Vai al contenuto

Redfield

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Redfield

  1. Esoneratelo! .meme2 .meme2 .meme2 .meme2 .meme2 .meme2
  2. Non sono obbligati, ma sarebbe buona cosa. Ovviamente se non lo fanno può essere perchè non è vero il discorso...
  3. Semmai il contrario... Chi è così pirla da tirar fuori 5 milioni per Motta? E alla Juventus che interesse c'è in essa, visto che il giocatore è cedibile in saldo?
  4. Non ho capito cosa ha scritto: Motta ha ancora un triennale con noi. Quella clausola non può esistere, a meno che la Juventus non gli ha rinnovato...
  5. Non ho detto questo...
  6. Perchè ha cambiato procuratore. E mi fermo qui, perchè sono cose che ho raccontato mesi e mesi fa....
  7. No, no... chiedi prima di Pescara... perchè non giocava...
  8. Mi sa che su Immobile sei male informato... Chiedi a chi ha giocato con lui...
  9. Cmq ripeto: Boakye è benvenuto. Però oggi, se lui ne vale 4, Immobile ne vale 8.
  10. Ma tu tireresti fuori 4 milioni per Boakye e non 6 per Verratti?
  11. La questione è che se mi dici che entro 2 anni (la durata della comproprietà) saremo in grado di dire se Boakye è un campione, l'affare è giusto. Ma io già ti dico che tra 2 anni non sapremo niente di Boakye, perchè dubito sarà titolare da qualche parte nei prossimi due anni. Poi che si faccia affari con Preziosi...
  12. Il Sassuolo ha fatto gli stessi gol del Torino e del Varese, 4 più della Sampdoria e 3 meno del Verona. In linea con tutta la serie B. Sansone, ora al Torino, ha fatto 20 gol. Non capisco da dove arrivi questa storia del Sassuolo difensivista.
  13. Tralasciando che i gol sono 10, a Boakye auguro ogni bene. Ma se lui vale 4 milioni, Immobile ne vale 8. Il primo ha davanti almeno 3 anni di gavetta, il secondo se fa bene al Genoa in A è pronto al salto. Non possono valere la stessa cifra. Poi ricordo Enninaya, Konan, Babacar e tanti altri: fisicamente superiori agli italiani, poi non sono cresciuti a livello tecnico tattico. Ripeto: quello sottovalutato è Immobile, a questo punto.
  14. Comunque sarà anche promettente, come dicono tutti quelli che l'hanno visto qui dentro (io tre volte e ha fatto sempre così così), però gente: se questo è promettente, Immobile cos'è? 28 gol in serie B e lo valutiamo come questo qua? Boh... sarà che sono fatto male io...
  15. Il fatto che sia stato valutato come Immobile non ha senso. Il fatto che trattiamo ancora col Genoa, dopo le parole di Preziosi su Destro, ancora meno.
  16. http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/435593-e-se-lattaccante-fosse-pazzini/page__st__400__p__12691877#entry12691877 Siamo di qua.
  17. Posso dirti il mio parere sincero? Io credo che, se ci sono state combine, è impossibile che Conte non ne sia venuto a conoscenza. Tutto il resto è relativo, perchè in realtà finora non c'è stato un processo sportivo serio su scommessopoli.
  18. Non saprei. Di Pazzini ho saputo ieri, grazie a un direttore sportivo che mi ha chiamato. Visto che conosce bene sia Marotta che Pazzini e Tinti, la notizia è più che fondata. Vediamo come va. Io non ho notizie ulteriori. Posso speculare: Tinti faciliterebbe il passaggio di Matri alla Fiorentina o al Napoli, Jovetic o Cavani in bianconero e Pazzini a rimpiazzare Matri alla Juve. L'alternativa, nel caso non fosse possibile arrivare a uno dei due, con Pazzini completeremmo comunque l'attacco. E occhio che Pazzini con Giovinco e Pirlo può fare fuochi d'artificio (come con Cassano).
  19. Partiamo da quello che so io: se tirano dentro Conte (colpevole o innocente che sia), mezza serie A va di conseguenza gambe all'aria, col risultato che Abete in primis perde la poltrona. A Napoli è venuto fuori che c'è la camorra dietro alle scommesse, per cui non ci saranno testimoni. Come ho detto, sono 10 giorni che sono a casa per motivi familiari e non so se qualcosa è cambiato (per avere info di solito vado a Milano, in Lega Calcio o all'Ata Hotel per il mercato). Io vedo, da fuori, Milan ed Inter allo sbando mentre Abete e Agnelli tengono a precisare che "c'è dialogo con le istituzioni". Penso sia arrivato il momento del cambio della guardia, ma è un'impressione personale.
  20. Scommessopoli non è mica una questione di accusa o difesa... si sa benissimo che dietro c'è politica (sportiva)...
  21. Io credo che sarà prosciolto senza problemi. Non dimenticare che Palazzi accusa, ma i giudici li sceglie la FIGC.
  22. Posso perfezionare: accordo raggiunto a Milano, durante l'incontro con Tinti e Palombo.
  23. Secondo me è impossibile. Carobbio è un "pentito", nel senso peggiore del termine: non si è pentito perchè si vergogna di quello che ha fatto, si è pentito perchè aveva vantaggi in cambio. Non si può negare che ha consegnato tante persone alla giustizia che hanno poi confessato, ma in cambio ha ricevuto protezione. Antonio Conte è il nome "big" che gli ha permesso di spuntare un prezzo più alto.
  24. No, è che comunque le accuse sono gravi e non da prendere sotto gamba. Fino a 10 giorni fa mi risultava che non c'era assolutamente alcun rischio, poi mi sono dovuto fermare per motivi familiari. Molto o.t.: c'è l'accordo per Pazzini. Manca solo il sì di Moratti.
  25. Fino a lunedì non ho novità. Sarei stupito se non si andasse al processo.
×
×
  • Crea Nuovo...