Vai al contenuto

Vito1984

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito1984

  1. Ma per sostituire Vlahovic, fino a gennaio (quando o rientrerà Milik o si tornerà sul mercato o entrambe le cose), chi vedete meglio tra gli attuali in rosa?
  2. Beh per fortuna abbiamo preso Conceicao, Weah non sta facendo male e Yildiz e Mbangula possono giocare a sinistra. In realtà anche Cambiaso può fare il ruolo di esterno alto. Comunque han provato a prendere Sancho perché anche loro non erano convintissimi del parco ali.
  3. Molto abbottonato oggi in conferenza, praticamente l'unica cosa nuova che ha detto è il recupero di Koop
  4. Sembra recuperato Koop, credo per la panchina, out ancora Luiz, oltre a Nico.
  5. Sbaglio o si soffre tanto sulle palle inattive? Assenza di Bremer pesantissima anche in ciò, pure nei calci di punizione a nostro favore...per questo occorre che Gatti giochi e lo faccia al meglio
  6. Motta non sarà televisivamente accattivamente ma almeno è onesto nell'analisi della partita, al contrario dell'innominabile che negli ultimi 3 anni metteva, o provava a mettere, solo fumo negli occhi dei tifosi e addetti ai lavori.
  7. Certo però sono due partite consecutive che subiamo tantissimo, e solo per miracolo non abbiamo preso 5-6 reti da Stoccarda e inda. Ieri sicuramente abbiamo creato di più rispetto alla partita di CL e il primo tempo non è stato male (il risultato giusto, contando le occasioni, era un pareggio, con due rigori praticamente regalati), ma qui 25 minuti del secondo tempo sono stati veramente molto brutti, come tutta la partita contro i tedeschi. Ogni partita dimostra che bisogna migliorare tanto e che i centrocampisti dello scorso possono dare quello che stiamo vedendo, Fagioli dubito diventerà un grande giocatore, Locatelli quello è, come McKennie. Occorre che i 3 nuovi, che finora non abbiamo praticamente visto, siano un upgrade veramente importante. Poi capisco le esigenze di bilancio, ma ad oggi Rugani e Kean avrebbero fatto molto comodo. Si vede che il sostituto di Vlahovic è un qualcosa di adattato, anche se ieri Mbangula con la sua corsa un po' di scompiglio lo ha messo
  8. Danilo e Fagioli da 4. Anche Kalulu male. Bene Locatelli, non lo avrei mai detto. E ovviamente decisivi Conceicao e Yildiz.
  9. Esatto, non è un centrocampo ben assortito, anche se non si può prescindere da Koopmeiners, è evidente.
  10. Si i titolari sono Mckennie e Locatelli, che mancano. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie;Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic.
  11. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Dalle ultime pare questa sia la formazione probabile per domani. Io forse metterei Weah e terrei Conceicao come cambio di qualità/velocità in caso serva sparigliare le carte, non so che ne pensate.
  12. Anche a me è sembrato un Motta piuttosto avvilito e preoccupato, sicuramente la partita con lo Stoccarda ha lasciato il segno. Ritengo Inter e Napoli, per ragioni diverse, più competitive della Juve, allo stato attuale Tutti questi infortuni, l'assenza di una prima punta di rincalzo, e tantissime partite da giocare, con quindi poco tempo per recuperare e lavorare negli allenamenti, preoccupano non poco.
  13. Quelli siamo... è probabile il centrocampo McK Fagioli Loca con alternativa unica Thuram... non penso proprio possa proporre un Adzic dal primo minuto.
  14. Se non c'è Calhanoglu è un buon vantaggio, visto che non ci sarà Koop. Secondo me Thiago approccerà il match in modo prudente, più pratico.
  15. Giocare con un 4-3-3 di questo tipo: Di Greg Cambiaso Kalulu Gatti Cabal McKennie (Thuram) Fagioli Locatelli (Thuram) Weah Vlahovic Conceicao Io farei partire Yildiz dalla panca, in realtà anche Fagioli ma non abbiamo alternative e togliere insieme Yildiz e lo stesso Fagioli abbasserebbe la qualità
  16. Nico e Koop non ce la fanno. Luiz non dovrebbe Di Greg Cambiaso Kalulu Gatti Cabal Thuram Locatelli McKennie Weah Vlahovic Conceicao Vlahovic Panchina per Savona, Fagioli e Yildiz buoni per i cambi. Io farei così.
  17. Savona è meglio che si sieda in panca e io farei sedere pure Fagioli e Yildiz, speriamo di recuperare Koop che non può però essere al 100%. Bisogna avere la rabbia per riscattarsi dopo una partita oscena come quella di ieri.
  18. Io concordo con quanto ha detto Capello ieri, il ritmo del campionato è troppo basso e il possesso palla lento e sterile è solo un mezzo per non prendere gol, più che per farlo. Ieri sera lo Stoccarda ci ha dato una lezione su come secondo me si dovrebbe giocare, alta intensità, pressing, verticalizzazioni, combinazioni frutto di idee provate in allenamento e applicate in partita, rabbia agonistica e personalità in campo. Non c'è stata alcuna componente di tutto ciò (a parte il portiere, il che fra l'altro mi fa pensare perché prendere Di Gregorio e non, invece, un'altra punta?) e in generale si è visto poco in questo inizio di stagione. Con questo non rimpiango certo il nulla allegriano che anzi è corresponsabile di tutto ciò, ma la strada imboccata non è quella giusta secondo me.
  19. Io ho dei dubbi su questo modulo, 4-2-3-1 o 4-1-4-1 come lo vogliamo chiamare, il centrocampo non mi sembra ben assortito, al di là delle pecche individuali. E di sicuro non può prescindere da un Koop al 100%, che è un signor giocatore, mentre su Luiz e Thuram ho molti dubbi. Locatelli, Fagioli e McKennie li conosciamo in termini di pregi e difetti.
  20. Come si fa a sostituire Thuram e Conceicao invece di Fagioli e Yildiz? Come si fa a non mettere Gatti dopo il rigore parato e invece inserire Rouhi? Anche Thiago ieri non ci ha capito molto.
×
×
  • Crea Nuovo...