Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito85

  1. Vito85

    Moise Kean

    Molti giocatori si esaltano in provincia (vedi Miccoli) e fanno pietà dove conta (Juventus), il problema non è comunque aver venduto Kean a 15 milioni o quanti sono, ma è quello di aver portato in squadra uno come Gonzalez a peso d'oro che non ti sposta nulla e non serve manco a nulla visto che da inizio anno l'unica cosa che serviva era perlomeno quello di farti rifiatare quelli davanti e manco quello, perché è un rottame.
  2. Pur essendo realista, io voglio Atalanta vincente oggi e pareggio Napoli - Inter prossima settimana, con la possibile (dando scontata la vittoria dell'Inter) di andare rispettivamente a 1 e 2 punti. I discorsi scudetti e non scudetti lasciano il tempo che trovano, ma chiamandoti Juve hai sempre l'obbligo di provarci e oltre che da te deve venire anche da una combinazione favorevole di risultati in cui tutti perdono punti e si danneggiano fra di loro. Il discorso qualificazione ed obiettivo champions lo lascio alla Riomma. alla Lazzie e a chi qualunque altra squadra di Categoria B con i loro rispettivi tifosetti.
  3. Io butterei adzic tanto peggio di quanto visto in attacco dagli altri non può fare.
  4. Una gestione vergognosa l'11 contro 10. A parti invertite quando noi siamo in 10 veniamo invasi in area di rigore pure dal Poggibonsi.
  5. Senza dubbio cercava il rigore una volta toccato, ma da dire "non ci sta niente rialzati" a buttarlo fuori con una seconda ammonizione, ne passa.
  6. Koop ha deciso di spararla in curva, una settimana prima ci ha pensato invece vlahovic a fotocopiarla sul portiere. Dettagli si, ma con i giusti elementi sono 6 punti e non 2 sostanzialmente in Italia le partite si vincono soprattutto cosi, con grande cinismo
  7. Cmq a me mancano i trezeguet e gli inzaghi, gente che te la buttavano dentro anche con un mezza occasione fortuita uscita dal nulla.
  8. Spagna 6, Albania 4, Croazia 4, Gravina F.C. 3 e l'ultima migliore terza qualificata con 2 punti 😂 ... non succede ... ma se succede
  9. Cosa rischia la Juve[cit.] Auguri
  10. Vito85

    Chiuso per spam

    Chiudere la porta, buttare le chiavi, creare un fossato e metterci pure i coccodrilli.
  11. Bah siamo sempre lì, calcio d'angolo dato quasi all'ottavo minuto di recupero dove scaturisce il rigore. Da quando ci sta il VAR le partite durano tre tempi, sempre più una farsa. Vedi la finale di Coppa Italia, dove quel p***o di Maresca attendeva l'1-1 dell'Atalanta per fischiare.
  12. Cmq mi chiedevo, tralasciando i perculamenti alla sempreodiata circense, ma perché in Italia come proprietari esteri nei vari club vengono tutti i mortacci di fame? E se hanno soldi non cacciano un €?
  13. Vive come sia periodi di alti e bassi. Però se devo prendere come metro di paragone prodotti da vivaio tipo Marchisio (riuscito) e De Ceglie (vero e unico miracolato di farsopoli), Miretti, come lo stesso Fagioli anche se ormai non lo vediamo da un anno, mi sembrano virare più su Marchisio, quindi giocatori che con gli anni, l'esperienza, un buon allenatore, una squadra che gioca finalmente a calcio, possono dire la loro, ed eventualmente essere dodicesimi uomini pronti a subentrare all'11 titolare e non costare praticamente nulla piuttosto di andare ad infarcire le casse di altri club con medioman qualunque.
  14. Domanda ma con Atalanta quinta o quarta, se dovessero pure vincere l'Europa League, la sesta va in Champions o no?
  15. Avrà gli alibi dei pali all'intervista. Sicuro.
  16. Uno dei poche che poteva segnare non ci vuole Einstein per capirlo Ma non lo so fratello mi sembra di vedere l'intercirco di manciniana memoria dove puntualmente entravano random giocatori nella speranza di ribaltare la partita. Poi 9 volte su 10 la prendevano nel deretano ed una volta che andava bene si facevano il DVD commemorativo tipo contro la samp
  17. Siamo arrivati alle piaghe d'Egitto. Allegri a quale piaga appartiene?
  18. Cmq i due della Salernitana sembra Yorke e Cole per chi si ricorda il man utd del 99. Ci sta veramente da piangere
  19. Benissimo. Ogni volta che pensiamo di toccare il fondo i nostri eroi ci ricordano che possono andare oltre il mistico
  20. Benissimo. Ogni volta che pensiamo di toccare il fondo i nostri eroi ci ricordano che possono andare oltre il mistico
  21. Che poi se non ricordo male con il Padova non deneritammo, anzi andata 0-1 per loro ritorno 0-1 per noi. Poi cmq sia tutto molto bello ed affascinante pensare ad una cavalcata in b ma sostanzialmente utopistico visto che ogni anno, per ovvi motivi (la seconda squadra ci serve per formare giocatori), la seconda squadra viene smantellata dei migliori per mandarli in prima squadra o prestiti dopo aver dimostrato di farsi valere in categoria. I prossimi ad esempio nonge. E perdendo pezzi ed ogni anno dovendo ricostruire una squadra inevitabilmente finisci di viaggiare per la mezza classifica / zona play off e non con qualche rischio tipo la stagione dello scorso anno. Complimenti comunque all'ultimo allenatore Brambilla che sta facendo un buonissimo lavoro a differenza del fantino e i suoi cavalli in prima squadra strapagati.
  22. Confermo, anche se avremmo meritato di alzarla nel 2001/2002 persa contro il Parma, andata partita stradominata ma nel finale sul recupero si subisce il goal del 2 - 1, al ritorno 1-0 e Coppa Italia regalata agli emiliani. Altra Coppa Italia quella con la Lazio qualche anno più tardi, finale all'Olimpico 2-0 senza appello, al ritorno partiti alla grande, se non erro dopo il 2-0, avevamo anche sfiorato con Nedved di fare il 3-0, poi Fiore (già mattatore dell'andata), altro giocatore che faceva il fenomeno quando ci incontrava e Corradi riportano sul 2-2 il risultato e buonanotte al secchio.
×
×
  • Crea Nuovo...