Vai al contenuto

simosimo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1232
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di simosimo

  1. per me è inadeguato anche se prendesse 1 milione. Non può fare il centravanti della Juve, ma li vedete i gol e i passaggi che sbaglia o no.
  2. Mamma mia. Mettere alla porta giocatori con un contratto che proprio te gli hai firmato. Tra l’altro coi difensori contati. Siamo penosi.
  3. 4 alla dirigenza. 150 milioni per 3 centrocampisti: uno già in partenza, l’altro 2 mesi fermo per una lesione muscolare e recidiva, il terzo doveva essere Zidane aspettiamo. In avanti lasciano solo DV che per me dovrebbe stare in panchina come riserva. Lo scorso anno segnavamo col contagocce, in attacco vendono due nazionali di 24 e 27 anni e non comprano nessuno. Un punto in più per la vendita di Soule e lo scippo di Kalulu. Comunque tremendi. 5 Tiago Motta. Anche i sassi hanno capito che Danilo e Rouhi centrali sono disastrosi, lui quando deve difendere li mette entrambi. Facesse meno il fenomeno e pensasse alla concretezza. Ah, Weah centravanti quando capisce che non c’azzecca una mazza? Perche Yildiz che a segnare è capace sempre a correre lungo la linea laterale, non sarebbe meglio punta (vedi milano). 6 ai giocatori. L’alibi delle assenza c’è, ma la Juve ha pareggiato contro squadre che avrebbe dovuto sbranare. Stasera l’Atalanta ha vinto a Roma senza punte, noi puntiamo a non prendere gol. Non bastava Allegri per questo? 5 di media.
  4. Anche stasera segna la prossima volta? In nazionale non fa gol da 20 mesi.
  5. In effetti i gol che sbaglia a porta vuota sono perchè deve fare lavoro difensivo. vattene pippa.
  6. È così improbabile pensare a una Juve senza Danilo? Senza Vlahovic? Con Yildiz titolare? Un allenatore che veda i giocatori come giocano e decida di conseguenza è possibile averlo? io piuttosto che Vlahovic gioco col diciottenne.
  7. ma poi che attaccante. in una qualsiasi squadra che punta alla qualificazione diretta agli ottavi di cl starebbe fisso in panchina.
  8. Vabbè uno che segna a porta vuota ci sarà no? o che stoppa la palla in corsa. Ci sarà no? Il nome fallo te e consiglialo a Giuntoli, che quest’estate non si è accorto che in avanti c’è solo lui.
  9. Davvero vogliamo rinnovare con lui? Non c’è di meglio in giro per fare il centravanti della Juve? Chiedo.
  10. Costola incrinata. Mancherà al 99% anche lui contro la Lazio. repubblica Juventus, Koopmeiners ha una costola rotta: domenica non riusciva a respirare di Emanuele Gamba L’olandese è in dubbio per la ripresa del campionato, quando mancheranno anche Nico Gonzalez e Conceição. Thiago Motta spera di recuperare almeno Weah per la sfida tra le terze in classifica contro la Lazio Koopmeiners domenica non riusciva a respirare L’olandese ha infatti una costola incrinata, conseguenza di uno scontro di gioco avuto a Lipsia, in Champions. In un primo momento l’infortunio non sembrava particolarmente serio, ma domenica contro il Cagliari l’ex atalantino ha cominciato ad accusare dolori al costato e dopo una mezzoretta ha iniziato a far fatica a respirare, tant’è che nell’intervallo ha dovuto lasciare il posto a Fagioli. Gli esami hanno poi evidenziato l’incrinatura della costola e la federcalcio olandese ha comunicato che Koopmeiners non raggiungerà il ritiro della nazionale: “Il centrocampista soffre di dolori dovuti a un infortunio. Gli esami medici hanno dimostrato che le prossime partite di Nations League saranno troppo ravvicinate per permettergli di essere a disposizione”, è scritto nel comunicato
  11. Si ok ma se hai (come me) sui 50 anni puoi stare qua dalla mattina alla sera ad avvelenarti per ste cose? forza Juve.
  12. ma perché stai sempre su di giri? Relax.
  13. Rottame da 2 anni. Si sapeva anche a agosto.
  14. Beh ma allora Thuram è Luiz potevano rimanere dove stavano a sto punto. E coi 70 milioni si comprava Un attaccante forte. Meno fenomenate Motta grazie.
  15. A me solo sapere che a Istambul siano andati più ratti del previsto mi ha schiarito questa cupa giornata.
  16. Spero che il mister smetta di fare il fenomeno e inizi a mettere i giocatori forti (quelli pagati decine milioni). Dopo 3 0-0 è finita l’era dei maghetti.
  17. no no. dopo 3 partite senza segnare, l'ultima delle quali sostituito dopo 45' col primo giocatore che Motta ha trovato e dopo la scorsa stagione, dove segnava un gol ogni 4 sbagliati, nessun problema ci mancherebbe. tanto con lo stipendio che ha lo vendi subito.
×
×
  • Crea Nuovo...