Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato May 15, 2008 In ogni caso ci tengo a dire una cosa... Grazie ragazzi! Grazie a chi ? in tribunale oggi e grazie a tutti coloro che ci hanno messo del loro per fare almeno il tentativo... Per dimostrare che la dignit? della Juventus non ? in vendita. vorrei solo segnalare che sono qua anch'io, in silenzio ma ci sono forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato May 15, 2008 Grazie a tutti gli amici che lottano per noi e per la Juve.Comunque vada GRAZIE Anch'io voglio ringraziare tutti gli amici juventini che hanno dedicato tempo,testa ed emozioni per questa impresa di verit? e di giustizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lanterna 0 Joined: 03-Jun-2005 11 messaggi Inviato May 15, 2008 ma se vinciamo cosa succede? Credo che in caso di vittoria sia automatica la revoca dello scudetto "di cartone" con non assegnazione dello stesso. Poi non so se potrebbero esserci altre pretendenti (Roma? Milan?) per lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato May 15, 2008 Mi ha appena chiamato l'amico Gobbo Pugliese che, lo ricordo, era impegnato in quanto avvocato dell'associazione Gi?LeManiDallaJuve. Hanno da pochissimo concluso la discussione in aula. I tempi per conoscere la sentenza sono tra le 24 e le 36 ore al massimo. Avr? modo di tenervi aggiornati in tempo reale, appena la sentenza sar? pubblicata. L'atteggiamento in aula ? stato positivo, nel senso che la corte si ? dimostrata molto interessata e con un atteggiamento costruttivo alle discussioni ed alle eccezioni sollevate. Restiamo con i piedi ben piantati per terra, soprattutto sulla base di quanto avvenuto nei precedenti ricorsi al TAR, per? ho colto che qualche speranza c'?. In particolare molto interesse nei giudici ha riscosso l'eccezione portata dall'avv. Molentino, riguardo il parere di illegittimit? costituzionale della Legge 401/89, che ? quella che regola l'utilizzo delle intercettazioni. E' parere infatti, di Molentino, che questa legge violi alcune regole sancite dalla costituzione. Ribadisco: questo ? un nodo importantissimo, perch? significherebbe sconfessare l'uso delle intercettazioni stesse. Ribadisco ancora l'estremo interesse a questa eccezione da parte dei giudici. Le controparti, FIGC e inter, come prevedibile, hanno sollevato a loro volta eccezioni sulla possibilit? di accettare tale ricorso da parte di una associazione di tifosi. Mi scuso se non mi sono espresso in perfetto "avvvocatese", ma sono ovviamente un profano della materia. Cercher? di potervi dare maggiori dettagli nel corso del pomeriggio, stando sempre sintonizzato verso le notizie concernenti l'esito del ricorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 15, 2008 marcello dice dice che l'intervento di gobbopugliese ha sottolineato la incostituzionalit? dei processi sportivi che sono stati basati sull'uso delle intercettazioni telefoniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato May 15, 2008 uff ancora 24 ore, sono in trepidazione comunque grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato May 15, 2008 Non possiamo che essere orgogliosi di quanto stia facendo l'associazione...Comunque vada (Ho letto del pessimismo di Belviso) sar? un successo, il successo di chi difende l'onore e lo spirito della Juventus, assassinata dal fuoco amico e da una banda di disonesti... FORZA JUVE!!! sempre orgogliosa e dico grazie forza juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinky 0 Joined: 22-Dec-2006 37 messaggi Inviato May 15, 2008 Forza ragazzi, siete grandi. Qualsiasi siano i risultati grazie comunque, state facendo un lavoro eccezzionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elbepin 0 Joined: 14-Dec-2006 180 messaggi Inviato May 15, 2008 Speriamo......sono stanco di vedere l'ingiustizia trionfare in modo cos? sfacciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato May 15, 2008 Aspetteremo con ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOMBER 0 Joined: 18-May-2006 17 messaggi Inviato May 15, 2008 Mi ha appena chiamato l'amico Gobbo Pugliese che, lo ricordo, era impegnato in quanto avvocato dell'associazione Gi?LeManiDallaJuve.Hanno da pochissimo concluso la discussione in aula. I tempi per conoscere la sentenza sono tra le 24 e le 36 ore al massimo. Avr? modo di tenervi aggiornati in tempo reale, appena la sentenza sar? pubblicata. L'atteggiamento in aula ? stato positivo, nel senso che la corte si ? dimostrata molto interessata e con un atteggiamento costruttivo alle discussioni ed alle eccezioni sollevate. Restiamo con i piedi ben piantati per terra, soprattutto sulla base di quanto avvenuto nei precedenti ricorsi al TAR, per? ho colto che qualche speranza c'?. In particolare molto interesse nei giudici ha riscosso l'eccezione portata dall'avv. Molentino, riguardo il parere di illegittimit? costituzionale della Legge 401/89, che ? quella che regola l'utilizzo delle intercettazioni. E' parere infatti, di Molentino, che questa legge violi alcune regole sancite dalla costituzione. Ribadisco: questo ? un nodo importantissimo, perch? significherebbe sconfessare l'uso delle intercettazioni stesse. Ribadisco ancora l'estremo interesse