furino1945 0 Joined: 16-Aug-2007 300 messaggi Inviato May 16, 2008 Ma perch? il tuttosport odierno dice che il tar decider? fra SETTE GIORNI? Dicono no alla legittimazione di associa?zioni di non tesserati e di difetto di interesse, Figc, Coni e Inter. per il coni e la figc una associazione come giulemanidallajuve non e' legittimata; certo, perche' il calcio deve essere "cosa loro". vedo che anche l'inter ha detto "e' cosa nostra"; non me lo sarei aspettato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pucciogoal87 0 Joined: 06-Aug-2006 30 messaggi Inviato May 16, 2008 Non conosco le tempistiche classiche percui mi scuso in anticipo se pongo un quesito stupido. Il fatto che ancora non si sappia niente pu? essere interpretato come un segnale positivo? Non ci illudiamo... Secondo me impiegano tanto tempo perch? devono motivare la decisione che hanno preso da mesi (che gli ? stato detto di prendere da chi l? li ha messi e li mantiene...). Il fatto ? che queste motivazioni risulteranno esilaranti e potrebbero essere smontate facilmente da un organo giudicante libero (il Consiglio di Sato ?). Pu? anche darsi che i giudic abbiano impiegato il tempo a garantirsi copertura politica e un salvacondotto nel caso il CdS risultasse non condizionato... Inoltre pu? essere che qualche giudice se la faccia sotto e non se la senta di continuare con la farsa sapendo che siamo determinati e che porteremo la sua sentenza sinanche alla Corte Europea... Io spero qualcosia nel Cds (sar? indipendente ?) e molto di pi? in Europa (ma ho qualche dubbio che i manovratori possano arrivare anche sino l?...) Vedremo... Grazie di cuore a GiulemanidallaJuve, sono orgoglioso di farne pate come piccolo azionista e non finir? mai di ringraziarli per il loro impegno... G'day mates Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 16, 2008 Aspettiamo fiduciosi.....speriamo. Per quanto riguarda i ricorsi in Europa, esiste qualche caso anche lontanamente simile, risoltosi magari in maniera favorevole ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlito's way 8 Joined: 31-Mar-2008 201 messaggi Inviato May 16, 2008 chissa quanto ci fanno aspettare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 16, 2008 Inoltre pu? essere che qualche giudice se la faccia sotto e non se la senta di continuare con la farsa sapendo che siamo determinati e che porteremo la sua sentenza sinanche alla Corte Europea... Ne dubito fortemente. Non ? che se loro ci condannano e poi un altro tribunale ci assolve vengono chess? multati, ripresi, degradati, licenziati o quant'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato May 16, 2008 a me non funziona nemmeno dalla pagina di ricerca Io ho appena provato...tutto normale... Per l'articolo di Tuttosport:pu? darsi che loro si riferiscano ai tempi previsti perch? vengano rese pubbliche le motivazioni,ma ? solo una mia ipotesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato May 16, 2008 Ne dubito fortemente.Non ? che se loro ci condannano e poi un altro tribunale ci assolve vengono chess? multati, ripresi, degradati, licenziati o quant'altro. Esattamente...? proprio questo che non capisco della magistratura....la libert? di sbagliare e di non pagare mai... Poi non stupiamoci se ci ritroviamo i Beatrice e Narducci che parlano di P2 e di mafia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 16, 2008 Aspettiamo fiduciosi.....speriamo.Per quanto riguarda i ricorsi in Europa, esiste qualche caso anche lontanamente simile, risoltosi magari in maniera favorevole ?? un ricorso proprio di Misson (l'avvocato di Giulemani) , oltre al celebre "caso Bosman", un paio di anni fa fece fermare la serie B e C belga, mi pare, per delle decisioni irregolari di quella giustizia sportiva. la corte europea diede ragione al ricorso, e alla fine la federazione belga dovette tornare sui propri passi e annullare le decisioni prese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio83 0 Joined: 17-Jul-2007 60 messaggi Inviato May 16, 2008 a me non funziona nemmeno dalla pagina di ricerca No, ? che bisogna fare il percorso di ricerca completo, es. se clicco dai tuoi link non mi va, credo sia una questione di cookie e protezioni di navigazione. A parte questo, il sito qualche malfunzionamento ce l'ha, es. ieri, ma anche oggi un paio di volte, mettendo anno e n. dei ricorsi dice che non c'? niente, in realt? dopo qualche tentativo o chiudendo e riavviando il browser funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato May 16, 2008 a me non funziona nemmeno dalla pagina di ricerca ..forse hai bloccato i cookie ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato May 16, 2008 un ricorso proprio di Misson (l'avvocato di Giulemani) , oltre