Vai al contenuto

Zio Lò

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    898
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zio Lò

  1. Gasperini fa giocare Scamacca terzino. Ah, no, solo voglia di giocare...
  2. Se avessimo giocato con i 3 davanti l'avrebbe messa dentro.
  3. Appunto. Decenni per ogni cambiamento. Ma regola del fuorigioco modificata ogni anno. Ridicoli. Fortunatamente, questione di tempo, e si ridimensionerà in termini di seguito. Allora forse qualcosa cambierà.
  4. 5 minuti sono più o meno il tempo perso per le due esultanze. Questo sport è arcaico. Meglio il wrestling.
  5. Alcuni sono da ufficio inchieste. Un intero campo senza essere contrastati, neanche all'interno dell'area. Per la seconda volta. Indegni.
  6. Non appena il passaggio da fare è leggermente più complicato, viene sbagliato. Differenza qualitativa abbastanza importante.
  7. Stasera geniale. Game, set and match. Potete chiudere.
  8. Magari si, magari no. Purtroppo faccio l'allenatore, di un altro sport, quindi livelli non comparabili, ma a un buon livello. L'aspetto mentale è davvero complicato, ci si può lavorare ma qualcuno in squadra che parta da un certo livello lo devi avere, altrimenti davvero diventa quasi impossibile. Conte poteva contare sui Buffon, sui Pirlo, sui Chiellini, sui Vidal, sui Lich. Gli altri li hanno seguiti Questa squadra non può contare su nessuno, ma proprio nessuno, a quel livello di attributi. E si vede. Poi può bastare poco per risvegliare qualcosa in qualcuno, un filotto di vittorie, un trofeo. Ma è ardua o, sicuramente, molto lunga
  9. Hai solo una partita da giocare in settimana, dovresti sbranarla. Invece? Partiti svagati già dei primi minuti. Prendi gol su uno svarione e più o meno ti sciogli come neve al sole, errori madornali uno dietro l'altro. Uno viene sostituito sotto di un gol e impiega 2 minuti per uscire per fare polemica. Un altro sigla il 2 a 2, in casa del grande Sassuolo, a 12 minuti dalla fine, e invece di riportare la palla a centrocampo (Vialli chi?), perde 2 minuti per festeggiare e andare ad abbracciare l'amichetto arrabbiato, a favore di social. Stante tutti i limiti dell'allenatore, evidenti, gravi, meno gravi. questa squadra ha anche quest'anno l'enorme problema che si trascina da tre o quattro anni: zero mentalità, zero "palle" (a qualcuno ancora piace esprimersi così). Purtroppo, la parte più difficile da allenare e costruire, a volte quasi impossibile.
  10. Zio Lò

    Andrea Agnelli

    Come decine e decine di altre in Italia, basta leggere i comunicati ufficiali. E anche fosse una porcata rimane porcata, non diventa un illecito se la legge non lo prevede. A volte la legge deve accettare di prenderlo nel c**o, col sorriso. Che sia ordinaria o sportiva. E succede spesso, molto spesso. Sai quante porcate legali si fanno nella gestione di una azienda? Alla luce del valore di Rovella oggi, poi, può avere avuto un senso pagarlo 18 milioni per assicurarselo dalla concorrenza? E se invece avessi solo preso un abbaglio e fiutato male l'affare? Torniamo sempre ai soliti discorsi, su...
  11. AS insiste nonostante il comunicato. Qualcosa di strano c'è.
  12. Ed è ottimo per fare apprendere ai ragazzini i fondamentali delle skill position. 😍
  13. Domanda che sarà stata sicuramente già dibattuta. Con il patteggiamento la pena si riduce "di un terzo" o si riduce "ad un terzo"?
  14. Amen. Vale lo stesso per me. Un vero e proprio muro di gomma, un'organizzazione criminale che nessuno può o vuole provare a indebolire. Non è sport, quello dovrebbe avere regole uguali per tutti. Ci si rivede se e quando sarà SL.
  15. Manca poco e non ne parleremo più.
  16. Io penso che lo sceriffo, pisciando nuovamente fuori dal vasino, stia dando un inconsapevole slancio alle società. Come si metterebbe se uscisse qualcosa sul Real dopo quel suo "vedremo se anche la terza ha qualcosa"?
  17. <<...perché rende difficile apprezzare la reale corrispondenza fra i prezzi convenuti per le singole operazioni, da un lato, ed il reale valore di mercato degli atleti, dall’altro lato...>> Esiste? No. L'assurdo è, ancora una volta, tutto quì. In mancanza di regole, la si deve prendere nel c**o con il sorriso a volte.
  18. Ha potenziale, è innegabile. Ma ha anche importanti lacune, che già mostrava ai tempi di Firenze, e che sono state amplificate, prevedibilmente, dal fatto di giocare in una grande (meno spazi, meno contropiede, ecc.). Il giocatore va sviluppato, lui deve stare tranquillo, prendere coscienza dei propri limiti e impegnarsi a migliorare con lavoro extra sul campo. In alternativa monetizzare il prima possibile.
  19. Ah, ok. Il post precedente poteva essere interpretato anche al contrario. Siamo allineati.
  20. Il ministro ha parlato. A ridosso della sentenza. Di nuovo. L'indirizzo è piuttosto chiaro.
×
×
  • Crea Nuovo...