Vai al contenuto

SalentinoJuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

185 Excellent

Su SalentinoJuventino

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno May 23

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per me il suo problema principale non sono i gol sbagliati, è il suo apporto alla manovra, come in questi anni che soffriamo a produrre occasioni, che è assente ( non tocca un pallone a volte) o sbagliato ( stop/passaggi relativamente facili errati, scelte di passaggio/dribbling), oltre che si deprime con facilità al primo errore. Deve migliorare per forza, alla Juve si deve migliorare per poterci giocare ad alti livelli.
  2. E torno a ripetere, dicevano/dicono creiamo poco e Vlaovich ne soffre, ma non vi passa mai per la mente che produciamo poco anche perché le poche volte che si può ottenere qualche occasione Dusan sbaglia stop/posizionamento/passaggio/scelta di passaggio/dribbling? Per me, se vogliamo puntare in alto, è un grave problema da risolvere al più presto. Poi ripeto, sempre pronto a ricredermi, ma questo anno per me è l'ultima occasione.
  3. Scusate eh, ma a me cosa frega di come ha giocato Halaand ieri? A me interessa come gioca Dusan con noi e per me continua ad essere spesso insufficiente. Dice, creiamo poco...e non vi viene mai il dubbio che in questo problema ci entra come uno dei colpevoli pure Vlaovich? Quando spreca un controllo, sbaglia un dribbling, sbaglia un passaggio o una scelta di passaggio, non contribuisce pure lui al "creiamo poco"?
  4. Il problema per me, non è neanche il suo stipendio ( beh, insomma ), ma dalla punta titolare della Juventus, io pretendo non il 100% di conversione in gol, ma un minimo di cognizione tattica/precisione di passaggio/visione di gioco/controllo e gestione palla sì però. Al momento non ci siamo proprio ed in questi 3 anni mi ha convinto raramente. Comunque aspetto ancora, ma davvero quest'anno per me, ha poche scusanti, si dia una svegliata e si impegni a migliorare, sarò sempre pronto a cambiare idea.
  5. Se 76 è il tuo anno di nascita, condividiamo la stessa età e gli stessi/e ricordi/sensazioni. Proprio ora rivedendo le immagini dei suoi gol con noi, la nostalgia per quei momenti di gioia nel vedere la Juve in TV il mercoledì di coppa, mi assale duramente. Come dici non era una Juve fortissima, ma era dannatamente bellissimo guardarla e tifarla nonostante tutto. Ciao Totò 🤍🖤
  6. Comunque a me quello che dà sui nervi in modo esagerato, sono le scelte ( di passaggio/tiro/dribbling) che fa, il 90% sbagliate.
  7. Già al primo anno avevo dei dubbi, al terzo senza miglioramenti caratteriali e tecnico/tattici, mi spiace, mi sono proprio rotto le scatole. Al momento questo al massimo può fare la riserva del titolare alla Juve. 12 milioni ragazzi, ma stiamo scherzando? Poi ovvio che spero mi stupisca presto, ma ho quasi perso le speranze.
  8. Aspettate che mi sforzo di rimpiangerlo... Mi sto impegnando eh... Mmm no, mi spiace, non ci riesco
  9. No caro, qua dicono che bisogna sempre attaccare, difendersi è sacrilegio. Comunque, mi confermate che sponda city sono contentissimi ed esaltatissimi per aver belgiuocato anche se guarderanno la finale in poltrona comodi comodi?
  10. Vabbè, ma c'è qualche scusa per il Bayern che è uscito con, cito, degli scappati di casa, pur avendo un allenatore che "belgiuoca con 6 attaccanti?!!!!?!?!"
  11. Fatico a dire pareggio giusto, forse solo perché erano in vantaggio loro, ma quando ha segnato l'Atalanta, per quanto mi riguarda, dovevamo essere sopra noi di almeno 2 gol per le occasioni concrete e potenziali che avevamo creato, altroché.
  12. Se avevi il sospetto che qualcuno avrebbe scritto un messaggio simile al mio, è perché probabilmente in cuor tuo (vostro), sai (sapete benissimo) che abbiamo giocato abbastanza bene, meglio dell'Atalanta e soprattutto, giocato per vincere. ca**re fa bene, oltre 2 giorni senza farlo é un problema 😂
×
×
  • Crea Nuovo...