Vai al contenuto

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

532 Excellent

Su Juventino qui, bianconero l

  • Livello
    Semper Fidelis!
  • Compleanno 31/12/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Certaldo (FI)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per ora è come quei padri assenti che pensano di compensare con i soldi il rapporto col figlio ......
  2. 2 occasioni in tutta la partita, non so cosa di buono avete visto, il goal è stato un rimpallo quindi lo conto mezzo e mezzo il resto c'è l'occasione di Ildiz e un tiro di Gonzales a fil di palo... Considerando che si veniva dalla partita col Brugge con zero tiri in porta per 70 minuti cosa già successa in altre partite... Tanti sono abbagliati dalla costruzione dal basso che effettivamente è una bella novità rispetto agli ultimi anni ma si ferma lì, la fase offensiva è scarsa mentre quella difensiva è peggiorata (c'è l'assenza di Bremer però non basta per spiegare tutti i pareggi da vantaggio con squadre di bassa classifica). Il problema è che non cambia mai niente, stesso modo di giocare, stesso modulo, stessi cambi e come va va; si spiega così i 17 punti persi da situazione di vantaggio.
  3. Per adesso speso male anzi malissimo vedremo se migliorerà.
  4. Votato contrario, hai voluto la bicicletta, adesso pedali. A fine stagione vedremo risultati portati, valutazione o svalutazione giocatori.
  5. Ma cosa vi aspettavate, Guardiola? Per adesso si dimostra un allenatore alle prime armi, soliti cambi ruolo per ruolo, solito modulo e se va va, gestione giocatori rivedibile, lettura delle partite zero, ammoscia invece di attizzare .
  6. Se lo United lo vuole credo sia una cosa positiva per tutti; lui cambia aria e noi abbiamo un fardello nel bilancio in meno.....
  7. Veramente imbarazzante questa sconfitta con un Milan indecente; nessuna idea concreta di come si vincano le partite.
  8. Stesso modulo, stesse sostituzioni, stessa tattica che mai cambia sia che si vinca sia che si perda; mi sarei aspettato un allenatore più intelligente......
  9. Da far vomitare tutti i dolci mangiati da Natale alla Befana insieme; anche quelli già finiti nel WC!
  10. Che qualcuno dica a Motta che per segnare bisonga tirare in porta, già far capire questo alla squadra e all'allenatore sarebbe un passo avanti enorme.
  11. L'errore principe è partire con una sola punta e basta; contare Milik non ha mai avuto senso soprattutto considerando che gli esterni non sono proprio dei bomber la frittata era chiara.
  12. Non mi stancherò mai di dirlo basta finanziare le altre squadre italiane, punto.
  13. E' ancora nella fase TALEBANA delle sue idee; che poi sia uno bravo è ancora tutto da dimostrare ....
×
×
  • Crea Nuovo...