al celebre "caso Bosman", un paio di anni fa fece fermare la serie B e C belga, mi pare, per delle decisioni irregolari di quella giustizia sportiva. la corte europea diede ragione al ricorso, e alla fine la federazione belga dovette tornare sui propri passi e annullare le decisioni prese Molto molto interessante... io non conosco quella vicenda ma se tale imparzialit? e coraggio verrnno adottati anche per il nostro caso allora c'? da essere molto molto fiduciosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato May 16, 2008 (modificato) scusa mi dai il link?io metto anno e numero e continua a darmi errore http://www.giustizia-amministrativa.it/WEB...p?val=200612270 http://www.giustizia-amministrativa.it/WEB...p?val=200611384 Edit:vedo che cliccando sui link diretti da errore,ma facendo il percorso dalla home page non mi d? problemi. Modificato May 16, 2008 da cla78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 16, 2008 Esattamente...? proprio questo che non capisco della magistratura....la libert? di sbagliare e di non pagare mai...Poi non stupiamoci se ci ritroviamo i Beatrice e Narducci che parlano di P2 e di mafia Beh in teoria ? giusto cos? visto che dovrebbe essere dimostrato un eventuale dolo volontario o almeno di totale incompetenza. Cosa che credo non sia mai accaduta a parte alcuni casi tanto conclamati che si risolvono in trasferimenti ad altra sede. I giudici di cui viene provata l'eventuale corruzione (o altro) invece rischiano, dal non presiedere pi? nemmeno un tribunale in tv fino alla galera . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato May 16, 2008 Beh in teoria ? giusto cos? visto che dovrebbe essere dimostrato un eventuale dolo volontario o almeno di totale incompetenza.Cosa che credo non sia mai accaduta a parte alcuni casi tanto conclamati che si risolvono in trasferimenti ad altra sede. I giudici di cui viene provata l'eventuale corruzione (o altro) invece rischiano, dal non presiedere pi? nemmeno un tribunale in tv fino alla galera . Si per? non ? possibile che questi abbiano il potere di decidere le sorti dei cittadini, di prendere incredibili cantonate, di rovinare magari la vita di un cittadino che finisce in galera (non c'? risarcimento che tenga all'aver privato un cittadino della libert?) e di non pagare mai ( o comunque quanto sarebbe giusto)...finch? un giudice non pagher? di tasca sua i risarcimenti per gli errori commessi non riuscir? a capire che non si scherza con la libert? delle persone... purtroppo per loro quello del magistrato ? un mestiere difficilissimo...dover giudicare l'operato delle persone ed eventualmente privarne la libert?...? un mestiere che a mio parere non ammette errori... il mio ragionamento pu? apparire tiranno per? provo a mettermi nei panni dei cittadini che finiscono in galera per errore e non riesco a capacitarmene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 16, 2008 Edit:vedo che cliccando sui link diretti da errore,ma facendo il percorso dalla home page non mi d? problemi. e' vero. bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 16, 2008 Si per? non ? possibile che questi abbiano il potere di decidere le sorti dei cittadini, di prendere incredibili cantonate, di rovinare magari la vita di un cittadino che finisce in galera (non c'? risarcimento che tenga all'aver privato un cittadino della libert?) e di non pagare mai ( o comunque quanto sarebbe giusto)...finch? un giudice non pagher? di tasca sua i risarcimenti per gli errori commessi non riuscir? a capire che non si scherza con la libert? delle persone...purtroppo per loro quello del magistrato ? un mestiere difficilissimo...dover giudicare l'operato delle persone ed eventualmente privarne la libert?...? un mestiere che a mio parere non ammette errori... il mio ragionamento pu? apparire tiranno per? provo a mettermi nei panni dei cittadini che finiscono in galera per errore e non riesco a capacitarmene... Concordo con te. Purtroppo in quei casi ? il singolo contro la macchina della giustizia, una lotta totalmente impari. Si pu? solo sperare di non trovarcisi mai ad avere a che fare. Certo poi ci sono casi e casi, a volte certi dubbi sono sinceramente troppo troppo evidenti per far finta di niente. Ma sono dubbi non prove... