Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Neromatto

15 Maggio 2008: Giorno Di Ricorsi Al Tar Del Lazio

Recommended Posts

79 messaggi
rappresentato la juve dove??

Davanti al TAR, se non ho capito male.

di seguito i ricorsi presentati, che trovate sul sito del Tar del Lazio, sezione 3T (scusate ma nel copia incolla l'impaginazione ? andata a farsi benedire

Promosso dalla Societ? ego di Napoli

ANNULLAMENTO DEL PROVVEDIMENTO

DI ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO

2005-2006 ALL'INTER FOOTBALL

CLUB - (23 BIS)

C/

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO MEDUGNO AVV. LUIGI

CALCIO - FIGC

INTERNATIONALE FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO

RAFFAELLI AVV. ADRIANO

MUCCIARELLI AVV. FRANCESCO

COMITATO DIFENDIAMOLAJUVE - COLAGRANDE AVV. ROBERTO

ADIUVANDUM MARTINETTI AVV. ENRICO

GIACARDI AVV. GIORGIO

********************************************************************************

68 12270/200 ASSOCIAZIONE ANTONUCCI AVV. VINCENZO RIGGIO P 18/01/2007 CC

6 GIU'LEMANIDALLAJUVE MOLENTINO AVV. ANTONIO FERRARI C CANCELLATA DAL RUOLO DELLE SOSPENSIVE

FANTINI C 15/05/2008 UP

ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS

C/

CONI ANGELETTI AVV. ALBERTO

CALCIO - FIGC

MINISTERO PER I GIOVANI E LO AVVOCATURA DELLO STATO

SPORT

JUVENTUS FOOTBALL CLUB

SOC FOOTBALL CLUB PERLI AVV FRANCESCO

INTERNAZIONALE SPA RAFFAELLI AVV. ADRIANO

Sempre che, come dice maxitaly, non sia un problema di impaginazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
Davanti al TAR, se non ho capito male.

Sempre che, come dice maxitaly, non sia un problema di impaginazione.

e' da approfondire perche' ci diceva gobbo pugliese che la juve nel ricorso di Giulemani figurava necessariamente come resistente ma non si era presentata.

che non ci sia stato qualche problema di impaginazione, come dici; lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
238 messaggi

ma non ho capito nulla...a che punto siamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi

Aaah... ecco. Era davvero un problema di impaginazione.

Va letto cos?:

ANNULLAMENTO DEL LODO ARBITRALE DELIBERATO IL 27 OTTOBRE 2006 NEL PROCEDIMENTO DI ARBITRATO PROMOSSO DALLA SOC JUVENTUS F.C. SPA - 23 BIS

C/

CALCIO - FIGC

SPORT

JUVENTUS FOOTBALL CLUB

In effetti l'intreccio ? alquanto simbolico...

Perli era l'avvocato dell'Inter gi? nel 2006: in teoria non c'entra niente con noi.

Adesso mi sento meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

Va letto cos?:

C/

CALCIO - FIGC

SPORT

JUVENTUS FOOTBALL CLUB

Perli era l'avvocato dell'Inter gi? nel 2006: in teoria non c'entra niente con noi.

Adesso mi sento meglio.

LA JUVENTUS NON SI E' COSTITUITA QUINDI NON E' RAPPRESENTATA DA NESSUNO.... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340 messaggi

magari i giudici del tar sono romanisti e forse fare un dispetto all'inter non gli dispiacerebbe proprio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
magari i giudici del tar sono romanisti e forse fare un dispetto all'inter non gli dispiacerebbe proprio .asd

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

Adesso l'Inperd ? odiata da tutta italia quindi,a meno che non troviamo giudici bovini o intertristi,qualche speranza di vincere c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso l'Inperd ? odiata da tutta italia quindi,a meno che non troviamo giudici bovini o intertristi,qualche speranza di vincere c'?

in una situazione "normale" i guidici non dovrebbero essere influenzati dal tifo, dal sentimento collettivo, da ordini che arrivano dai "superiori",....,

[in pratica dovrebbero essere l'esatto contrario dei guidici di calciopoli]

dovrebbero semplicemente aprire il codice civile, o penale, o sportivo e leggere quello che c'? scritto..... evitando di inventarsi nuove norme non presenti sul codice

[in pratica non dovrebbero avere la libert? di inventarsi che 3 articoli 1 fanno un articolo 6]

Modificato da billcarson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi
Adesso l'Inperd ? odiata da tutta italia quindi,a meno che non troviamo giudici bovini o intertristi,qualche speranza di vincere c'?

Purtroppo non ? questione di odio o amore, simpatia o antipatia: ? quiestione unicamente di POTERE, dinanzi al quale tutto si scioglie e tutto si aggiusta, specialmente se discende da ricatti.. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

Va letto cos?:

C/

CALCIO - FIGC

SPORT

JUVENTUS FOOTBALL CLUB

Adesso mi sento meglio.

Chiedo Scusa!

Ho provato ad impaginare correttamente il tutto, ma non era semplice...

Grazie per aver sistemato tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

ragazzi non facciamoci inutili illusioni.

quando arrivera' la notizia della respinta del ricorso, io avro' pronto il nuovo versamento ...

