Vai al contenuto

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2629
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

232 Excellent

Su N o c i o

  • Livello
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Near Siena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Chiellini che fa? ....campa la famiglia, come tanti altri alla juve.
  2. Cambiaso pari pari ad Alex Sandro, una sciagura, perde sempre l'uomo e sbaglia passaggi in uscita Savona impropobibile in Serie A Motta che sbaglia i cambi come sempre (Togliere Thuram invece di Koop o NIco per Douglas dovrebbe essere da esonero immediato)
  3. Credo che l'aggettivo giusto per definirlo sia ....ABERRANTE! Se poi penso allo stipendio che prende per non saper stoppare la palla o passarla ad un compagno...divento pazzo.
  4. Locatelli è uno dei giocatori più stupidi della serie A, oltre a essere molto limitato tenicamente. Per lui fare fallo in mezzo al campo o dentro l'area con il giocatopre che va verso l'esterno non fa differenza.
  5. La vedi la mia "Signature" ......ce l'ho dal 2006 non l'ho mai cambiata da oltre 18 anni.....ohhh prima o poi
  6. La rete annullata 50 secondi dopo e 3 contrasti dopo in mezzo al campo è allucinante. Giocavamo contro una squadra che quasi sicuramente ritorna diretta in B e non ha influito, ma se questo è l'andazzo ...anche quest' anno sarà durissima reggere a lungo andare. Mai visto a nessuna altra squadra di serie A tornare indietro di un minuto per FORSE un fuorigioco di una spalla
  7. Questi discorsi "da juventino...." sono aberranti "ha chiesto scusa, a pagato....per le frustate passeremo noi più avanti" (Cit Buffon)
  8. Questo rolungamento di agonia non credo si determinato per risparmiare 2 mensilità, ma semplicemente perchè se lo mandi via a Gennaio non puoi prendere Motta e Conte (ammesso che sia in corsa) non ti ci viene. Quindi ti tappi il naso e aspetti la fine del campionato.
  9. Locatelli l'unica cosa da cui deve essere sgravato è quella di indossare la maglia della Juve.
  10. Kenan tieni duro altri 3 mesi, poi (se c'è una giustizia) ci liberiamo di quell' inetto in panchina, il futuro è Tuo.
  11. Le Tue osservazioni sono tutte corrette e le condivido, ma da tifoso di vecchia data e soprattutto dopo i 9 scudetti consecutivi, io ho bisogno di qualcosa di diverso......soprattutto ne ho necessità per salvaguardare le mie coronarie ed il mio fegato. Non ce la faccio più a vedere un gol segnato e poi stare 70 minuti a difenderlo con i 10 giocatori sotto la linea di metà campo sperando di portare i 3 punti a casa. E su questo l'allenatore è il primo responsabile, perchè il "cortomuso" è il suo mantra. Certo da uno che ha dichiarato pubblicamente che allenare lo annoia non c'è da aspettarsi che i giocatori corrano, pressino e facciano un gioco propositivo. Quindi che sia Motta ( per i motivi espressi sopra) o qualcun altro mi va bene anche rischiare....mica saranno tutti Maifredi? E per ultimo una battuta, parafrasando lui stesso " Se volevo ascoltare un comico andavo a Zelig" visto la figura che ha fatto con i cartonati, 1 tiro in porta scarso in 90 minuti, dopo averlo ascoltato fare il fenomeno per le 2 settimane precedenti in conferenza stampa.
  12. Secondo me Thiago Motta sarebbe un buon profilo per la Juve. Giovane, ambizioso, con voglia di fare, con un'idea di gioco propositiva e non ultimo con la giusta "cazzimma" Un serio pensiero ce lo farei.
×
×
  • Crea Nuovo...