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 16, 2008 un ricorso proprio di Misson (l'avvocato di Giulemani) , oltre al celebre "caso Bosman", un paio di anni fa fece fermare la serie B e C belga, mi pare, per delle decisioni irregolari di quella giustizia sportiva. la corte europea diede ragione al ricorso, e alla fine la federazione belga dovette tornare sui propri passi e annullare le decisioni prese Buono a sapersi, veramente buono... non potranno certo annullare la stagione di B fatta, ridarci i soldi persi e annullare la fuga di giocatori,certi danni sono irrimediabili e conseguenze del processo farsa, ma i due scudetti forse possono tornare al LEGITTIMO PROPRIETARIO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 16, 2008 E a livello europeo esiste qualcuno di importante che si ? espresso a nostro favore, conoscendo tutta la storia ? ad ogni modo sto controllando il sito del Tar...ma ancora niente.....(nota a margine : il sito come grafica fa veramente ca**re....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato May 16, 2008 Sul sito del TAR ahim? ancora niente!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato May 16, 2008 Concordo con te.Purtroppo in quei casi ? il singolo contro la macchina della giustizia, una lotta totalmente impari. Si pu? solo sperare di non trovarcisi mai ad avere a che fare. Certo poi ci sono casi e casi, a volte certi dubbi sono sinceramente troppo troppo evidenti per far finta di niente. Ma sono dubbi non prove... Concordo pienamente. Anche se, personalmente credo che sperare di non aver niente a che fare con la giustizia, per il fatto che ti pu? giudicare un giudice che avendo quel giorno i C******I girati pu? decidere di condannarti, la trovo una cosa gravissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 16, 2008 BUONGIORNO A TUTTI.Non devo aggiungere molto a quello che, brillantemente, alcuni di voi hanno fedelmente riportato. Complimenti . Rilevo che abbiamo sollevato questione incidentale di incostituzionalit? della legge n?401/89 e quindi chiesto che il giudizio venga sospeso e gli atti mandati alla Corte Costituzionale. Il Tar potr? accogliere tale questione e sospendere il giudizio oppure decidere nel merito il ricorso. No Intercettazioni No Party Nutro rispetto e fiducia nei confronti del TAR. In caso contrario impugneremo la sentenza innanzi il Consiglio di Stato. bella gobbo! grazie davvero a te e a tutti quelli che nn hanno mollato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TV in bianco e nero 0 Joined: 23-May-2006 98 messaggi Inviato May 16, 2008 (modificato) Concordo pienamente. Anche se, personalmente credo che sperare di non aver niente a che fare con la giustizia, per il fatto che ti pu? giudicare un giudice che avendo quel giorno i C******I girati pu? decidere di condannarti, la trovo una cosa gravissima. a scanso d'equivoci mio nonno diceva: "a tort o a rason st? mia fat metar in prison" Modificato May 16, 2008 da TV in bianco e nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato May 16, 2008 Fatemi capire... avete chiesto al TAR di annullare calciopoli perche' la legge sulla frode sportiva e' incostituzionale? non capisco... Chi mi spiega la faccenda, come se avessi 2 anni? (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato May 16, 2008 Fatemi capire... avete chiesto al TAR di annullare calciopoli perche' la legge sulla frode sportiva e' incostituzionale? non capisco... Chi mi spiega la faccenda, come se avessi 2 anni? (cit.) la legge penale della frode sportiva, non c'entra nulla con con il processo di calciopoli. il ricorso al tar mette in discussione le irregolarita' sia formali che di sostanza che ebbe quella farsa (giudici nominati fuori tempo, abolizione di un grado di giudizio, tempi dimezzati alle difese per analizzare le accuse, etc...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato May 16, 2008 (modificato) la legge penale della frode sportiva, non c'entra nulla con con il processo di calciopoli.il ricorso al tar mette in discussione le irregolarita' sia formali che di sostanza che ebbe quella farsa (giudici nominati fuori tempo, abolizione di un grado di giudizio, tempi dimezzati alle difese per analizzare le accuse, etc...) Appunto. Gobbo Pugliese ha scritto di aver sollevato l'incostituzionalita' della legge nonricordoquale dell 1989, che su google mi e' parsa essere quella sulla frode sportiva. Credo si riferisca all'utilizzo delle intercettazioni, ma mi sfugge il passaggio logico... Per questo ho fato la domanda. Rilevo che abbiamo sollevato questione incidentale di incostituzionalit? della legge n?401/89 e quindi chiesto che il giudizio venga sospeso e gli atti mandati alla Corte Costituzionale. Eccola qua http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/l401_89.html Non capisco bene la questione di incostituzionalita' Esista la possibilita' remotissima che l'avvocato si sia sbagliato a citare la legge, volendo intendere quella sull'utilizzo delle intercettazioni, allora ricomincio a capirci qualcosa Molto piu' probabilmente c'e' un nesso logico che mi sfugge. Modificato May 16, 2008 da il numero 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti