Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Neromatto

15 Maggio 2008: Giorno Di Ricorsi Al Tar Del Lazio

Recommended Posts

915 messaggi

grazie di cuore a chi da l'anima per la nostra Juve.

purtroppo ? una lotta contro i mulini a vento, la nostra "amata" dirigenza non tiene all'onore della nostra storia .bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
709 messaggi

io voto per

GOBBO PUGLIESE

Presidente della Juventus!!!

sefz

P.S. Grazie di cuore per tutto quello che state facendo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
233 messaggi

Probabilmente aspettano la fine del campionato per pronunciare la sentenza.

Una domanda:

il ricorso ? tutto basato sul vizio di forma dell'impossibilit? dell' utilizzo delle intercettazioni.........

......oppure ci sono anche altre cose ???

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114186 messaggi

Mi sono ricollegato questa sera dopo un giorno di assenza forzata...ci sono novit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1622 messaggi
Mi sono ricollegato questa sera dopo un giorno di assenza forzata...ci sono novit??

Ancora nessuna. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Aspetto anch'io con trepidazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114186 messaggi
Ancora nessuna. :nono:

Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
Inviato (modificato)
Pi? che probabile.....

Diciamo che rigetteranno il ricorso in via preliminare per carenza di legittimazione ad agire.....

Non sempre serve la maga Clara per prevedere....

forse al "sistema" conviene bocciare il ricorso nel merito ma riconoscere leggittimita' a Giulemani con una bella sentenza alla caxxo di cane ( di teste alla bisogna per inventarla ce ne sono a bulacchi) da sbandierare ai quattro venti, in italia e all'estero.

Modificato da furino1945

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi
forse al "sistema" conviene bocciare il ricorso nel merito ma riconoscere leggittimita' a Giulemani con una bella sentenza alla caxxo di cane ( di teste alla bisogna per inventarla ce ne sono a bulacchi) da sbandierare ai quattro venti, in italia e all'estero.

Ma quando si sapr? qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

Neanche io mi faccio molte illusioni...(anche se sotto sotto..la speranza che qualcosa possa cambiare c'? sempre...); ma so che la vera partita si giocher? fuori dell'Italia...a Bruxelles!

Un saluto comunque a quei coraggiosi che erano a Roma..LA NOSTRA BANDIERA SIETE VOI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

DOMANDA

Per preparare il ricorso alla Corte Europea di Bruxelles dobbiamo prima aspettare il verdetto del Tar del Lazio e il ricorso al Cds ???

Se si....quanto tempo indicativamente dobbiamo aspettare prima di poter discutere il ricorso a Bruxelles con Misson ????

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi
DOMANDA

Per preparare il ricorso alla Corte Europea di Bruxelles dobbiamo prima aspettare il verdetto del Tar del Lazio e il ricorso al Cds ???

Se si....quanto tempo indicativamente dobbiamo aspettare prima di poter discutere il ricorso a Bruxelles con Misson ????

Grazie

il ricorso ? gi? stato depositato (se non ricordo male) per? nulla so sulla data della discussione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
DOMANDA

Grazie

il ricorso affidato a misson non e' collegato a quello che ha discusso adesso il tar; il ricorso presentato a bruxelles e' riferito alla normativa sulla concorrenza, normativa che il processo sportivo dell'estate 2006 potrebbe aver infranto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi
il ricorso affidato a misson non e' collegato a quello che ha discusso adesso il tar; il ricorso presentato a bruxelles e' riferito alla normativa sulla concorrenza, normativa che il processo sportivo dell'estate 2006 potrebbe aver infranto.

sai qualcosa sui tempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
sai qualcosa sui tempi?

sinceramente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

per? pare che le difese abbiano battuto pi? che altro sul tasto della non legittimazione, che richiama Tot?............

evidentemente nel merito hanno poco da confidare, anche se sappiamo che sono in grado di dire qualsiasi boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi
Inviato (modificato)
per? pare che le difese abbiano battuto pi? che altro sul tasto della non legittimazione, che richiama Tot?............