a questa eccezione da parte dei giudici. Le controparti, FIGC e inter, come prevedibile, hanno sollevato a loro volta eccezioni sulla possibilit? di accettare tale ricorso da parte di una associazione di tifosi. Mi scuso se non mi sono espresso in perfetto "avvvocatese", ma sono ovviamente un profano della materia. Cercher? di potervi dare maggiori dettagli nel corso del pomeriggio, stando sempre sintonizzato verso le notizie concernenti l'esito del ricorso. ma allora prech? cavolo non li presenta la juve sti ricorsi???? allora siamo in mano a dei veri burattini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato May 15, 2008 Le controparti, FIGC e inter, come prevedibile, hanno sollevato a loro volta eccezioni sulla possibilit? di accettare tale ricorso da parte di una associazione di tifosi.. scudetti anche miei C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 15, 2008 Mi unisco ai ringraziamenti a GLMDJ e a Gobbo Pugliese.Penso sia successo molto, molto raramente che una "prestazione" forense sia stata preparata (due anni di farsopoli!!!) e sentita cosi' tanto. Credo che nessuno al mondo avrebbe potuto fare meglio di quanto abbia fatto lui oggi. E mi unisco ai ringraziamenti . Bravi tutti. e la parola ai giudici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato May 15, 2008 Grazie di cuore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato May 15, 2008 ma allora prech? cavolo non li presenta la juve sti ricorsi????allora siamo in mano a dei veri burattini... .....te ne sei accorto solo ora ?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato May 15, 2008 ma allora prech? cavolo non li presenta la juve sti ricorsi????allora siamo in mano a dei veri burattini... benvenuto nella realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lanterna 0 Joined: 03-Jun-2005 11 messaggi Inviato May 15, 2008 Grazie ragazzi per tutto quello che avete fatto, state facendo e farete per la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 471 Joined: 05-Jun-2006 1926 messaggi Inviato May 15, 2008 Grande Gobbo vicino di casa.......... sappiamo che ? solo l'inizio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato May 15, 2008 Ribadisco ancora l'estremo interesse a questa eccezione da parte dei giudici.Le controparti, FIGC e inter, come prevedibile, hanno sollevato a loro volta eccezioni sulla possibilit? di accettare tale ricorso da parte di una associazione di tifosi. Non si era detto a suo tempo che avere nell'associazione una serie di piccoli azionisti, in teoria, dovrebbe modificare sensibilmente, in meglio, la possibilit? che il ricorso venga accettato? Poi, vabb?, immagino che dipenda da molte altre circostanze, anche occulte. Speriamo in bene, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato May 15, 2008 unendomi ai complimenti a GOBBO PUGLIESE e agli altri ragazzi che difendono i nostri colori vorrei un chiarimento, io sapevo che questo ricorso era stato proposto dalla associazione EGO di napoli ed e mirava a togliere lo scudetto dell'onest? perch? l'inter eticamente non lo meritava e l'associazione GIULEMANI si era aggiunta "ad adjuvandum" invece da quel ch? ho letto sono state discusse le sentenze farsa dell giustizia sportiva. Qualcuno pu? illuminarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furino1945 0 Joined: 16-Aug-2007 300 messaggi Inviato May 15, 2008 Non possiamo che essere orgogliosi di quanto stia facendo l'associazione...Comunque vada (Ho letto del pessimismo di Belviso) sar? un successo, il successo di chi difende l'onore e lo spirito della Juventus, assassinata dal fuoco amico e da una banda di disonesti... FORZA JUVE!!! e lo diciamo senza urlare e bruciare cassonetti, non da tifosi ma da uomini e donne liberi : liberi di ragionare con la loro testa , fieri di cercare la verita' , innamorati del gioco del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio83 0 Joined: 17-Jul-2007 60 messaggi Inviato May 15, 2008 (modificato) Comunque vada, un GRAZIE ENORME a Gobbo Pugliese e a tutti per quanto stanno facendo per la vera JUVENTUS. GRAZIE RAGAZZI!!! Modificato May 15, 2008 da Fabrizio83 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gitano 0 Joined: 05-Apr-2008 31 messaggi Inviato May 15, 2008 UN GRAZIE DI CUORE A GLMDJ ed in particolare a Gobbo Pugliese a prescindere di come vada a finire hanno trasmesso e fatto capire tutto il nostro amore ed attaccamento alla JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorro Bianconero 17 Joined: 03-Aug-2006 207 messaggi Inviato May 15, 2008 GRAZIE !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolaci 0 Joined: 17-Feb-2007 9 messaggi Inviato May 15, 2008 unendomi ai complimenti a GOBBO PUGLIESE e agli altri ragazzi che difendono i nostri colori vorrei un chiarimento, io sapevo che questo ricorso era stato proposto dalla associazione EGO di napoli ed e mirava a togliere lo scudetto dell'onest? perch? l'inter eticamente non lo meritava e l'associazione GIULEMANI si era aggiunta "ad adjuvandum" invece da quel ch? ho letto sono state discusse le sentenze farsa dell giustizia sportiva.Qualcuno pu? illuminarmi? no, sono due ricorsi distinti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti