Vai al contenuto

LukeSkyWalker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    568
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

257 Excellent

Su LukeSkyWalker

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mica male la formula di Ceferin (schiaccia il pulsantone e fidati degli accoppiamentoli che saltano fuori e comunque il calendario te lo dico dopo 2 giorni......). Io mi meraviglio che nessuno ha obiettato qualcosa. Ah no certo, se non sei allineato ti indagano e ti condannano per le plusvalenze che fanno tutti.
  2. Io la mano sul fuoco non ce la metterei
  3. In una competizione dove la nuova formula molto probabilmente farà si che si vedranno molte squadre arrivare ai medesimi punteggi e quindi saranno i gol fatti a fare la differenza per il passaggio agli ottavi, è facile immaginare quanto sarà semplice per le squadre che non avranno più niente da chiedere alla classifica, pensare di "arrotondare" lo stipendio non impegnandosi troppo per evitare di prendere gol....
  4. Ragazzi, voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto, nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners, la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus).
  5. Io mi sono limitato a riportare la notizia da più parti indicata , dove suggeriscono lui come il probabile candidato per fare da traghettatore per le ultime due giornate. Poi è chiaro che ad allenare la squadra l'anno prossimo non sarà lui ma un altro. Visto come si sono lasciati con gli stracci che volano tra la società ed allenatore, faccio fatica a credere che il collaboratore Landucci possa sedersi sulla panchina nelle ultime due partite di campionato. A meno che anche per due turni di serie A, l'auspicio vostro è quello di avere Guardiola in panchina.
  6. Eccola là. Ennesimo regalino di Alex Sandro....
  7. Scusate ma volevo condividere con voi la grassa risata che mi ha provocato lo spot del consorzio Comieco che per sensibilizzare sul tema del riciclo del cartone ha chiamato come testimonial due comici famosi che sono oltretutto dei tifosi sfegatati dell'inda.....
  8. Ricapitolando, la Juventus ha aderito al progetto, si è beccata processi farsa e danni economici enormi (esclusione dalla champions) per ritorsione da UEFA e FIGC, a pochi mesi dalla sentenza la nuova dirigenza esce dal progetto spiegando a noi tifosi che la decisione è stata presa per patteggiare e limitare i danni, e adesso la sentenza stabilisce che c'è una posizione di abuso di UEFA e FIFA e queste federazioni non possono sanzionare le società che decidono di partecipare ad altro tornei.... Che dire... complimenti alla proprietà e alla dirigenza. Siamo cornuti e mazziati e ci prendono pure per il c.u.l.o. Abbiamo ad esempio saputo che spaccare la gamba a un giovane calciatore della Juventus è consentito se siamo a pochi minuti dalla fine della partita.
  9. Senatore Enrico Borghi, dal più profondo del cuore....mabafffank
  10. Benvenuto a Giuntoli. E se potessi incontrarlo gli suggerirei di guardarsi le spalle dai nemici esterni dei quali dovrà abituarsi ai loro quotidiani attacchi (basta già leggere alcuni articoli di oggi che lasciano trasparire il risentimento per essersi trasferito alla Juventus), ma soprattutto si guardi dai nemici interni che non vedono l'ora di scrivere #GiuntoliOut al primo errore. Buon lavoro.
  11. Si come no, con davanti Orsolini, Gnonto e Scamacca....
  12. Il mio disgusto è tale che stanno riuscendo a farmi rinunciare alla mia Juventus dopo aver tifato i colori bianconeri per una vita intera. Non sono più un ragazzino e mi dispiace che le nuove generazioni non abbiano potuto conoscere cos'era la Juventus (quella vera intendo). Una società di calcio ben differente rispetto alle altre. Certe cose alla Juventus non era nemmeno ipotizzabile vederle. A prescindere dall'atteggiamento intimidatorio mafioso della UEFA , la mia vecchia Juventus in certe situazioni nemmeno ci si metteva. Inoltre la mia vecchia Juventus non avrebbe mai accettato che il proprio mister si permettesse di fare certe dichiarazioni. La mia vecchia Juventus non avrebbe mai permesso che alcuni suoi giocatori si permettessero di avere certi atteggiamenti arroganti e irrispettosi verso i tifosi e la società. La mia vecchia Juventus non avrebbe mai fatto certe scellerate operazioni di calciomercato. La mia vecchia Juventus non si sarebbe mai lasciata insultare da tutti senza difendersi. A questo punto preferisco chiudere tutto e dedicarmi ad altro, non ho certo tempo da perdere per farmi prendere in giro. Se lo guardassero Elkann e Allegri questo spettacolo penoso, da parte mia non sgancerò più nemmeno un centesimo. I nipotini dell'Avvocato non sono stati in grado di gestire il patrimonio (economico e sportivo) così importante che hanno ereditato (anche la Ferrari) pertanto possiamo solo sperare che cedano tutto a gente più capace.
  13. A prescindere da ogni considerazione dove ognuno la vede con il suo punto di vista che sono tutti rispettabilissimi, lasciatemi comunque dire che questa ulteriore puntata della vicenda mi lascia un senso di amaro in bocca, perché anche stavolta si è preferito ragionare sul breve periodo e scendere a patti con un sistema marcio, piuttosto che segliere di difendere l'onore di una maglia che da troppo tempo viene impunemente offesa senza che la proprietà si senta in dovere di tutelare la Juventus in tutte le sedi opportune. Ecco perché dopo 100 anni di proprietà Agnelli e alla luce della evidente inadeguatezza dei nipotini dell'Avvocato nel gestire un patrimonio del calcio italiano, si può avere il coraggio di dire che è giunto il momento di passare la mano a gente che, anche solo per una questione di business piuttosto che di attaccamento al brand Juventus, saprebbe gestire la società con più capacità. Come nel 2006 per un errato metro di giudizio fondato sul pragmatismo, hanno accettato una pena palesemente ingiusta e iniqua, senza comprendere che così facendo veniva dilapidato un patrimonio sportivo di oltre un secolo difficilmente recuperabile.
×
×
  • Crea Nuovo...