bianchi spar? una cacchiata o stanno silenziando al massimo e FORSE sapremo solo della "multarella". SCANDALO! Modificato May 21, 2008 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato May 21, 2008 Purtroppo non ? questione di odio o amore, simpatia o antipatia: ? quiestione unicamente di POTERE, dinanzi al quale tutto si scioglie e tutto si aggiusta, specialmente se discende da ricatti.. Guarda, penso che lo scudetto di cartone del 2005/2006 sia ormai terribilmente imbarazzante per la FIGC, dove certo non si strapperebbero i capelli se venisse revocato... Non mi stupirei se respingessero il ricorso di GLMDJ e accogliessero quello di Di Monda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tot 0 Joined: 20-Jun-2006 118 messaggi Inviato May 21, 2008 Guarda, penso che lo scudetto di cartone del 2005/2006 sia ormai terribilmente imbarazzante per la FIGC, dove certo non si strapperebbero i capelli se venisse revocato...Non mi stupirei se respingessero il ricorso di GLMDJ e accogliessero quello di Di Monda... Si come no, certo.... Ma anche no..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepistrello 9 Joined: 15-Jul-2006 327 messaggi Inviato May 22, 2008 vado OT io non ho seguito attentamente il processo alla signora Franzoni, per? da quel che mi ? dato sapere e cio? dagli organi di informazione tradizionali non mi sembra che la conclusione dei tre gradi di giudizio potesse portare ad una pena del genere, trovo la pena eccessiva per quello che ? emerso mi ? parso che il processo si sia basato su teoremi e che questi pur senza prove sono risultati decisivi tutto questo per dire che se non esistono prove, ma si riesce ugualmente a condananare una persona a 16 anni di galera, figurarsi a chi pu? interessare di fare giustizia per conto di semplici tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato May 22, 2008 (modificato) ragazzi non facciamoci inutili illusioni.quando arrivera' la notizia della respinta del ricorso, io avro' pronto il nuovo versamento ... Questa ? un'ottima idea!Io far? il versamento in un caso o nell'altro...tanto per non sbagliare OT ... ma domani 22 non ? anche il giorno del processo sportivo a INTER e MILAN per Bilanciopoli? Ricordo male?Aggiungo ora: grazie a Paolaci che mi conferma la data che possiamo desumere vera da questo articolo di F. Bianchi: http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/s....html?ref=hprub ... per? strano nessuno ne parla. nessuna conferma, nessun trafiletto sui giornali. O Bianchi spar? una cacchiata o stanno silenziando al massimo e FORSE sapremo solo della "multarella". SCANDALO! Teniamola sott'occhio questa cosa Modificato May 22, 2008 da cla78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 22, 2008 vado OTio non ho seguito attentamente il processo alla signora Franzoni, per? da quel che mi ? dato sapere e cio? dagli organi di informazione tradizionali non mi sembra che la conclusione dei tre gradi di giudizio potesse portare ad una pena del genere, trovo la pena eccessiva per quello che ? emerso mi ? parso che il processo si sia basato su teoremi e che questi pur senza prove sono risultati decisivi tutto questo per dire che se non esistono prove, ma si riesce ugualmente a condananare una persona a 16 anni di galera, figurarsi a chi pu? interessare di fare giustizia per conto di semplici tifosi E' un po' ci? che ho pensato anche io... Infatti mi domando ancora, a distanza di due anni, perch? saimo stati condannati (pensa te! sono da neuro forse? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko (Vucinic) bologna83 0 Joined: 12-Mar-2006 84 messaggi Inviato May 22, 2008 Ma quindi ? oggi il giorno che sapremo se i ricorsi sono stati accolti o meno, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato May 22, 2008 e una settimana ? passata...secondo Tuttosport oggi dovrebbe arrivare la sentenza .... incrociamo tutto quello che abbiamo di incrociabile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko (Vucinic) bologna83 0 Joined: 12-Mar-2006 84 messaggi Inviato May 22, 2008 Ma c'? qualcuno che segue la vicenda? Verso che ora si sapr? qualcosa? Mi appello agli esperti... Comuqne ? vero, metterci una settimana per respingere un ricorso ? assurdo, a pensar male sembrerebbe che hanno studiato bene le motivazioni per non accoglierlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
persempretiodier 13 Joined: 24-Jan-2008 88 messaggi Inviato May 22, 2008 Una cosa ? certa: metterci una settimana per dichiarare non ammissibile il ricorso per non legittimit? della parte che lo ha proposto sarebbe ridicolo! ...io ho l'impressione che avverr? quello che tu ritieni ridicolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato May 22, 2008 sul sito del Tar, niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raphael 0 Joined: 19-Jun-2005 418 messaggi Inviato May 22, 2008 Se il TAR (oggi? ) dovesse pronunciarsi per l'accoglibilit? del ricorso, forse ci spiegher? anche perch? NON dovevamo essere condannati!Se invece non lo accoglier?, rimarremo con questo interrogativo ancora per molto molto tempo! Una cosa ? certa: metterci una settimana per dichiarare non ammissibile il ricorso per non legittimit? della parte che lo ha proposto sarebbe ridicolo! Perch?, la giustizia italiana ? seria? Questa mi giunge nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti