Vai al contenuto

joemestolone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su joemestolone

  • Livello
    Tifoso di serie C e perci
  1. controjuve ultimo minuto 1^fascia nivea alice-telecom nike mercedes-benz continental infostrada ingdirect suzuki corriere della sera ------------------------------------------------- 2^fascia compass soave (vino) infostrada volvo motorola casa modena mazda mercatino (mercatinousato.it) twix diesel tim-tribu saab ------------------------------- televendita compass ---------------------------- controjuve tempi supplementari radio 101 infostrada nivea bmw medusa distribuzione alice-telecom land rover appassionata.it wind mazda crodino aquolina
  2. non ? vero, dei risultati sono stati ottenuti. e non di poco conto.
  3. credo sia il caso di ripartire con le mail alle aziende per non vanificare l'ottimo lavoro della scorsa stagione e i risultati ottenuti: controcampo cartaceo: chiuso controcampo tv: meno sponsor chiunque riesca a prendere i nomi delle aziende-sponsor ? pregato di postarli... intanto ripartiamo, strada facendo apporteremo le modifiche necessarie. i consigli sono ben accetti... e anche la collaborazione
  4. grazie isha00, mi sa che siamo rimasti noi due a portare avanti questa iniziativa. purtroppo io non riesco pi? a seguire controjuve. pi? tardi vedr? di aggiornare il post. spero solo che almeno vengano inviate le mail. ciao
  5. causa lavoro e impegni personali negli ultimi tempi non riesco a seguire come in passato il forum... di conseguenza non riesco sempre ad aggiornare il post sul boicottaggio. chiedo se c'? qualcuno disposto a sostituirmi in questo impegno. grazie Felice Pasqua a tutti i fartelli bianconeri
  6. perch? non scegliere una piazza, invece di un albergo, come location? mi sembra assurdo rinunciare a una civile manifestazione solo perch? non ci sono persone disposte a ospitarci
  7. chi vedr? controjuve ? pregato di postare la solita lista di aziende. grazie. io non potr? farlo
  8. AGGIORNATO il 21/03/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 18.03.2007 Medusa - infofilm@medusa.it Panorama panorama.it@blog.it Smart it@info.smart.com Michelin http://www.michelin.it/it/home/home.jsp contatti Beck's finance.italy@inbev.com CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp Intesa SanPaolo info@bancaintesa.it Sara Medical info@saramedical.com Festina ? Lotus- info@festina.it Fernet Branca - info@branca.it BMW - bmw@bmw.it Lancome http://www.lancome.it contatti MICROSOFT infoita@microsoft.com NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it PEUGEOT noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com Gilette della Procter & Gamble http://www.pg.com (la Gillette italiana sta in via Pirelli) Reale Mutua Assicurazioni - buongiornoreale@realemutua.it NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com VODAFONE - www.190.it (Contattaci) FIAT-Lancia - http://www.fiat.it cliccare su "contatti" Solo Affitti info@soloaffitti.it OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti" FINDUS www.findus.it contatti SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti Heineken NUMERO VERDE - 800.123.534 Eagle pictures http://www.eaglepictures.com/eaglePictures.asp form Muller contattami@muller.it SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm TIM - news@telecomitalia.it MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it il sole 24 ore servizioclienti.periodici@ilsole24ore.com WIND - http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg...ivi155.homepage ketodol (alfa wasserman) info@alfawassermann.it NISSAN contact@nissan.it rio mare http://www.riomare.it contatti VOLKSWAGEN - info@seat-italia FABBRI EDITORI(RCS media group) federica.demedici@rcs.it Chronotech orologi - info@dueerregioielli.com WB - info@warnermusic.it Tiscali http://www.tiscali.it contatti VREDESTEIN http://www.vredestein.it/?TaalID=5 contatti COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 infofilm@medusa.it, panorama.it@blog.it, it@info.smart.com, finance.italy@inbev.com, info@bancaintesa.it, info@saramedical.com, info@festina.it, info@branca.it, bmw@bmw.it, infoita@microsoft.com, info@montenegro.it, noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com, buongiornoreale@realemutua.it, tiziana.pollio@nokia.com, info@soloaffitti.it, contattami@muller.it, news@telecomitalia.it, info@poolpharma.it, servizioclienti.periodici@ilsole24ore.com, info@alfawassermann.it, contact@nissan.it, info@seat-italia, federica.demedici@rcs.it, info@dueerregioielli.com, info@warnermusic.it, DA TROVARE Key21 Vigorsol Brc (impianti a gas per auto) dieci Peroni Focus Dailies Cd nelly furtado (Geffen Records)
×
×
  • Crea Nuovo...