Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1421 Excellent

Su the_legend

  • Livello
    La prima Juve non si scorda mai
  • Compleanno 10/06/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi piace come gioca Tudor... a tratti ieri sera mi sembrava di vedere la prima juve di Lippi. Mancano però gli interpreti di allora
  2. Nel pt a tratti abbiamo fatto molto bene e forse si poteva stare sopra di 2 gol. Nel st loro hanno sistemato la squadra e si sono ritrovati casualmente subito in gol, chiudendosi poi in difesa con un 5-4-1. Peccato, ma era importante non perdere.
  3. Nel st il cantante ha pescato il Jolly + sistemato la squadra. Noi siamo calati. Partita molto corretta.
  4. Se spedivano Motta qualche mese fa si poteva fare molto meglio in questa stagione
  5. Contenuti piatti e prevedibili con ogni sua intervista.
  6. Non seguo la riomma. E' diventata veramente questo spauracchio insuperabile?
  7. Spero che anche loro siano preoccupati e diano il massimo sotto tutti i punti di vista: concentrazione, determinazione, corsa. Un'altra sottovalutazione non ce la possiamo permettere. Tudor so che ne ha chiara consapevolezza, ma potrebbe non essere sufficiente, proprio per quello che dici tu
  8. Occhio che era tutt'altro che "una partita facile". La nota positiva è stata la tenuta generale... è logico però che si deve migliorare sotto tutti i punti di vista. Ho visto qualcuno in ripresa e qualcuno ancora a farfalle (vedi Koopminers)... ma finalmente abbiamo un mister in panca.
  9. L'assoluzione di Platini fa l'accoppiata con la Cassazione che smonta calciopoli. Posso dire che il mondo in cui viviamo fa schifo?
  10. Sono sicuro che Tudor darà da subito una bella mano. Peccato non sia arrivato prima,
  11. I casi sono due: o è un pirla oppure è un genio del male
  12. Penso a una difesa più accorta (no contemporaneamente Weah e Cambiaso) e a un attacco dove cercherà di fare coesistere Vlahovic e Kolo. Ma la vera sfida per Tudor sarà a centrocampo, in quanto il suo successore non ci ha mai capito una mazza, prova e la sterilità endemica di quella squadra.
  13. Bene, non si poteva continuare così. Col genoa serve una gara di molta sostanza e determinazione, coi giocatori al posto giusto.
×
×
  • Crea Nuovo...