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
281 messaggi
Inviato (modificato)

OT ... ma domani 22 non ? anche il giorno del processo sportivo a INTER e MILAN per Bilanciopoli? Ricordo male?

Aggiungo ora: grazie a Paolaci che mi conferma la data che possiamo desumere vera da questo articolo di F. Bianchi:

http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/s....html?ref=hprub

... per? strano :sisi: nessuno ne parla. nessuna conferma, nessun trafiletto sui giornali.

O Bianchi spar? una cacchiata o stanno silenziando al massimo e FORSE sapremo solo della "multarella". SCANDALO!

Modificato da Andy54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
Purtroppo non ? questione di odio o amore, simpatia o antipatia: ? quiestione unicamente di POTERE, dinanzi al quale tutto si scioglie e tutto si aggiusta, specialmente se discende da ricatti.. .the

Guarda, penso che lo scudetto di cartone del 2005/2006 sia ormai terribilmente imbarazzante per la FIGC, dove certo non si strapperebbero i capelli se venisse revocato...

Non mi stupirei se respingessero il ricorso di GLMDJ e accogliessero quello di Di Monda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi
Guarda, penso che lo scudetto di cartone del 2005/2006 sia ormai terribilmente imbarazzante per la FIGC, dove certo non si strapperebbero i capelli se venisse revocato...

Non mi stupirei se respingessero il ricorso di GLMDJ e accogliessero quello di Di Monda...

Si come no, certo....

Ma anche no..... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

vado OT

io non ho seguito attentamente il processo alla signora Franzoni, per? da quel che mi ? dato sapere e cio? dagli organi di informazione tradizionali non mi sembra che la conclusione dei tre gradi di giudizio potesse portare ad una pena del genere, trovo la pena eccessiva per quello che ? emerso

mi ? parso che il processo si sia basato su teoremi e che questi pur senza prove sono risultati decisivi

tutto questo per dire che se non esistono prove, ma si riesce ugualmente a condananare una persona a 16 anni di galera, figurarsi a chi pu? interessare di fare giustizia per conto di semplici tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi
Inviato (modificato)
ragazzi non facciamoci inutili illusioni.

quando arrivera' la notizia della respinta del ricorso, io avro' pronto il nuovo versamento ...

.rulez

Questa ? un'ottima idea!Io far? il versamento in un caso o nell'altro...tanto per non sbagliare .asd

OT ... ma domani 22 non ? anche il giorno del processo sportivo a INTER e MILAN per Bilanciopoli? Ricordo male?

Aggiungo ora: grazie a Paolaci che mi conferma la data che possiamo desumere vera da questo articolo di F. Bianchi:

http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/s....html?ref=hprub

... per? strano :sisi: nessuno ne parla. nessuna conferma, nessun trafiletto sui giornali.

O Bianchi spar? una cacchiata o stanno silenziando al massimo e FORSE sapremo solo della "multarella". SCANDALO!

Teniamola sott'occhio questa cosa ;)

Modificato da cla78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
vado OT

io non ho seguito attentamente il processo alla signora Franzoni, per? da quel che mi ? dato sapere e cio? dagli organi di informazione tradizionali non mi sembra che la conclusione dei tre gradi di giudizio potesse portare ad una pena del genere, trovo la pena eccessiva per quello che ? emerso

mi ? parso che il processo si sia basato su teoremi e che questi pur senza prove sono risultati decisivi

tutto questo per dire che se non esistono prove, ma si riesce ugualmente a condananare una persona a 16 anni di galera, figurarsi a chi pu? interessare di fare giustizia per conto di semplici tifosi

E' un po' ci? che ho pensato anche io...

Infatti mi domando ancora, a distanza di due anni, perch? saimo stati condannati (pensa te! sono da neuro forse? :nono: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

e una settimana ? passata...secondo Tuttosport oggi dovrebbe arrivare la sentenza .... incrociamo tutto quello che abbiamo di incrociabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Ma c'? qualcuno che segue la vicenda? Verso che ora si sapr? qualcosa? Mi appello agli esperti...

Comuqne ? vero, metterci una settimana per respingere un ricorso ? assurdo, a pensar male sembrerebbe che hanno studiato bene le motivazioni per non accoglierlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi
Una cosa ? certa: metterci una settimana per dichiarare non ammissibile il ricorso per non legittimit? della parte che lo ha proposto sarebbe ridicolo!

...io ho l'impressione che avverr? quello che tu ritieni ridicolo... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
260 messaggi

sul sito del Tar, niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
418 messaggi
Se il TAR (oggi? .asd) dovesse pronunciarsi per l'accoglibilit? del ricorso, forse ci spiegher? anche perch? NON dovevamo essere condannati!

Se invece non lo accoglier?, rimarremo con questo interrogativo ancora per molto molto tempo! .bah

Una cosa ? certa: metterci una settimana per dichiarare non ammissibile il ricorso per non legittimit? della parte che lo ha proposto sarebbe ridicolo!

Perch?, la giustizia italiana ? seria? .penso Questa mi giunge nuova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...