Vai al contenuto

Jeff_Porcaro

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Jeff_Porcaro

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Gli esperimenti ormai puoi no permetterteli solo se sei una squadra di prima fascia di premier league, coi megamilioni, PSG, Barça, Real. Ma ormai i comuni mortali come la Juve, devono costruire con oculatezza, parsimonia e sperando che tutti giri bene. Ci vuole tempo.
  2. Che siamo all' anno 0 letteralmente. Siamo una squadra rifondata, con un allenatore giovane, con tanti giocatori giovanissimi e altri che ancora devono capire dove sono e che soprattutto ha avuto una sequela di infortuni pressappoco paranormale. E nonostante ciò, siamo quarti, con ancora possibilità di giocarcela per il terzo posto. Ovviamente, toccando ferro, se non usciamo completamente fuori di melone dopo questa ennesima figuraccia. È così che nascono le grandi squadre. Vediamo se c'è materiale. Altrimenti amen.
  3. Ma esonero che cosa Che qua la cassa piange, al massimo possiamo permetterci un sempreverde Ballardini.
  4. Unica nota positiva, Thuram. Non perde un pallone, è sempre una certezza. E il goal è una roba che non si vedeva dai tempi di Pogba 1.
  5. Con chi potrebbe avercela Motta? Cambiaso? Vlahovic?
  6. Ciao a tutti, Seguo il forum dai tempi di Ranieri (ho un vecchio account a cui non so come accedere). Volevo dire la mia su questa stagione, dopo questa ennesima macchia. Siamo una squadra giovane, di giocatori che devono ancora 'svezzarsi' e con un allenatore altrettanto acerbo, soprattutto caratterialmente. Abbiamo fatto figure di cioccolatai troppe volte per una squadra col nostro blasone. Tuttavia, è partito un progetto e i frutti, non possono vedersi subito. Certamente avremmo potuto raccogliere molto di più sino ad ora, ma io dico che la situazione infortuni di inizio anno, misto a giocatori che stanno rendendo praticamente in saldo negativo, ci ha fatto cominciare questo progetto con un handicap molto accentuato. Riguardo alla partita di oggi; che dire. Siamo ancora insicuri, spauriti, sbagliamo cose semplicissime e i tantissimi errori tecnici (vedi Nico Gonzalez) non mi sento di imputarli a Thiago Motta. Ormai questa stagione è andata. Speriamo di arrivare almeno al quarto posto, ampiamente alla nostra portata, e che gli animi comincino a rafforzarsi e mostrare il DNA Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...