evidentemente nel merito hanno poco da confidare, anche se sappiamo che sono in grado di dire qualsiasi boiata

caro Mauro, sai meglio di tutti noi che appllicare la logica a tutto quanto sta accadendo su e attorno a farsopoli e' esercizio sprecato.

io ho a riferimento piu' il gioco delle tre tavolette che i libri che il professor agazzi mi ha fatto studiare all'universita'; e se penso alle tavolette credo proprio che gli autori di farsopoli hanno tutto l'interesse a bocciare il ricorso, riconoscendone la leggittimita'.

diceva gobbo pugliese che, nel merito, il ricorso rimandava ad un esame della corte costizionale circa la leggittimita' di qualche norma e quindi la matassa si ingarbuglia, e' vero.

e vorra' dire che per scrivere la sentenza ci metteranno mano un po' di azzeccagarbugli.

Modificato da furino1945

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
118 messaggi

Magari lo facessero e ci? che ci auguriamo....

ma non pensare che siano cos? sprovveduti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

Ma la sentenza del TAR per quando ? prevista???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
614 messaggi
Inviato (modificato)

edit

sbagliato topic...

Modificato da monza bn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi
caro Mauro, sai meglio di tutti noi che appllicare la logica a tutto quanto sta accadendo su e attorno a farsopoli e' esercizio sprecato.

io ho a riferimento piu' il gioco delle tre tavolette che i libri che il professor agazzi mi ha fatto studiare all'universita'; e se penso alle tavolette credo proprio che gli autori di farsopoli hanno tutto l'interesse a bocciare il ricorso, riconoscendone la leggittimita'.

diceva gobbo pugliese che, nel merito, il ricorso rimandava ad un esame della corte costizionale circa la leggittimita' di qualche norma e quindi la matassa si ingarbuglia, e' vero.

e vorra' dire che per scrivere la sentenza ci metteranno mano un po' di azzeccagarbugli.

un alter ego di Sandulli?

qualcuno che si presenti con un pallottoliere con al posto delle palline, i tasselli strumentali alla realizzazione della somma?

s?, in effetti gi? me lo vedo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
533 messaggi

Ricordo che nel settembre 2006, venne respinto un ricorso davanti al Tar del Lazio (III sez ter) da parte di alcuni azionisti.

la sentenza "breve" dichiar? che "solo la la societ?, e non anche i singoli soci, ? titolare di una posizione soggettiva giuridicamente rilevante in ordine a tutti gli atti e i provvedimenti concernenti la sua attivita' istituzionale"

spero per il meglio, ma mi preparo al peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
521 messaggi
Ricordo che nel settembre 2006, venne respinto un ricorso davanti al Tar del Lazio (III sez ter) da parte di alcuni azionisti.

la sentenza "breve" dichiar? che "solo la la societ?, e non anche i singoli soci, ? titolare di una posizione soggettiva giuridicamente rilevante in ordine a tutti gli atti e i provvedimenti concernenti la sua attivita' istituzionale"

Nel 2006, per?, non era stata emanata la direttiva sulla possibilit? di

agire tramite la "class action" o come si chiama.

Quindi un p? pi? di speranza in questo senso ci dovrebbe essere.

Bisogna vedere nella sostanza...poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
Nel 2006, per?, non era stata emanata la direttiva sulla possibilit? di

agire tramite la "class action" o come si chiama.

Quindi un p? pi? di speranza in questo senso ci dovrebbe essere.

Bisogna vedere nella sostanza...poi....

Aspetto non secondario......ma sarebbe opportuno conoscere se l'azione e' stata presentata sotto tale forma.....soprattutto, deve essere presentata in un modo particolare ????

Aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
180 messaggi

Io mi ricordavo che il ricorso venne respinto in quanto presentato "in adjuvandum" a quello della Juve, e una volta ritirato quello del cobollo, perdette di ogni legittimit?.

Stavolta ? stato pensato per essere presentato autonomamente.

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...